Vai al contenuto

La mia situazione: pareri?


Anonymo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi sono finalmente deciso a raccontarvi un po' una situazione che sto vivendo..

Conosco per caso in università una ragazza..iniziamo a correre insieme, io andavo già di mio e allora lei si è proposta di venire con me visto che non è sportiva di suo, e l'inizio della frequentazione è stato apunto sportivo ecco.

Iniziamo a conoscerci..lei è fidanzata , convive, ma il ragazzo è via per lavoro per un bel po'. In quel periodo (ora finito) lei mi cercava come ti cerca una ragazza che ci prova, era a tratti insistente, in un paio di occasioni gelosa e così via..Mi lanciava spesso frasi (e continua anche ora) del tipo : "se non fossi impegnata saresti perfetto per me" che se da un lato fanno piacere, dall'altro ti fanno venire voglia di mandarla a cagare per ovvi motivi. Perché da un lato lancia queste dichiarazioni, dall'altra ogni tanto mi chiede "ma siamo solo amici vero? perché molti ragazzi ci hanno provato con me e li ho allontanati e non vorrei perderti" . E io del tipo "ma chi ti ha chiesto niente che stai facendo tutto da sola.."

Fino a qualche giorno fa dicevo mi cercava tanto, troppo..mi invita a casa sua a cena quando i suoi non ci sono e con la scusa che lei studia fisioterapia e segue un corso dove impara a fare massaggi, inizia a farmene.. E io a mia volta, che di fisioterapia non so una cippa ma una ragazza la so toccare. Il ragazzo non sa della mia esistenza, o sa solo cose innocue (tipo che siamo amici , ma non sa di quanto tempo abbiamo passato assieme io e lei in atteggiamenti equivoci, a casa mia o a casa sua anche se non è mai successo nulla).

Ora la situazione è questa: il ragazzo è tornato, e la frequenza delle nostre interazioni per chat/chiamate e dal vivo è calata vistosamente. In primissima battuta ci sono rimasto un po' male perché, benché impegnata, pensavo potesse nascere qualcosa. Ma ora mi sono stufato perché meglio perderle che trovarle queste qua..Prima ci cercavamo tanto, ora lei mi caga quando non è col ragazzo e io per lei sono libero una volta sì e 10 no, perché non ci si comporta così..mi trovo ogni giorno almeno un paio di chiamate perse da lei a cui io non rispondo perché sono occupato o perché non voglio, perché a volte io penso "la richiamo dopo quando sarà col ragazzo" .

Insomma per sommi capi la situazione è questa..e non so che fare, perché di un'amica come tante non ne ho bisogno siccome ne ho tante..mentre non nego che mi piacerebbe diventare amante di lei, anche se la vedo dura, ora che è tornato il suo tipo..Diciamo che non ho mai applicato volutamente tecniche di seduzione; o meglio l'ho fatto inconsciamente..tanto per dire che il "molla" di questi giorni (=il mio non cercarla) è stato qualcosa di spontaneo , perché i suoi atteggiamenti mi infastidiscono..non è che se il tuo ragazzo è stato 2 mesi o quanti sono su una nave allora io sono il tuo primo pensiero, e appena torna io quasi non esisto più..(che poi non è vero, lei continua a cercarmi, continua ad essere a tratti insistente, ma non voglio per nulla essere il tappabuchi da usare solo quando il ragazzo non c'è..che poi in realtà anche sì, se solo scopassimo, detta in tutta sincerità).

Pareri? La mando a cagare, la bacio?

Ci tengo a precisare che non mi sconvolge emozionalmente più di tanto questa cosa perché è capitata così dal nulla, non sono io che l'ho cercata per primo, e sinceramente voglio uscire anche con altre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
4 ore fa, Anonymo ha scritto:

Ciao a tutti. Mi sono finalmente deciso a raccontarvi un po' una situazione che sto vivendo..

