Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
17 ore fa, Zupper ha scritto:

Comunque ieri ci sei tanto mancato.

A me no... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

No @Tisana no, mai avuto uno spaccino tamarrone. Nè un tamarro spaccino.

Quindi puoi approcciarmi.

Certo che una stronza malefica assieme a uno sciamannato....oddio: ho appena realizzato che sarebbe la coppia del secolo.

Tornando a @Mickey mcqueen: non tollero gli interventi ad cazzum. Tutto quì. 

E se uno mi viene a dire "voi" siete così (uno generalizzare bassto sulla sola esperienza personale e sensibile) io gli rispondo che è perché solo quelle "così" ha trovato...e due domandine dovrebbe farsele.

Come le donne che piangono perche tutti gli uomini sono "stronzi": cristodio chi cazzo gli ha aperto a questo?! Tutti a te "capitano"? Ci sarà mica qualcosa in te che non fai girare nel modo più proficuo per te?!

Vabbè mi butto in doccia che è tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
11 ore fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Hai ragione ma oggi ho evitato per un soffio di compiere un femminicidio, in qualche modo dovevo sbollire la rabbia per non averlo potuto compiere e soprattutto per il fatto che una pulsione naturale e sana come gli istinti omicidi verso le femmine siano sanzionabili .Avessi il potere mi aprirei un mattatoio per donne sarebbe molto terapeutico

Ho una mia teoria su questa aggressività degli ultimi giorni.... :10_wink: sbaglio se dico che è "un pochino" colpa tua??? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 21/10/2017 alle 19:12 , lalucebianca ha scritto:

conosco un ragazzo amico di amici, una sera, per caso. Quindi nel modo più bello.

Scatta subito un interesse reciproco, senza accorgercene ci si isola un po' dal resto gruppo, a fine serata mi chiede il numero.

Mi scrive che gli ha fatto piacere conoscermi e che vorrebbe ci rivedessimo il giorno dopo. Lui è qui solo per un paio di giorni perché abita e lavora al sud, è salito per venire a trovare ex compagni di università.

Il pomeriggio dopo ci si organizza per vederci in gruppo, stiamo insieme una serata con gli altri. Mi sta sempre vicino, mi paga da bere, è super carino, gentile. Quando i miei amici se ne vanno, rimaniamo io e lui, mi chiede se voglio bere qualcosa e se gli faccio fare il giro della città. Così facciamo, rimaniamo soli e dopo che parliamo insieme un'oretta mi bacia, da lì abbiamo fatto il giro in città abbracciati come due fidanzatini. Ad un certo punto arriviamo vicino al suo hotel e mi chiede se voglio salire, io declino l'invito ma sottolineo in modo ironico che è "un bel furbetto"... continuiamo a camminare, stiamo in un altro bar, poi si fa tardissimo e mi riaccompagna alla macchina, lui passando di nuovo davanti al suo hotel mi chiede se io non voglia salire, di nuovo declino l'invito, dicendo che non sarei salita cmq, nè con lui nè con altri. Lui dice che capisce, mi riaccompagna alla macchina, di nuovo momento di bacio molto intenso, lo sentivo super preso-eccitato... è stato un bel momento, anche romantico, lui dolce cmq, mai volgare.

Ci salutiamo senza dire nulla di preciso, mi dice solo che mi scriverà.

Io mi aspetterei una buona notte o un messaggio simile, ma nulla arriva. Gli chiedo se sia arrivato in hotel senza problemi, lui visualizza il giorno dopo, mi risponde "sì andato tutto bene... cmq ieri volevo farti salire in camera perchè era freddissimo, non per altri motivi ;) "

Così dal nulla, mi scrive sta cosa...

Lui ritorna a casa e io il giorno  dopo gli mando una foto fatta da noi la sera precedente, lui visualizza ma risponde dopo ore, in modo piuttosto freddo. mi scrive lui poi il giorno successivo, io rispondo in modo carino ma lui di nuovo visualizza ma poi risponde sei ore dopo... in pratica da quando è tornato a casa i modi in cui ci siamo sentiti sono questi, freddezza sua e ore di ritardo. 

Non capisco se sia offeso per qualcosa o se semplicemente il fatto di non esserci stata l'abbia fatto incavolare perché mirava a flirt di una sera. Anche se devo dire che tra noi c'è stato veramente feeling e se lui fosse rimasto mi sarebbe piaciuto approfondire la cosa. Come lo recupero? o lascio stare?

nell'ultimo messaggio mi manda una foto e mi un complimento alla mia foto profilo, io rispondo chiedendogli qualcosa e lui visualizza ma sparisce, questo 48 ore fa... ma che senso ha sta cosa?

 

Questo è in trasferta qualche giorno al nord, dove è risaputo le donne sono più "facili" (emancipate, troie???) o almeno gira questa leggenda metropolitana, per cui al nord la diamo via con più leggerezza ( Ps io non faccio testo, la do veramente a chi mi va, non aspetto la prossima volta, che la prossima potrebbe non esistere, che poi se è interessato torna più facilmente, se non è interessato.....). Riepilogando, ti fa passare una serata piacevole e ti dice cosa vuole. Portarti a letto. Tu vuoi altro (libera di prendere le tue decisioni senza pregiudizi da parte mia), quindi, il succo di questo thred qual è??? 

