Vai al contenuto

Fonti social da seguire sulla moda


Troplic88

Messaggi raccomandati

Troplic88

Spesso quando sono indeciso su cosa abbinare spulcio le immagini del web 

credo sia molto utile avere una sorta di "'modello da seguire" 

inoltre credo che affidarsi alle pagine instagram qualche aiutino o qualche ispirazione su cosa comprare possa portarci dei vantaggi

adesso veniamo al sodo..

voi chi seguite sui social ,  per il vostro look? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Perchè imitare?

Perchè se ti piace qualcosa non te lo compri anche se non lo indossa il tronista di turno?

 

Che gusto c'è ad amalgamarsi cosi tanto e proprio per tutto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Perchè imitare?

Perchè se ti piace qualcosa non te lo compri anche se non lo indossa il tronista di turno?

 

Che gusto c'è ad amalgamarsi cosi tanto e proprio per tutto..

Forse mi sono spiegato male, chiedo scusa

non si tratta di imitare ma bensí risulta molto difficile dopo varie combinazioni abbinare i colori.. 

per esempio ho notato grazie a delle foto che sotto una giacca blu "elettrico" veste bene una camicia celeste... prima mi limitavo solo a una camicia bianca o rosa.

Non si tratta di imitare, ma nemmeno di comprare vestiti lasciandoli li nel cassetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

PinoFiorda

Ciao.. Credo che prendere spunto da persone che hanno fatto della moda il loro lavoro possa solo aiutare a imparare. 

Blogger: Mariano di vaio. Ragazzo in gamba, look impeccabile e da qualche anno grande imprenditore con un brand di abbigliamento meraviglioso(ma molto costoso) curato da lui e la moglie. 

Lorenzo Liverani anche lui blogger italiano, ha uno stile un po' più casual e semplice  e soprattutto non è bello come il primo. Quindi credo che vedere un uomo un po' più comune che sa comunque colpire e rubare la scena sia di enorme spunto. 

Infine ti consiglio su Instagram: Mirko salvetti. Eleganza unica. Promoter di Dom perignon e rolex, I suoi look stra eleganti e impeccabili sono sempre un piacere per gli occhi

Spero di esserti stato utile😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Man90

Io seguo molto Mariano Di Vaio, mi piace molto la sua linea di abbigliamento. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Anche io seguo un po' Mariano Di Vaio anche se ora mi par di capire pubblicizzi solo la sua linea (e vorrei vedere). Prima era più variegato e apprezzavo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...