Conosco per caso in università una ragazza..iniziamo a correre insieme, io andavo già di mio e allora lei si è proposta di venire con me visto che non è sportiva di suo, e l'inizio della frequentazione è stato apunto sportivo ecco.

Iniziamo a conoscerci..lei è fidanzata , convive, ma il ragazzo è via per lavoro per un bel po'. In quel periodo (ora finito) lei mi cercava come ti cerca una ragazza che ci prova, era a tratti insistente, in un paio di occasioni gelosa e così via..Mi lanciava spesso frasi (e continua anche ora) del tipo : "se non fossi impegnata saresti perfetto per me" che se da un lato fanno piacere, dall'altro ti fanno venire voglia di mandarla a cagare per ovvi motivi. Perché da un lato lancia queste dichiarazioni, dall'altra ogni tanto mi chiede "ma siamo solo amici vero? perché molti ragazzi ci hanno provato con me e li ho allontanati e non vorrei perderti" . E io del tipo "ma chi ti ha chiesto niente che stai facendo tutto da sola.."

Per poter fare il cambio di ramo aveva bisogno di certezze perciò ti testava a morte per vedere quanto valevi, questa è un'ipotesi.

Altrimenti potrebbe essere che non sia così presa dal ragazzo e quindi ci starebbe con qualcuno che la prende, la sbatte al muro e le fa provare emozioni nuove. 

Ha cercato di friendzonarti in tutti i modi, la certezza emotiva e sessuale ce l'ha già, un amichetto burattino può sempre far comodo, ci sta che le garbassi, ma non hai avuto la faccia tosta di liberarti da questo giogo

4 ore fa, Anonymo ha scritto:

Fino a qualche giorno fa dicevo mi cercava tanto, troppo..mi invita a casa sua a cena quando i suoi non ci sono e con la scusa che lei studia fisioterapia e segue un corso dove impara a fare massaggi, inizia a farmene.. E io a mia volta, che di fisioterapia non so una cippa ma una ragazza la so toccare. Il ragazzo non sa della mia esistenza, o sa solo cose innocue (tipo che siamo amici , ma non sa di quanto tempo abbiamo passato assieme io e lei in atteggiamenti equivoci, a casa mia o a casa sua anche se non è mai successo nulla).

Ora la situazione è questa: il ragazzo è tornato, e la frequenza delle nostre interazioni per chat/chiamate e dal vivo è calata vistosamente. In primissima battuta ci sono rimasto un po' male perché, benché impegnata, pensavo potesse nascere qualcosa. Ma ora mi sono stufato perché meglio perderle che trovarle queste qua..Prima ci cercavamo tanto, ora lei mi caga quando non è col ragazzo e io per lei sono libero una volta sì e 10 no, perché non ci si comporta così..mi trovo ogni giorno almeno un paio di chiamate perse da lei a cui io non rispondo perché sono occupato o perché non voglio, perché a volte io penso "la richiamo dopo quando sarà col ragazzo" .

Insomma per sommi capi la situazione è questa..e non so che fare, perché di un'amica come tante non ne ho bisogno siccome ne ho tante..mentre non nego che mi piacerebbe diventare amante di lei, anche se la vedo dura, ora che è tornato il suo tipo..Diciamo che non ho mai applicato volutamente tecniche di seduzione; o meglio l'ho fatto inconsciamente..tanto per dire che il "molla" di questi giorni (=il mio non cercarla) è stato qualcosa di spontaneo , perché i suoi atteggiamenti mi infastidiscono..non è che se il tuo ragazzo è stato 2 mesi o quanti sono su una nave allora io sono il tuo primo pensiero, e appena torna io quasi non esisto più..(che poi non è vero, lei continua a cercarmi, continua ad essere a tratti insistente, ma non voglio per nulla essere il tappabuchi da usare solo quando il ragazzo non c'è..che poi in realtà anche sì, se solo scopassimo, detta in tutta sincerità).

Pareri? La mando a cagare, la bacio?

