Vai al contenuto

Sono solo distrazioni


Messaggi raccomandati

Sayuri

È ora di voltare pagina... Lo so... L'ho capito... 
ma non vorrei fare stupidaggini per cui vi sottopongo il mio "caso" per confrontarmi con voi.
Cercherò di essere sintetica: ho perso la testa per un ragazzo (figlio di una collega, relazione segreta di cui ho già parlato). Anche grazie ai vostri commenti al mio thread precedente ho deciso di provare a "riprendermi" e andare avanti, anche perché sto male nel quotidiano e a lavoro ne risento molto. 
Il primo step sarebbe quello di ricominciare ad uscire con il ragazzo che frequentavo prima e che è ricomparso da qualche giorno. Specifico che lo farei solo per staccare, liberare la mente, distrarmi, togliermi la fissa e vedere le cose con più freddezza e realismo.
Con il ragazzo per cui attualmente sono in fissa non voglio arrendermi ma, per  tornare a vivere e lavorare serenamente, ho bisogno di distrarmi.
Detto ciò: rischierei di perderlo se mi vedesse in giro con un altro?
Inoltre, potrei fare male all'altro o addirittura ad entrambi?
Specifico che anche loro ne hanno fatto a me e che ora ho bisogno di vivermi le mie emozioni senza limitazioni altrimenti impazzisco...però non voglio fare sciocchezze.
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
1 minuto fa, Sayuri ha scritto:

È ora di voltare pagina... Lo so... L'ho capito... 
ma non vorrei fare stupidaggini per cui vi sottopongo il mio "caso" per confrontarmi con voi.
Cercherò di essere sintetica: ho perso la testa per un ragazzo (figlio di una collega, relazione segreta di cui ho già parlato). Anche grazie ai vostri commenti al mio thread precedente ho deciso di provare a "riprendermi" e andare avanti, anche perché sto male nel quotidiano e a lavoro ne risento molto. 
Il primo step sarebbe quello di ricominciare ad uscire con il ragazzo che frequentavo prima e che è ricomparso da qualche giorno. Specifico che lo farei solo per staccare, liberare la mente, distrarmi, togliermi la fissa e vedere le cose con più freddezza e realismo.
Con il ragazzo per cui attualmente sono in fissa non voglio arrendermi ma, per  tornare a vivere e lavorare serenamente, ho bisogno di distrarmi.
Detto ciò: rischierei di perderlo se mi vedesse in giro con un altro?
Inoltre, potrei fare male all'altro o addirittura ad entrambi?
Specifico che anche loro ne hanno fatto a me e che ora ho bisogno di vivermi le mie emozioni senza limitazioni altrimenti impazzisco...però non voglio fare sciocchezze.
Grazie

Non sei lucida fermati-rifletti-agisci 

Vuoi colmare il tuo bisogno con altre persone sai già come andrà a finire 

Prima il tuo livello emotivo deve essere sufficientemente libero non credo sei pronta .

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
54 minuti fa, Sayuri ha scritto:

È ora di voltare pagina... Lo so... L'ho capito... 
ma non vorrei fare stupidaggini per cui vi sottopongo il mio "caso" per confrontarmi con voi.
Cercherò di essere sintetica: ho perso la testa per un ragazzo (figlio di una collega, relazione segreta di cui ho già parlato). Anche grazie ai vostri commenti al mio thread precedente ho deciso di provare a "riprendermi" e andare avanti, anche perché sto male nel quotidiano e a lavoro ne risento molto. 
Il primo step sarebbe quello di ricominciare ad uscire con il ragazzo che frequentavo prima e che è ricomparso da qualche giorno. Specifico che lo farei solo per staccare, liberare la mente, distrarmi, togliermi la fissa e vedere le cose con più freddezza e realismo.
Con il ragazzo per cui attualmente sono in fissa non voglio arrendermi ma, per  tornare a vivere e lavorare serenamente, ho bisogno di distrarmi.
Detto ciò: rischierei di perderlo se mi vedesse in giro con un altro?
Inoltre, potrei fare male all'altro o addirittura ad entrambi?
Specifico che anche loro ne hanno fatto a me e che ora ho bisogno di vivermi le mie emozioni senza limitazioni altrimenti impazzisco...però non voglio fare sciocchezze.
Grazie

Io a volte non capisco... ma è anche un mio limite....

Vuoi uscire con uno che non ti piace solo per distrarti...!!!! Perché devi prenderlo in giro se ti piace un altro??? Egoismo allo stato puro...Ma lascialo stare! 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Io a volte non capisco... ma è anche un mio limite....

Vuoi uscire con uno che non ti piace solo per distrarti...!!!! Perché devi prenderlo in giro se ti piace un altro??? Egoismo allo stato puro...Ma lascialo stare! 

