Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

conosco un ragazzo amico di amici, una sera, per caso. Quindi nel modo più bello.

Scatta subito un interesse reciproco, senza accorgercene ci si isola un po' dal resto gruppo, a fine serata mi chiede il numero.

Mi scrive che gli ha fatto piacere conoscermi e che vorrebbe ci rivedessimo il giorno dopo. Lui è qui solo per un paio di giorni perché abita e lavora al sud, è salito per venire a trovare ex compagni di università.

Il pomeriggio dopo ci si organizza per vederci in gruppo, stiamo insieme una serata con gli altri. Mi sta sempre vicino, mi paga da bere, è super carino, gentile. Quando i miei amici se ne vanno, rimaniamo io e lui, mi chiede se voglio bere qualcosa e se gli faccio fare il giro della città. Così facciamo, rimaniamo soli e dopo che parliamo insieme un'oretta mi bacia, da lì abbiamo fatto il giro in città abbracciati come due fidanzatini. Ad un certo punto arriviamo vicino al suo hotel e mi chiede se voglio salire, io declino l'invito ma sottolineo in modo ironico che è "un bel furbetto"... continuiamo a camminare, stiamo in un altro bar, poi si fa tardissimo e mi riaccompagna alla macchina, lui passando di nuovo davanti al suo hotel mi chiede se io non voglia salire, di nuovo declino l'invito, dicendo che non sarei salita cmq, nè con lui nè con altri. Lui dice che capisce, mi riaccompagna alla macchina, di nuovo momento di bacio molto intenso, lo sentivo super preso-eccitato... è stato un bel momento, anche romantico, lui dolce cmq, mai volgare.

Ci salutiamo senza dire nulla di preciso, mi dice solo che mi scriverà.

Io mi aspetterei una buona notte o un messaggio simile, ma nulla arriva. Gli chiedo se sia arrivato in hotel senza problemi, lui visualizza il giorno dopo, mi risponde "sì andato tutto bene... cmq ieri volevo farti salire in camera perchè era freddissimo, non per altri motivi ;) "

Così dal nulla, mi scrive sta cosa...

Lui ritorna a casa e io il giorno  dopo gli mando una foto fatta da noi la sera precedente, lui visualizza ma risponde dopo ore, in modo piuttosto freddo. mi scrive lui poi il giorno successivo, io rispondo in modo carino ma lui di nuovo visualizza ma poi risponde sei ore dopo... in pratica da quando è tornato a casa i modi in cui ci siamo sentiti sono questi, freddezza sua e ore di ritardo. 

Non capisco se sia offeso per qualcosa o se semplicemente il fatto di non esserci stata l'abbia fatto incavolare perché mirava a flirt di una sera. Anche se devo dire che tra noi c'è stato veramente feeling e se lui fosse rimasto mi sarebbe piaciuto approfondire la cosa. Come lo recupero? o lascio stare?

nell'ultimo messaggio mi manda una foto e mi un complimento alla mia foto profilo, io rispondo chiedendogli qualcosa e lui visualizza ma sparisce, questo 48 ore fa... ma che senso ha sta cosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing
25 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Io mi aspetterei una buona notte o un messaggio simile, ma nulla arriva. Gli chiedo se sia arrivato in hotel senza problemi, lui visualizza il giorno dopo, mi risponde "sì andato tutto bene... cmq ieri volevo farti salire in camera perchè era freddissimo, non per altri motivi ;) "

Così dal nulla, mi scrive sta cosa...

Lui ritorna a casa e io il giorno  dopo gli mando una foto fatta da noi la sera precedente, lui visualizza ma risponde dopo ore, in modo piuttosto freddo. mi scrive lui poi il giorno successivo, io rispondo in modo carino ma lui di nuovo visualizza ma poi risponde sei ore dopo... in pratica da quando è tornato a casa i modi in cui ci siamo sentiti sono questi, freddezza sua e ore di ritardo. 

Non capisco se sia offeso per qualcosa o se semplicemente il fatto di non esserci stata l'abbia fatto incavolare perché mirava a flirt di una sera. Anche se devo dire che tra noi c'è stato veramente feeling e se lui fosse rimasto mi sarebbe piaciuto approfondire la cosa. Come lo recupero? o lascio stare?

nell'ultimo messaggio mi manda una foto e mi un complimento alla mia foto profilo, io rispondo chiedendogli qualcosa e lui visualizza ma sparisce, questo 48 ore fa... ma che senso ha sta cosa?

 

Credo sia semplicemente risentito per il rifiuto che ha ricevuto per l'hotel..avrà un carattere mooolto permaloso e te la "fa pagare" in questo modo. 

La battuta del "faceva freddissimo" è palesemente una cazzata, lo sai no? Classica risposta di uno che ha rosicato come un tacchino.

Mi da l'idea di uno parecchio insicuro.

Se ti ha colpito così tanto come dici, non desistere subito, prova a fargli abbassare la guardia....poi se continua next

Modificato da gosurfing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Certo che ha senso. Sto tipo si trovava nella tua città per pochi giorni, ed era quindi interessato a quel tipo di storie che nasce e si conclude in tempi brevissimi. Avendo visto che tu non eri sintonizzata sulla sua lunghezza d'onda, ora non ti cerca più.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Mi dispiace probabilmente l’hai sopravvalutato nella sua “dolcezza”. Non mi stupirei se al sud ha pure una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
55 minuti fa, gosurfing ha scritto:

Credo sia semplicemente risentito per il rifiuto che ha ricevuto per l'hotel..avrà un carattere mooolto permaloso e te la "fa pagare" in questo modo. 

La battuta del "faceva freddissimo" è palesemente una cazzata, lo sai no? Classica risposta di uno che ha rosicato come un tacchino.

Mi da l'idea di uno parecchio insicuro.

Se ti ha colpito così tanto come dici, non desistere subito, prova a fargli abbassare la guardia....poi se continua next

probabile che non abbi apprezzato il mio dire "sei un furbetto te" e cose del genere, magari si è sentito un morto di f.

però ho preferito fare così, che salire in hotel e portarlo fino al punto di non ritorno per poi dire di no... lo conoscevo da poche ore.

forse mi ha scritto per salvarsi la coscienza, non saprei, trovo poco educato non rispondere in ogni caso, ma va bene così. oramai ho solo conferme di poco valore da parte degli uomini, non mi stupisco più, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
20 minuti fa, magico ha scritto:

Certo che ha senso. Sto tipo si trovava nella tua città per pochi giorni, ed era quindi interessato a quel tipo di storie che nasce e si conclude in tempi brevissimi. Avendo visto che tu non eri sintonizzata sulla sua lunghezza d'onda, ora non ti cerca più.

bella merd.a. 

scusate il francesismo.

e per fortuna che non ci sono stata, aggiungo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
38 minutes ago, lalucebianca said:

probabile che non abbi apprezzato il mio dire "sei un furbetto te" e cose del genere, magari si è sentito un morto di f.

Sicuramente è quello..

 

37 minutes ago, lalucebianca said:

bella merd.a. 

Tranquilla, gli uomini non sono tutti così cattivoni!!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
53 minuti fa, Tisana ha scritto:

Devi essere una donna vissuta a quanto leggo. Due cazzo di giorni per definirti sedotta e abbandonata, per giunta la frase finale è da capolavoro. 

non amo chi mi vuole blandire, chi fa il gentile per rivelarsi tutt'altro... molto più dignitoso andare a prostitute a questo punto, per lui. 

sedotta e abbandonata è un titolo come un altro, ma di fatto se avessimo passato notte assieme e fosse sparito, lo sarebbe stato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...