Vai al contenuto

Opinioni e consigli su game mezzo morto


Gamebred

Messaggi raccomandati

Giusto per ravvivare il forum,voglio sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate.

 

Lei in questione è una Hb che vedevo abbastanza spesso per delle amicizie in comune. Nulla di che,ci seguiamo su instagram e passiamo delle serate appunto tramite amici in comune. Un pensiero su di lei ce lo faccio,ma poi non ci provo mai anche perchè non è che mi interessasse così tanto. A fine aprile mi invita al suo compleanno insieme al solito gruppo. Passiamo una bella serata e decido che la prossima volta che la vedo le chiedo il numero(in realtà lo avevo già perchè eravamo in un gruppo di whatsapp insieme,ma mi sono autoimposto la regola di chiederlo perchè non voglio che pensi che non ho il coraggio di chiederglielo). Inaspettatamente,il sabato dopo mi scrive lei per chiedermi che facevo e se anche io e i miei amici andavamo a ballare quella sera. Da quella volta lei e la sua migliora amica(sempre presente) passano qualche serata con noi,soprattutto il fine settimana.Ci cerchiamo in maniera abbastanza equilibrata. Io durante le uscite cerco di fare comfort e lei diciamo ci sta anche se l'ho vista un pò "neutra" sul kino. Dopo poco tempo comunque le chiedo di uscire noi due da soli,mi dice che non sta uscendo in quelle sere perchè deve studiare. Non so se fosse una scusa(in effetti lei aveva la maturità poco dopo e usciva molto meno) o no,però qualche giorno dopo mi organizzo per un uscita con degli amici e a quanto pare lei doveva esserci,poi non ci incontriamo non ricordo bene perchè. Il giorno dopo scherzando le dico in un vocale su whatsapp che diceva che non usciva e invece la sera prima era uscita. E lei "nono ma perchè si era lasciata una mia amica e mi ha chiesto di stare con lei,io per ora non esco" e io le faccio "no no niente scuse,la prossima volta che ti chiedo di uscire te esci e basta" e lei acconsente. Poi però tra lei con la maturità e io che avevo gli esami dell'uni,unito alla mia incapacità di tenere viva un game solo per chat,non ci vediamo nè sentiamo per un sacco di tempo(tipo un mese). Poi la rivedo e scopro che lei e la sua migliore amica frequenteranno la mia stessa facoltà,nell'ultimo periodo ci siamo riavvicinati con lei e la sua amica che nei fine settimana mi scrivono spesso per uscire. Durante una di queste uscite mi dice che sta uscendo da poco con uno,però continua a cercarmi nel fine settimana e una volta in un locale mi dice che vorrebbe rimorchiare un tipo che avevamo visto dentro,anche da come ne parla non mi sembra una cosa seria questa frequentazione. Questo sabato lei mi ricerca per uscire e io le lancio un amo con "comunque ti ricordo che io e te abbiamo un'uscita in sospeso e non sia mai che rinuncio a qualcosa che mi spetta :22_stuck_out_tongue_winking_eye:" lei  mi chiede a quando risalirebbe questa uscita e io le ricordo di quest'estate. Comunque diciamo che che lascia lì la questione e mi chiede cosa faccio stasera,doveva raggiungerci poi dice che per un problema non ce la fa a venire. Un paio d'ore dopo mette su instagram una storia con il tipo con cui usciva...mi faccio troppi viaggi a pensare che sia una coincidenza che la prima(e unica) storia con lui l'ha messa la sera che gli ho ricordato la nostra uscita? Come dovrei portare avanti il game?

 

Sicuramente mi sono scordato un sacco di dettagli,adesso chiedetemi,consigliatemi come continuare,offendetemi,insomma fatemi sapere che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore

La vedo come una friendZone. IMHO sarà difficile uscirne

frequenta anche un altro. Io nextetei anche se capisco che sia dura per te farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
6 ore fa, Gamebred ha scritto:

Giusto per ravvivare il forum,voglio sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate.