Un po come le mogli che tradiscono i mariti (87% del totale) Cosa ci sarebbe di strano? Mai stato con una milf che ti mette a paragone con l'amante e il marito? Crudeltà allo stato puro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Un po come le mogli che tradiscono i mariti (87% del totale) Cosa ci sarebbe di strano? Mai stato con una milf che ti mette a paragone con l'amante e il marito? Crudeltà allo stato puro. 

Gente triste..... molto triste!!! Che dorme male e vive peggio! 

Modificato da PaoloG
  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
10 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Gente triste..... molto triste!!! Che dorme male e vive peggio! 

No, si vive benissimo. 

Io consiglio di intercettare la donna quando è nello stato emotivo di sayuri.  Difficile essere al posto giusto e al momento giusto, ma se ti capita una sayuri, almeno sai come sta messa di testa. Guarda che ce n'è tante come lei in giro. 

Le relazioni di ripiego sono fantastiche. Se il periodo di disinnamoramento (circa 3 mesi) non è ancora passato. La donna non si è ancora abituata all'idea di essere single. Più è stata lunga ed emotivamente coinvolgente la precedente relazione, più per la donna è difficile riprendersi. 

Secondo me, bisogna usare un approccio diretto, all'inizio puntare solo sulle distrazioni date dal sesso. Pensi al "chiodo scaccia chiodo", è vero. 

Lei ti paragonerà al precedente partner. Penserà ancora a lui. Se ha sbalzi d'umore, ancora meglio. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Adesso, Tisana ha scritto:

No, si vive benissimo. 

Io consiglio di intercettare la donna quando è nello stato emotivo di sayuri.  Difficile essere al posto giusto e al momento giusto, ma se ti capita una sayuri, almeno sai come sta messa di testa. Guarda che ce n'è tante come lei in giro. 

Le relazioni di ripiego sono fantastiche. Se il periodo di disinnamoramento (circa 3 mesi) non è ancora passato. La donna non si è ancora abituata all'idea di essere single. Più è stata lunga ed emotivamente coinvolgente la precedente relazione, più per la donna è difficile riprendersi. 

Secondo me, bisogna puntare con un approccio diretto, all'inizio puntare solo sulle distrazioni date dal sesso. Pensi al "chiodo scaccia chiodo", è vero. 

Lei ti paragonerà al precedente partner. Penserà ancora a lui. Se ha sbalzi d'umore, ancora meglio. 

Si ma quanto duri? 2 settimane, 1 mese?

Cioè praticamente diventi il suo dildo temporaneo.

Meglio una pay.

CONSAPEVOLEZZA ragazzi, consapevolezza.

Ora come ora una Sayuri di turno vi usa solo come tappabuchi temporaneo.

Le milf fanno paragoni anche a causa della D'Urso o di Uomini e Donne.

Ma anche se hanno il cervello bacato, l'importante è che succhino, ingoino e non rompano il cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Sayuri said:

Con il ragazzo per cui attualmente sono in fissa non voglio arrendermi ma, per  tornare a vivere e lavorare serenamente, ho bisogno di distrarmi.

Cosa c'è di megli che sfruttare uno?

 

1 hour ago, Sayuri said:

Detto ciò: rischierei di perderlo se mi vedesse in giro con un altro?

Ma mi sembra che non sia piu tornato..

Penso che magari non ti riconoscerebbe nemmeno..

 

1 hour ago, Sayuri said:


Inoltre, potrei fare male all'altro o addirittura ad entrambi?

No, se illudi uno..

E lo usi come chiodo scacciachiodo..

E lui si innamora..

 

L'ultima cosa che gli fai è del male..

Non farti questi problemi.......

 

1 hour ago, Sayuri said:


Specifico che anche loro ne hanno fatto a me e che ora ho bisogno di vivermi le mie emozioni senza limitazioni altrimenti impazzisco...però non voglio fare sciocchezze.
Grazie

Certo, quindi hai il diritto di fare del male agli altri..

Qua siamo a ragionamento PreMedioevo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
18 minutes ago, PaoloG said:

Io a volte non capisco... ma è anche un mio limite....

Vuoi uscire con uno che non ti piace solo per distrarti...!!!! Perché devi prenderlo in giro se ti piace un altro??? Egoismo allo stato puro...Ma lascialo stare! 

Per dover di cronaca..

Non voglio difendere @Sayuri, ma..

E' quello che comunemente si consiglia qua, quando uno è in One Itis..

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
21 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Io a volte non capisco... ma è anche un mio limite....

Vuoi uscire con uno che non ti piace solo per distrarti...!!!! Perché devi prenderlo in giro se ti piace un altro??? Egoismo allo stato puro...Ma lascialo stare! 

E' solo un palliativo, non credo diventerà l'uomo della sua vita.

Lo userà per svagarsi e poi passerà al prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...