Vai al contenuto

Lei fidanzata a distanza, come approfittare della situazione?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti, una mia compagna di università molto carina è fidanzata a distanza da diverso tempo dopo essersi trasferita nella mia città per studiare. È con il ragazzo da 2 3 anni, a distanza da 1 annetto circa presumo... Oggi l'ho conosciuta meglio e probabilmente approfondiró la conoscenza. Come consigliare di muovermi se volessi provarci? Indirettamente, magari cercando di essere molto presente quando ci vediamo a lezione? Non devo scoprirmi troppo dal momento che è fidanzata? 

Modificato da ClintLegnodellEst
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
12 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Oggi l'ho conosciuta meglio e probabilmente approfondiró la conoscenza. Come consigliare di muovermi se volessi provarci? Indirettamente, magari cercando di essere molto presente quando ci vediamo a lezione? Non devo scoprirmi troppo dal momento che è fidanzata? 

Trattala come tratteresti una ragazza qualsiasi non fidanzata. Se prende l'argomento fidanzato, svialo, non deve esistere.

Modificato da Makk
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Che brutta parola, approfittare della situazione..

Giocati le tue carte, se ti troverà meglio dell'altro sceglierà te.

 

13 minutes ago, ClintLegnodellEst said:

Indirettamente, magari cercando di essere molto presente quando ci vediamo a lezione?

Certo, portale il caffe e offriti come girapagine e/o segnalibro..

 

13 minutes ago, ClintLegnodellEst said:

Non devo scoprirmi troppo dal momento che è fidanzata? 

No, no..

Non devi dirle nulla..

Indifferenza..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
31 minuti fa, Druid ha scritto:

Che brutta parola, approfittare della situazione..

Giocati le tue carte, se ti troverà meglio dell'altro sceglierà te.

 

Certo, portale il caffe e offriti come girapagine e/o segnalibro..

 

No, no..

Non devi dirle nulla..

Indifferenza..

 

Potrà sembrare brutta come parola, ma se la distanza è l'anello debole nel loro rapporto, sfrutto la situazione. È una persona adulta, in grado si scegliere ciò che è meglio per lei.. Poi se vogliamo, le sto offrendo un'alternativa a vedere il ragazzo 1 volta al mese, sono anche generoso 😂

Per "essere presente" non intendo farmi mettere i piedi in testa ma semplicemente parlarle spesso e stringere di più con lei. Grazie delle risposte comunque 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 19/10/2017 alle 16:14 , ClintLegnodellEst ha scritto:

ma se la distanza è l'anello debole nel loro rapporto, sfrutto la situazione

togliti dalla testa l'idea che "anello debole = te la scopi tu"
e pure che "distanza = tradimento" 
ma se avete questa considerazione delle donne, come sperate che ve la diano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 19/10/2017 alle 15:22 , ClintLegnodellEst ha scritto:

Ciao a tutti, una mia compagna di università molto carina è fidanzata a distanza da diverso tempo dopo essersi trasferita nella mia città per studiare. È con il ragazzo da 2 3 anni, a distanza da 1 annetto circa presumo... Oggi l'ho conosciuta meglio e probabilmente approfondiró la conoscenza. Come consigliare di muovermi se volessi provarci? Indirettamente, magari cercando di essere molto presente quando ci vediamo a lezione? Non devo scoprirmi troppo dal momento che è fidanzata? 

Fai come hai sempre fatto. Se è single, col fidanzato qui o in malesia fa differenza? 

Provaci e basta.

Sessualizza, fai discorsi che faresti a una ragazza che ci sta, dallo per scontato. Se allude al ragazzo sei sordo. 

Ritieniti sconfitto se ti ignora totalmente o se è evidentemente scocciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...