Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

miky73
Inviato

ciao ragazzi il per pasqua pensavo di andare a fare un WE lungo sulla neve e mi piacerebbe unire lo sport con il sarge ;)

chi vuole venire?? (in tutti i sensi ;))

ah io abito a milano quindi pensavo a qualcosa in zona

..:: - Gil - ::..
Inviato
ciao ragazzi il per pasqua pensavo di andare a fare un WE lungo sulla neve e  mi piacerebbe unire lo sport con il sarge ;)

chi vuole venire?? (in tutti i sensi ;))

ah io abito a milano quindi pensavo a qualcosa in zona

Verrei volentieri se non fosse per il fatto che io e te temo abbiamo target differenti (73 è la data di nascita, no?) E Milano sta a un po di strada da me (non tantissima, ma insomma..)

miky73
Inviato
Verrei volentieri se non fosse per il fatto che io e te temo abbiamo target differenti (73 è la data di nascita, no?) E Milano sta a un po di strada da me (non tantissima, ma insomma..)

tu quanti anni hai? se hai più di 20 anni va bene ;) tieni conto che io dimostro *al massimo* 25-26 anni.

di dove sei? io a milano posso ospitare

fammi sapere velocemente, ho un last minute tra le mani molto interessante:

SETTIMANA dal 27/03 al 03/04

EUR 179 Prezzo per persona in camera doppia.

6 notti con trattamento PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE A BUFFET

6 giorni SKIPASS Monte Bondone

Attività e servizi inclusi nelle quote (gratuiti):

* aperitivo di benvenuto con animazione

* due ore di lezione di sci di fondo

* ingresso in palestra, sauna e solarium con uso sdraio

* escursione naturalistica con le racchette da neve (con guida alpina)

* passeggiata accompagnata con le fiaccole e brindisi finale con vin brulè

* discesa con le slitte e le vecchie camere d'aria

* piano bar serale

* ingresso al disco-pub Alaska

* degustazione guidata di vini e grappe trentine

* miniclub assistito quotidiano e passeggiata "nel bosco incantato" con

guida alpina

* internet point

Inviato
tu quanti anni hai? se hai più di 20 anni va bene ;) tieni conto che io dimostro *al massimo* 25-26 anni.

di dove sei? io a milano posso ospitare

Sisi... ne ho più di 20.. anche qualcuno (pochi) in piu'!

ammi sapere velocemente, ho un last minute tra le mani molto interessante:

SETTIMANA dal 27/03 al 03/04

veramente interessante!

Io però sono un po incasinato con il lavoro a fine mese... e non so bene dirti se posso o meno venire. Domani posso.. anzi, domani un tubo... lunedì, posso saperti dire con certezza, ma cmq ti dico subito che non credo che la cosa sia fattibile...

Ti so dire con maggiore precisione lunedì. Scusa, ma sto cominciando un lavoro nuovo e devo organizzarmi parecchio il da farsi in questo periodo :(

lukebo
Inviato
veramente interessante!

Mi sa che se va avanti così... trovate le margherite al posto della neve!

miky73
Inviato
Mi sa che se va avanti così... trovate le margherite al posto della neve!

e invece no. io sono andato a vedere sulla web cam del sito e la neve c'è. poi cmq c'è l'innvamento artificiale

miky73
Inviato
Sisi... ne ho più di 20.. anche qualcuno (pochi) in piu'!

allora ve bene

veramente interessante!

Io però sono un po incasinato con il lavoro a fine mese... e non so bene dirti se posso o meno venire. Domani posso.. anzi, domani un tubo... lunedì, posso saperti dire con certezza, ma cmq ti dico subito che non credo che la cosa sia fattibile...

Ti so dire con maggiore precisione lunedì. Scusa, ma sto cominciando un lavoro nuovo e devo organizzarmi parecchio il da farsi in questo periodo :(

ok lunedì fammi sapere con precisione quali giorni di ferie puoi prendere. oggi ho telefonato all'albergo e mi hanno detto che ci sono posti anche a partire da sabato 26

nedone
Inviato

Nn per rovinarvi la vacanza...ma il monte Bondone nn è un granché...

è proprio sopra Trento...e anche trento come città è tristina..n so quanto sargerete..

Cmq buona vacanza..

Ola

Inviato
allora gil?

Porca troia!

Ero straconvinto di averti scritto martedì... scusa! Anzi, mi pare proprio stranoc he qui non ci sia il mio post... ma non c'è e quindi vuol dire che non l'ho inviato...

vabè, cmq non posso... scusa, ma sto cambiando lavoro e non è proprio il cxaso di assentarsi ora per una settimana :/

sarà per un'altra volta, mi spiace!