Vai al contenuto

Gestire gioco con due tipe su instagram


CorboBlu

Messaggi raccomandati

Druid
2 hours ago, CorboBlu said:

Vabbè ma se dico ad una mezza sconosciuta “ti sculaccio” passo per maniaco, è un’estremizzazione.

Io credo che semplicemente non fosse interessata. Non credo che se al posto di “cosa ridi, non mi prendi sul serio”, le avessi scritto “cosa ridi, devo sculacciarti” si sarebbe sciolta e sarebbe cambiato tutto.

Piu che altro, appunto, la dimostrazione è la tipa precedente: pur non capendone nulla di chat game, e quindi avendo fatto di testa mia, sono riuscito ad ottenere una mezza possibilità di vederci...

 

Anche se avrei preferito invertire l’ordine delle tipe, ma vabbè...

Tu credi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
30 minuti fa, Druid ha scritto:

Tu credi..

 

Scusa seriamente, credi davvero che se avessi usato la seconda frase invece che la prima sarebbe cambiato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
16 hours ago, CorboBlu said:

Vabbè ma se dico ad una mezza sconosciuta “ti sculaccio” passo per maniaco, è un’estremizzazione.

Guarda che sessualizzare vuol dire proprio questo :)

Certo non devi essere volgare e maleducato... ma provocarla scherzosamente... questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

non è che se le scrivi ti sculaccio il risultato è assicurato, ti ho semplicemente fatto un esempio che mi è venuto in mente di cosa significhi fare un chat game, stuzzicarla ect...

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
Il 20/10/2017 alle 13:37 , Jumpy ha scritto:

Guarda che sessualizzare vuol dire proprio questo :)

Certo non devi essere volgare e maleducato... ma provocarla scherzosamente... questo si.

Forse ci sono riuscito... l'ho contatta di nuovo, non contento dell'ultimo messaggio senza risposta, e alla fine ho ottenuto un suo: ''io comunque all'università seguo ad ''xx'', se tu segui ad ''xy'' ci vedremo spesso :D ''. 

Insomma, forse ho l'occasione di vederla, però mi ha detto che questa settimana parte per la Francia e non seguirà i corsi. 

Ora, la domanda è: siccome in chat non sembra molto predisposta al dialogo continuo, ed è meglio giocarmela dal vivo, durante questa settimana in cui lei non ci sarà, mi conviene stuzzicarla un po' in chat o non cercarla proprio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, CorboBlu said:

Forse ci sono riuscito... l'ho contatta di nuovo, non contento dell'ultimo messaggio senza risposta, e alla fine ho ottenuto un suo: ''io comunque all'università seguo ad ''xx'', se tu segui ad ''xy'' ci vedremo spesso :D ''.

Leva il forse..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
8 minutes ago, CorboBlu said:

Forse ci sono riuscito... l'ho contatta di nuovo, non contento dell'ultimo messaggio senza risposta, e alla fine ho ottenuto un suo: ''io comunque all'università seguo ad ''xx'', se tu segui ad ''xy'' ci vedremo spesso :D ''. 

Insomma, forse ho l'occasione di vederla, però mi ha detto che questa settimana parte per la Francia e non seguirà i corsi. 

Ora, la domanda è: siccome in chat non sembra molto predisposta al dialogo continuo, ed è meglio giocarmela dal vivo, durante questa settimana in cui lei non ci sarà, mi conviene stuzzicarla un po' in chat o non cercarla proprio?

Allora... ti anticipato che vi vedrete spesso... bene.

Ti ha detto che la prossima settimana partirà... bene.

Ora, se già non è molto predisposta alla chat, secondo te sarebbe predisposta proprio la settimana che starà in Francia?

IMHO forse potrai ricavarci qualcosa quando sarà tornata.

Nel frattempo... chissà... può anche essere che mentre è in Franca ti contatti lei... magari vede un bel posto e ti manda la foto... chi lo sa, questo indicherebbe già un certo interesse.

Di certo però, se le stai troppo addosso non le dai tempo per fare un'eventuale sua mossa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

 

7 ore fa, Jumpy ha scritto:

Allora... ti anticipato che vi vedrete spesso... bene.

Ti ha detto che la prossima settimana partirà... bene.

Ora, se già non è molto predisposta alla chat, secondo te sarebbe predisposta proprio la settimana che starà in Francia?

IMHO forse potrai ricavarci qualcosa quando sarà tornata.

Nel frattempo... chissà... può anche essere che mentre è in Franca ti contatti lei... magari vede un bel posto e ti manda la foto... chi lo sa, questo indicherebbe già un certo interesse.

Di certo però, se le stai troppo addosso non le dai tempo per fare un'eventuale sua mossa.

 

7 ore fa, Druid ha scritto:

Leva il forse..

Vi ringrazio entrambi, mi piace l’ottimismo di Druid... 

In effetti non voglio starle col fiato sul collo, pensavo di regolarmi così: non le scrivo per qualche giorno, aspettando magari (ma è difficile) un suo messaggio.

Se non arriva gliene mando uno io, approfittando del fatto che va in un posto che ho già visitato. La cercherei al massimo una volta, giusto per non scomparire dal radar, per poi cercare di giocarmela dal vivo quando torna.

Ovviamente se avete da obiettare fare pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Aggiungo un dettaglio ''strano'': un tipo che so essere suo trombamico/amico/ex ragazzo, ha visualizzato una mia storia su instagram. E mi chiedo: come faceva a sapere che parlavamo? la risposta più ovvia è: glie l'ha detto lei. 

E' un qualcosa di rilevante? Ribadisco che non so che rapporto ci sia fra questi due, dubito che sia il ragazzo ufficiale, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...