Vai al contenuto

Attrarre una ragazza appena conosciuta: quanto conviene parlare?


Franz12

Messaggi raccomandati

Franz12

Quando mi trovo a parlare con una ragazza che mi interessa in genere tendo a parlare più io che la ragazza facendo domande ed affermazioni allo stesso tempo in base alla circostanza e in base a quello che mi viene in mente, ma ho notato che la ragazza in questione non sembra essere attratta anzi prende il telefono e mi ignora. Allo stesso tempo quando parlo meno e solo quando "mi sento" che sia il caso, sembra che succeda la stessa cosa. A questo punto mi domando quanto conviene parlare e come posso mostrare l'interesse verso la ragazza in questione? Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io ne aprirei ancora un altro di tred..

 

Cmq, sia che parli sia che non parli, loro prendono il telefono e ti ignorano..

 

Tu chiedi se convenga parlare tanto o poco?

Ma se tanto non cambia nulla..

 

Fai che non parlare, almeno risparmi sulle corde vocali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12

Druid quello che sto facendo principalmente e di ascoltare di più gli altri e parlare meno dato che come ho scritto a volte sono un po logorroico. E credo che fare questo con i rapporti sociali in generale possa davvero fare la differenza, ma basta per attrarre una ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
1 ora fa, Druid ha scritto:

No!

Druid comunque non mi ero proprio accorto di aver scritto la discussione più volte. Sai come posso eliminare le altre? 

è capitato involontariamente scusate:3_grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Ricapitolando..se parli tanto prende il cellulare e ti ignora;

se parli poco prende il cellulare e ti ignora;

se non parli prende il cellulare e ti ignora.

Devi provare a parlare di meno, tenendo il naso tappato e saltellando con una gamba, vedi come va e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
42 minuti fa, Ma.Ta. ha scritto:

Di cosa parli?

Diciamo che inizio a fare a subito domande del tipo: di dove sei?Cosa fai nella vita?E scherzo un po qua e là, ma non riesco a creare in lei una scintilla di attrazione che posso intravedere nei suoi occhi. In pratica non riesco ad creare attrazione e di conseguenza curiosità. Chissà come potrei fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12
49 minuti fa, Makk ha scritto:

Ricapitolando..se parli tanto prende il cellulare e ti ignora;

se parli poco prende il cellulare e ti ignora;

se non parli prende il cellulare e ti ignora.

Devi provare a parlare di meno, tenendo il naso tappato e saltellando con una gamba, vedi come va e facci sapere.

Guarda Makk sicuramente quello che hai detto, funzionerà di sicuro, puoi contarci ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf
18 minuti fa, Franz12 ha scritto:

Diciamo che inizio a fare a subito domande del tipo: di dove sei?Cosa fai nella vita?E scherzo un po qua e là, ma non riesco a creare in lei una scintilla di attrazione che posso intravedere nei suoi occhi. In pratica non riesco ad creare attrazione e di conseguenza curiosità. Chissà come potrei fare.

Potresti risultare noioso/non attraente oppure potrebbe essere un'idiota lei. Una che quando parlo sta al telefono non merita nemmeno una minima parte della mia attenzione.

Resta comunque da vedere come risulti tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...