Vai al contenuto

Sesso a 3 in LTR


Out

Messaggi raccomandati

Out

Il dilemma è il seguente.

Un mio amico è tornato in città e riparte domani mattina,quindi devo prendere una decisione immediata.

Il legame di amicizia è più forte tra lui e il mio ragazzo e temo che una richiesta di sesso a 3 possa non so come cambiare questo rapporto di amicizia che li lega.

In più mi preoccupo dell'eventuale dopo: se questo nostro amico si lasciasse sfuggire questa cosa tra i nostri amici (quando beve parla più del dovuto) io mi farei presto la nomina della zoccola e loro dei playboy. Ovviamente, quella a dover fare i conti col giudizio altrui sarei io e siccome sono stata già in una situazione simile (per un semplice pompino, quindi figuriamoci in questo caso) non intendo che accada di nuovo.

In più non so come reagirebbe il mio fidanzato a una proposta simile. Lui è sempre stato favorevole al sesso a tre, ma non abbiamo mai parlato di farlo con amici.

Qualcuno di voi ha avuto delle esperienze in questo senso? Il rapporto con il vostro amico, la vostra ragazza e quello tra il vostro amico e lei come ne ha risentito? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Out said:

Il legame di amicizia è più forte tra lui e il mio ragazzo e temo che una richiesta di sesso a 3 possa non so come cambiare questo rapporto di amicizia che li lega.

Cosa vuol dire "Temo una richiesta di sesso a 3"?

 

Secondo me, in questa storia mancano vari capitoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Out
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Cosa vuol dire "Temo una richiesta di sesso a 3"?

 

Secondo me, in questa storia mancano vari capitoli..

Ho dimenticato di specificare che il mio ragazzo sa dell'attrazione che provo per questo nostro amico. Tuttavia, malgrado io abbia avuto delle possibilità con questo ragazzo quando ancora non stavo col mio fidanzato (ma eravamo già trombamici) ho sempre lasciato stare proprio perché temevo che farmela  con entrambi avrebbe potuto rovinare il loro rapporto di amicizia. 

Temo quindi che proporre o fare del sesso a tre possa generare competizione, gelosia o altre cose che potrebbero risultare nocive.  

Se avessi la possibilità di farlo solo con questo amico, penso proprio che non lo farei. Mi eccita l'idea di farlo con entrambi. Probabilmente se si fosse trattato di farlo con un'altra donna questi stessi dubbi li avrei rivolti a me stessa. Se il mio fidanzato mi dicesse "sai, mi piacerebbe fare una cosa con te e la tua amica" ci penserei allo stesso modo, mi chiederei  quali ripercussioni potrebbe avere a livello interpersonale.

Forse sarebbe meglio fare un'esperienza simile con qualcuno che si conosce un po meno, almeno la prima volta, per capire quali potrebbero essere le nostre reazioni? Temo possibili gelosie o conflitti, o atteggiamenti idioti da parte di questo nostro amico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Crescendo63

Il problema è che gli esseri umani non sono prevedibili.

Come reagirà il fidanzato? Come reagirà l'amico? L'amico sarà riservato o farà rivelazioni...?

Come tu stessa dici, l'amico è "a rischio privacy". Quindi, se per te la privacy è una necessità, quell'amico è ad alto rischio.

In teoria, potresti fare all'amico una capa tanta sulla tua necessità di privacy, che lo convinca a tenere la bocca chiusa. Ma ti potrai fidare...?

 

Forse è meglio se il sesso a 3 lo fai con un altro amico più affidabile... :-)

(ma fallo, se tutti partecipano bene, è una figata spaziale!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
Il 21/10/2017 alle 14:11 , Out ha scritto:

Ho dimenticato di specificare che il mio ragazzo sa dell'attrazione che provo per questo nostro amico. Tuttavia, malgrado io abbia avuto delle possibilità con questo ragazzo quando ancora non stavo col mio fidanzato (ma eravamo già trombamici) ho sempre lasciato stare proprio perché temevo che farmela  con entrambi avrebbe potuto rovinare il loro rapporto di amicizia. 

Temo quindi che proporre o fare del sesso a tre possa generare competizione, gelosia o altre cose che potrebbero risultare nocive.  

Se avessi la possibilità di farlo solo con questo amico, penso proprio che non lo farei. Mi eccita l'idea di farlo con entrambi. Probabilmente se si fosse trattato di farlo con un'altra donna questi stessi dubbi li avrei rivolti a me stessa. Se il mio fidanzato mi dicesse "sai, mi piacerebbe fare una cosa con te e la tua amica" ci penserei allo stesso modo, mi chiederei  quali ripercussioni potrebbe avere a livello interpersonale.

Forse sarebbe meglio fare un'esperienza simile con qualcuno che si conosce un po meno, almeno la prima volta, per capire quali potrebbero essere le nostre reazioni? Temo possibili gelosie o conflitti, o atteggiamenti idioti da parte di questo nostro amico. 

Io credo che non riuscirei mai a condividere la mia ragazza con un mio amico,anche se l'idea di farlo in 3 non mi dispiace in assoluto..Se leggi il mio topic,anche se parla di cose un po' diverse,capisci magari quali cose potrebbero scattare nella testa al tuo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Francesco84

io penso che queste cose vadano sempre fatte con persone estranee..farlo con conoscenti, o peggio ancora con amici potrebbe creare delle situazioni di imbarazzo sia nel durante ma anche nel dopo... ci sono un sacco di siti ad hoc dove conoscere altre persone, uomini, donne o coppie che siano, per dar sfogo a queste fantasie, che sono molto molto diffuse...io e mia moglie ad esempio siamo una di quelle coppie... e di tanto in tanto ci prendiamo il nostro momento di trasgressione giocando con altre coppie, con singoli o singole (le più difficili da trovare) ma non riusciremmo mai a farlo con persone che conosciamo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...