 

Lei in questione è una Hb che vedevo abbastanza spesso per delle amicizie in comune. Nulla di che,ci seguiamo su instagram e passiamo delle serate appunto tramite amici in comune. Un pensiero su di lei ce lo faccio,ma poi non ci provo mai anche perchè non è che mi interessasse così tanto. A fine aprile mi invita al suo compleanno insieme al solito gruppo. Passiamo una bella serata e decido che la prossima volta che la vedo le chiedo il numero(in realtà lo avevo già perchè eravamo in un gruppo di whatsapp insieme,ma mi sono autoimposto la regola di chiederlo perchè non voglio che pensi che non ho il coraggio di chiederglielo). Inaspettatamente,il sabato dopo mi scrive lei per chiedermi che facevo e se anche io e i miei amici andavamo a ballare quella sera. Da quella volta lei e la sua migliora amica(sempre presente) passano qualche serata con noi,soprattutto il fine settimana.Ci cerchiamo in maniera abbastanza equilibrata. Io durante le uscite cerco di fare comfort e lei diciamo ci sta anche se l'ho vista un pò "neutra" sul kino. Dopo poco tempo comunque le chiedo di uscire noi due da soli,mi dice che non sta uscendo in quelle sere perchè deve studiare. Non so se fosse una scusa

Sì infatti, non vuole uscire con te è palese, penso ti veda come un amico e fa di tutto per fartici stare, non vorrei esagerare, ma non mi sei sembrato in gioco neanche un po' 

6 ore fa, Gamebred ha scritto:

(in effetti lei aveva la maturità poco dopo e usciva molto meno) o no,però qualche giorno dopo mi organizzo per un uscita con degli amici e a quanto pare lei doveva esserci,poi non ci incontriamo non ricordo bene perchè. Il giorno dopo scherzando le dico in un vocale su whatsapp che diceva che non usciva e invece la sera prima era uscita. E lei "nono ma perchè si era lasciata una mia amica e mi ha chiesto di stare con lei,io per ora non esco" e io le faccio "no no niente scuse,la prossima volta che ti chiedo di uscire te esci e basta" e lei acconsente. Poi però tra lei con la maturità e io che avevo gli esami dell'uni,unito alla mia incapacità di tenere viva un game solo per chat,non ci vediamo nè sentiamo per un sacco di tempo(tipo un mese). Poi la rivedo e scopro che lei e la sua migliore amica frequenteranno la mia stessa facoltà,nell'ultimo periodo ci siamo riavvicinati con lei e la sua amica che nei fine settimana mi scrivono spesso per uscire. Durante una di queste uscite mi dice che sta uscendo da poco con uno,però continua a cercarmi nel fine settimana e una volta in un locale mi dice che vorrebbe rimorchiare un tipo che avevamo visto dentro,anche da come ne parla non mi sembra una cosa seria questa frequentazione. Questo sabato lei mi ricerca per uscire e io le lancio un amo con "comunque ti ricordo che io e te abbiamo un'uscita in sospeso e non sia mai che rinuncio a qualcosa che mi spetta :22_stuck_out_tongue_winking_eye:" lei  mi chiede a quando risalirebbe questa uscita e io le ricordo di quest'estate.

si sta innescando un meccanismo deleterio in cui la insegui, smetti subito

6 ore fa, Gamebred ha scritto:

Comunque diciamo che che lascia lì la questione e mi chiede cosa faccio stasera,doveva raggiungerci poi dice che per un problema non ce la fa a venire. Un paio d'ore dopo mette su instagram una storia con il tipo con cui usciva...mi faccio troppi viaggi a pensare che sia una coincidenza che la prima(e unica) storia con lui l'ha messa la sera che gli ho ricordato la nostra uscita? Come dovrei portare avanti il game?

 

Sicuramente mi sono scordato un sacco di dettagli,adesso chiedetemi,consigliatemi come continuare,offendetemi,insomma fatemi sapere che ne pensate.

