Vai al contenuto

Look da rockteca


batch

Messaggi raccomandati

Salve.

Non vado spesso nei locali a sfondo rock/metal.

C'è qualcuno di IS che sargia in questo tipo di locali?

Che look adottate?

Per sargiare le tecniche sono le stesse?

C'è differenza tra sargiare in una Rockteca o in una Discoteca?

Lo chiedo perchè stasera ci vado e non so se le routine/opener/storie varie che uso spesso in disco,  possono interessare anche le ragazze che frequentano le rockteche.

Il mio dubbio nasce dal fatto che non so il motivo, ma ho insito in me il pensiero che le ragazze che frequentano le rockteche invece che le discoteche siano piu intelligienti e piu culturalmente sviluppate, e piu interessate ad una mentalità che le caratterizzi, rispetto alle ragazze che vanno in disco spesso solo perchè fa figo dirlo alle amiche e agli amici il giorno dopo ... "sai,...ieri sera ero all'hollywood..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ^X^

    6

  • batch

    4

  • Nooctua

    3

  • nicotico

    2

Miglior contributo in questa discussione

nicotico
Il mio dubbio nasce dal fatto che non so il motivo, ma ho insito in me il pensiero che le ragazze che frequentano le rockteche invece che le discoteche siano piu intelligienti e piu culturalmente sviluppate, e piu interessate ad una mentalità che le caratterizzi, rispetto alle ragazze che vanno in disco spesso solo perchè fa figo dirlo alle amiche e agli amici il giorno dopo ... "sai,...ieri sera ero all'hollywood..."

sono di parte, per cui se ti dicessi che nelle rocktece ( :)) in effetti ci sono solo ragazze così non ci credderesti. e faresti bene, è pieno di idiote. ma c'è da dire che molte nn lo sono, e corrispondono alle caratteristiche da te elencate. piuttosto credevo ce ne fossero così un pò ovunque, addirittura in "disco". dal tuo commento temo di no    :devil:

comunque che dire, evita il bianco, il verde se non è militare. Nero è un evergreen, il rosso è ok, il verde militare appunto. non ti mettere la cintura con i led. ripeto: NON TI METTERE LA CINTURA CON I LED!

sulle routine e il materiale canned non sò che dirti, dipende dal canned.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

interesserebbe anche a me, anche se non è il mio target preferito, in quanto preferisco quelle un po piu eleganti, però ogni tanto qualcuna buona salta fuori... ieri sera ero all'alcatraz, disco rock, in serata di basso frame e quindi non mi sono praticamente mosso ma avrei avuto difficoltà con la tipologia di soggetti.

non penso siano piu intelligenti le rockettare, sono da identificare piu come ragazze per lo piu di sinistra, quindi bisogna impostare le credenze e i valori in quella direzione, anche se tendo ad evitare discorsi politici ovunque... tanto non si va da nessuna parte  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ehi, ma quante ne devo leggere?

Rockettare e metallare più acculturate?

Rockettare e metallare di sinistra? Mai letto un testo dei Manowar, dei Cannibal Corpse, dei Death?

Vi svelo un segreto: alle metallare piace la musica metal e l'ambiente metal, la birra, le salsicce. Per il resto sono identiche alle altre HB; studiano come le altre HB, dicono cazzate come le altre HB, si divertono come le altre HB, piangono come le altre HB.

Conosco metallare che non degnano di uno sguardo chi non appartenga al gruppo, ma conosco metallare che hanno avuto o hanno fidanzati completamente esterni al giro.

L'unico consiglio (a parte quello validissimo dell'amico Nicotico: le cinture coi LED sarebbero fuori luogo) che vi do è quello di evitare di frequentare quei posti "giusto per vedere come sarebbe sargiare una rockettara": fiuterebbero la vostra falsità lontano un Km.

E aggiungo, giusto per non sembrare solo distruttivo, che il metal è un lifestyle, non una moda, un gusto musicale o peggio un "look". Il motivo per cui vi dico di essere voi stessi nell'approcciare una HB di tal tipo è proprio perchè il contrario darebbe fastidio a chi crede davvero in una serie di valori leganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo, giusto per non sembrare solo distruttivo, che il metal è un lifestyle, non una moda, un gusto musicale o peggio un "look". Il motivo per cui vi dico di essere voi stessi nell'approcciare una HB di tal tipo è proprio perchè il contrario darebbe fastidio a chi crede davvero in una serie di valori leganti.

Già... ritengo questo tipo di ragazze piu intelligienti proprio perchè oltre al motivo di apparire hanno anche un motivo di essere che si concretizza nel lifestyle.

Una HB che sargi in discoteca difficilmente ha un lifestyle.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Già... ritengo questo tipo di ragazze piu intelligienti proprio perchè oltre al motivo di apparire hanno anche un motivo di essere che si concretizza nel lifestyle.

Una HB che sargi in discoteca difficilmente ha un lifestyle.

Ehi, se il tuo pensiero è questo... beh fatti qualche amico/a del giro, ma attenzione che è un virus a propagazione istantanea: difficile tornare indietro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto X in toto.E aggiungo...una ragazza che ha un lifestyle è una ragazza "consapevole delle proprie passioni" che si può trovare in qualsiasi ambito sociale.E poi per come la vedo io avere un lifestyle è una cosa potentissima...potrebbe anche mettere i prosciutti agli occhi (come li avevo io prima del "matrix")

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... ritengo questo tipo di ragazze piu intelligienti proprio perchè oltre al motivo di apparire hanno anche un motivo di essere che si concretizza nel lifestyle.

Una HB che sargi in discoteca difficilmente ha un lifestyle.

Ehi, se il tuo pensiero è questo... beh fatti qualche amico/a del giro, ma attenzione che è un virus a propagazione istantanea: difficile tornare indietro :D

Quindi meglio vivere senza lifestyle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...