Vai al contenuto

Parlare sempre di figa fa di me un morto di figa?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Ciao a tutti con colleghi e amici maschi parlo sempre di quanto è bona quella o quanto é arrapante questa e così via... ma quando il gruppo è misto o solo donne mi controllo, sono atteggiamenti da evitare o moderare? Nel gruppo si conoscono tutti quindi non voglio dare l'impressione di morto di figa cosa che il realtà forse lo sono perche non bagno il biscotto da parecchio

grazie

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Latinlove ha scritto:

Ciao a tutti con colleghi e amici maschi parlo sempre di quanto è bona quella o quanto é arrapante questa e così via... ma quando il gruppo è misto o solo donne mi controllo, sono atteggiamenti da evitare o moderare? Nel gruppo si conoscono tutti quindi non voglio dare l'impressione di morto di figa cosa che il realtà forse lo sono perche non bagno il biscotto da parecchio

grazie

 

evitare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se è un po’ che non trombi e fai questo tipo di commenti si nota di sicuro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderare è la parola giusta...se cominci a sbavare e commentare ogni donna che respira che vedete beh si,sembri un disperato. Se passa una vera strafiga o se magari passa una con due tette enormi,puoi tranquillamente commentare con una battuta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Ahahahahaha beh diciamo che è più che altro a dire creste cose davanti ad una donna xD

Per quanto riguarda la figa beh... Ti patata ci parlano dia i critici culinari che i morti di fame in Africa

 

Il mio collega mi scassa i coglioni 7 su 7 con la lotta ma è una dia fissa mica perché è morto di figa

 

Se ti senti un po con la coda tra le gambe pensa ad uscire e conoscere ragazze piuttosto che pensare a cosa dire. 

 

P.S. Parlare SEMPRE di una sola cosa non è mai il top, anche perché poi non riesci a fare altri discorsi con la gente. Ascolta gli altri,  Prova ad interessarti ai loro discorsi, capirci il ragionamento dietro, chiedere spiegazioni. Se trovi cose più interessanti da fare eviti di pensare alle foto di spacobot

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...