Ci hai provato almeno? La domanda mi sorge spontanea, hai fatto qualcosa per non sembrare un amico?

Ma anche in gruppo va bene, non rimanere incercerato all'idea di appuntamento galante, puoi fare escalation in qualsiasi momento così ha anche un meno impegnativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

si sta innescando un meccanismo deleterio in cui la insegui, smetti subito

Dici? Eppure nei fine settimana è sempre lei o la sua amica a cercarmi. Quando ha visto una mia foto su insta in cui sono andato con dei miei amici fuori porta al mare,ha commentato "bravi non chiamate quando fate queste cose". Io la cerco poco,addirittura inseguirla?

8 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Ci hai provato almeno? La domanda mi sorge spontanea, hai fatto qualcosa per non sembrare un amico?

Più che chiederle di uscire da soli? 

 

8 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Ma anche in gruppo va bene, non rimanere incercerato all'idea di appuntamento galante, puoi fare escalation in qualsiasi momento così ha anche un meno impegnativo 

 

Ha anche un....meno impegnativo? Manca un soggetto? :4_joy:

Quindi se mi cerca per uscire di nuovo tra amici,mi consigli di acconsentire e fare tutto come se nulla fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Dici? Eppure nei fine settimana è sempre lei o la sua amica a cercarmi. Quando ha visto una mia foto su insta in cui sono andato con dei miei amici fuori porta al mare,ha commentato "bravi non chiamate quando fate queste cose". Io la cerco poco,addirittura inseguirla?

Se al secondo invito trova scuse, smetti

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Più che chiederle di uscire da soli? 

Non vuole uscire con te, cambia strategia. E  poi perché dovrebbe uscire con te? Siete entrati in confidenza quando vi siete visti?

Puoi fare game ovunque, se ti conquisti la fiducia del gruppo puoi limonarla anche davanti a tutti

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

 

Ha anche un....meno impegnativo? Manca un soggetto? :4_joy:

《È anche meno impegnativo》

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Quindi se mi cerca per uscire di nuovo tra amici,mi consigli di acconsentire e fare tutto come se nulla fosse?

Sì sì, vuole solo il parere degli amici, se li conquisti hai fatto metà del lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@Gamebred
non condivido il parere degli altri
però non condivido il tuo modo di portare avanti il game

ultimamente ragiono molto nell'ottica "poco sforzo massimo risultato", però "poco" sta per "qualità"
se una voglio farmela, non sto dietro a nessuna menata e spingo quanto devo
niente giri di parole, niente social, nulla di nulla
se invece una potrei farmela, oppure no, rimango tranquillo sulle mie aspettando segnali da lei, e con quelli cavalcare l'onda
se è ciò che desidero
sinceramente mi sta andando bene
perciò amico mio
vuoi fartela? poniti quell'obiettivo e cerca di raggiungerlo. reggi fino a 3 ostacoli (date che salta, chat smorte ecc...) e poi getta la spugna.
potresti fartela? non aprire un cazzo di post su IS, e poi perdici meno tempo. Al primo segnale suo, investi tu. Fino ad allora rimani sulle tue. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Se al secondo invito trova scuse, smetti

 

Ok,però penso sia fondamentale farlo in un momento con comfort dietro e non invitarla a casaccio quando magari non ci sentiamo da 5 giorni.

 

4 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

E  poi perché dovrebbe uscire con te? Siete entrati in confidenza quando vi siete visti?

 

Beh ci conosciamo ormai da inizio anno,ci vedevamo spesso nelle uscite tra amici e siamo arrivati al punto che mi chiede di uscire insieme ai miei amici il fine settimana...direi che la confidenza c'è.