Ci tengo a precisare che non mi sconvolge emozionalmente più di tanto questa cosa perché è capitata così dal nulla, non sono io che l'ho cercata per primo, e sinceramente voglio uscire anche con altre..

Tecnicamente non sei fuori dai giochi perché il ragazzo è tornato.

Devi prepararti a perderla.

Ci devi provare, non trattarla da amica e prova a limonarla appena puoi, insomma seducila come meglio credi, o la va o la spacca, altrimenti verrai friendzonato senza pietà.

Non ti vergognare di ciò che sei, lei ti farà notare che ciò che fai è sbagliato perché  lei è fidanzata, tu sbilanciati sull'arroganza almeno le farai provare l'emozione della trasgressione. Puoi risponderle che ti dispiace per lei, ignorare, ridere. 

Ora che lui è qui, tu perdi un pochino di valore ogni volta che fai l'amico. 

Altrimenti dovresti intraprendere un cammino lunghissimo e impervio della durata di anni in cui tu diventi l'amico gay che la capisce più del suo ragazzo stronzo e sinceramente non so se questa via funziona, non ho testimonianze di gente che esce da una friendzone simile.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@Anonymo
facciamo un discorso serio o dobbiamo ancora ascoltare i tuoi sfoghi da ragazzina sedotta e abbandonata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sinceramente non ho capito perché non c’hai provato. Ora, che lei cerchi attenzioni da te è palese: l’unica cosa su cui resta il dubbio è se lo faccia perché gli piaci oppure così tanto per averle. Il risultato è stato che alla fine è successo quello che volevi evitare, ovvero ti ha friendzonato, senza che tu ti togliessi il dubbio di cui sopra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi/e del forum, vi chiedo SCUSA.

Sì perché non sono stato del tutto sincero con voi..vi ho raccontato solo una parte di storia.

Ciò che non vi ho raccontato, ed è una cosa fondamentale, è che nonostante tutti gli atteggiamenti un po' border line da parte sua, non ho mai seriamente provato a baciarla per un motivo: lei è impegnata. Vi spiego bene.

Sul piano verbale, le mi ha detto chiaro e tondo che col suo ragazzo sta bene, è contentissima di abitarci, che lui è unico, che lo ama insomma..QUESTO MI BLOCCA.

Però allo stesso tempo, sul piano del "non detto" e sul piano fisico, il suo atteggiamento è diverso. Riconoscete anche voi no che non è da amici vedersi solo quando il suo ragazzo non c'è,  senza che lui sappia nulla, farsi massaggi a vicenda..diciamo che il kino c'è, eccome se c'è..o dire "ci proverei con te se fossi single perché saresti il partner perfetto di molte ragazze" (e qui la cito testuale, in uno dei suoi messaggi).

L'ultima volta che era da me a cena era un paio di sere fa, io avevo casa libera e abbiamo guardato un film e il massaggio che le ho fatto io era così intenso e volutamente sensuale che credo di averla eccitata non poco..

Sapendo che questi momenti si ripeteranno, vorrei approfittare per girarla, baciarla e vedere come reagisce. Solo che ho questo stupido freno del ragazzo, che lei è impegnata, che la cosa potrebbe allontanarci, perché mentre io penso di essere tipo da storie clandestine, lei non so..Non lo ha mai fatto ma c'è sempre una prima volta, no?

Vorrei parlare con la parte più emotiva di lei, non quella verbale/razionale, voglio sconvolgerla emozionalmente baciandola, neanche deve accorgersi il suo cervello che quello potrebbe essere "tradimento" come si potrebbe pensare..

In sintesi , io fisicamente la attraggo, lei attrae me, ma sul verbale credo che per lei non sia accettabile il tradimento..io vorrei giocare sul non verbale, parlare ai suoi sensi e non al suo cervello. Ammetterei che anche per orgoglio personale mi dispiacerebbe non combinarci nulla con questa qui, viste le circostanze..

Modificato da Anonymo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...