4 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Puoi fare game ovunque, se ti conquisti la fiducia del gruppo puoi limonarla anche davanti a tutti

 

4 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Sì sì, vuole solo il parere degli amici, se li conquisti hai fatto metà del lavoro

 

Qui è un errore mio(o meglio,una mia omissione): l'ho conosciuta tramite amici in comune,chiamiamolo gruppo 1. Però il gruppo con cui esco il fine settimana è un altro(chiamiamolo gruppo 2),che lei non conosceva e gli ho presentato io. Quando esce con noi nel fine settimana,intendo il gruppo 2,che quindi le ho presentato io. Non è un problema di accettazione del gruppo.

 

@jepgambardella

Bravo,diciamo che sarebbe anche il mio approccio ideale. Infatti questo game è "rinato" visto che abbiamo scelto la stessa facoltà e ci siamo risentiti negli ultimi tempi,altrimenti per me era morto lì. Quello che mi ha fatto essere un po' più attivo è l'idea che mi sono fatta di lei:va a ballare tutti i sabati e mi racconta solo dei "maniaci" e tipi strani che incontra...il tipo che a quanto pare sta frequentando ora l'ha conosciuto su FB. Alla domanda di cosa avesse perchè lei stavolta rispondesse(mi racconta spesso malissimo di quelli che le scrivono sui social) mi ha detto "boh,ero annoiata :4_joy:". Quindi la prossima volta che lei esce con noi,cosa mi consigli di fare?

Sul perdere tempo figurati,non è di certo un obiettivo importante e non ho problemi a nextare se fosse il caso. Ho aperto il topic anche solo per sapere cosa ne pensate,pensa che ho sempre la tentazione di aprire uno per ogni game che ho in corso ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Ok,però penso sia fondamentale farlo in un momento con comfort dietro e non invitarla a casaccio quando magari non ci sentiamo da 5 giorni.

Ovvio

3 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

 

Beh ci conosciamo ormai da inizio anno,ci vedevamo spesso nelle uscite tra amici e siamo arrivati al punto che mi chiede di uscire insieme ai miei amici il fine settimana...direi che la confidenza c'è.

Allora fossi in te mi preoccuperei

3 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

 

Qui è un errore mio(o meglio,una mia omissione): l'ho conosciuta tramite amici in comune,chiamiamolo gruppo 1. Però il gruppo con cui esco il fine settimana è un altro(chiamiamolo gruppo 2),che lei non conosceva e gli ho presentato io. Quando esce con noi nel fine settimana,intendo il gruppo 2,che quindi le ho presentato io. Non è un problema di accettazione del gruppo.

Giocatela lì, anche se sento puzza di friendzone

3 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

@jepgambardella

Bravo,diciamo che sarebbe anche il mio approccio ideale. Infatti questo game è "rinato" visto che abbiamo scelto la stessa facoltà e ci siamo risentiti negli ultimi tempi,altrimenti per me era morto lì. Quello che mi ha fatto essere un po' più attivo è l'idea che mi sono fatta di lei:va a ballare tutti i sabati e mi racconta solo dei "maniaci" e tipi strani che incontra...il tipo che a quanto pare sta frequentando ora l'ha conosciuto su FB. Alla domanda di cosa avesse perchè lei stavolta rispondesse(mi racconta spesso malissimo di quelli che le scrivono sui social) mi ha detto "boh,ero annoiata :4_joy:". Quindi la prossima volta che lei esce con noi,cosa mi consigli di fare?

Sul perdere tempo figurati,non è di certo un obiettivo importante e non ho problemi a nextare se fosse il caso. Ho aperto il topic anche solo per sapere cosa ne pensate,pensa che ho sempre la tentazione di aprire uno per ogni game che ho in corso ahahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
6 ore fa, Gamebred ha scritto:

Quindi la prossima volta che lei esce con noi,cosa mi consigli di fare?

di farle capire le tue reali intenzioni
game morto o meno, oppure rinato per casualità, intanto un post su IS lo hai aperto
quindi le tue intenzioni sono quelle e pure chiare
ovviamente non parlo di verbalizzare
flirtaci provaci chiedile di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...