Siete due persone diverse che cercano cose diverse. Lui voleva una sana scopata con una donna interessante, tu un flert duraturo pure a distanza (ma a 30 anni? dopo 2 uscite? Mi sembrano le cose che fanno i ragazzini di 15 anni!!!). 

Perché ti ha scritto? Semplicemente perché è educato, lo ha dimostrato anche mentre eravate assieme (ti ha pagato da bere). 

Comunque il suo obbiettivo non l'ha raggiunto. Può essere anche che sia gentile perché avete amici in comune. 

Ma non mi sembra che a lui sia scattato nulla di particolare. 

Non ti cerca e non sta giocando a niente. 

Lascia perdere, non ti fare domande che non hanno alcun senso. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Zupper ha scritto:

Come le donne che piangono perche tutti gli uomini sono "stronzi": cristodio chi cazzo gli ha aperto a questo?! Tutti a te "capitano"? Ci sarà mica qualcosa in te che non fai girare nel modo più proficuo per te?!

Ok. Appena metterò il mio faccino nei cartelloni elettorali proporró un manifesto contro l'ipergamia.

Primo. SI all'immigrazione, ma solo di gnocchette cubane e donne della Polonia. I nigga li trasferiamo in Grecia.

Secondo: Divieto di Vasco Rossi. Inquisizione su chiunque possieda materiale di Vasco. 

Terzo: Abolizione dei reality show. Carcere duro per i tronisti.

Quarto: troppe case editrici, quelle che non sono in regola saranno chiuse. Divieto di Moccia,Volo,Baricco,Murgia,De Gregorio, etc... Falò di libri degli YouTuberz.

Quinto: Liberalizzazione di ogni forma di droga. Per prevenire gli spaccini occorre che tutti possano coltivarsi una piantina sul terrazzo.

Sesto: Problema università femminili. Numero chiuso ovunque  ,test d'ingresso assurdi e primo anno di selezione. Dobbiamo risolvere il problema di giurisprudenza e psicologia. A SDG, l'87% degli iscritti è donna. 

Piazza pulita di quei corsi come scienze della pace, scienze del benessere del gatto, scienze del pollame, etc...

Settimo: istruzione superiore. Libri di testo gratis per tutti gli studenti. Accesso ad internet gratis.

Ottavo punto: Chiusura di tutti i centri sociali. Santa Inquisizione del fisco a tutti i patron di locali e discoteche.

Ovviamente prostituzione legale, ma quello era scontato. Come pure l'abolizione del lessico femminista e il femminismo in generale.

Tutto questo a grandilinee è la mia visione politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ok. Appena metterò il mio faccino nei cartelloni elettorali proporró un manifesto contro l'ipergamia.

Primo. SI all'immigrazione, ma solo di gnocchette cubane e donne della Polonia. I nigga li trasferiamo in Grecia.

Secondo: Divieto di Vasco Rossi. Inquisizione su chiunque possieda materiale di Vasco. 

Terzo: Abolizione dei reality show. Carcere duro per i tronisti.

Quarto: troppe case editrici, quelle che non sono in regola saranno chiuse. Divieto di Moccia,Volo,Baricco,Murgia,De Gregorio, etc... Falò di libri degli YouTuberz.

Quinto: Liberalizzazione di ogni forma di droga. Per prevenire gli spaccini occorre che tutti possano coltivarsi una piantina sul terrazzo.

Sesto: Problema università femminili. Numero chiuso ovunque  ,test d'ingresso assurdi e primo anno di selezione. Dobbiamo risolvere il problema di giurisprudenza e psicologia. A SDG, l'87% degli iscritti è donna. 

Piazza pulita di quei corsi come scienze della pace, scienze del benessere del gatto, scienze del pollame, etc...

Settimo: istruzione superiore. Libri di testo gratis per tutti gli studenti. Accesso ad internet gratis.

Ottavo punto: Chiusura di tutti i centri sociali. Santa Inquisizione del fisco a tutti i patron di locali e discoteche.

Ovviamente prostituzione legale, ma quello era scontato. Come pure l'abolizione del lessico femminista e il femminismo in generale.

Tutto questo a grandilinee è la mia visione politica.

Mi devo preoccupare se mi trovo d'accordo in quasi tutti i punti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Zupper said:

@Tisana se aggiungi altre 2 leggi mi procuro delle tavole e uno scalpello...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
18 minuti fa, Zupper ha scritto:

@Tisana se aggiungi altre 2 leggi mi procuro delle tavole e uno scalpello...

Nove: Scienze politiche, materia obbligatoria per chiunque abbia accesso al voto. Quindi, votare sarà un diritto che si ottiene dopo verifica delle competenze. Ovviamente sarà materia di studio in ogni scuola superiore.

Dieci: Sodomia anale della Boldrina nel suo studio. Davanti al quadro di Sironi le risorse umane si potranno divertire con lei a piacimento.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
9 ore fa, Zupper ha scritto:

Tu leggi pure:

"Hai quello che ti meriti"

 

#staisereno

Ah se si stesse parlando di me sicuramente.Il problema è che bisogna allargare la cerchia ad amici,parenti,conoscenti,gente conosciuta da amici e parenti,gente sul forum. Il fatto è che quando un caso si ripete sistematicamente è difficile continuare a fare I politicamente corretti e dire che era solo un caso. Il fatto che gli uomini se la cerchino è l'idiozia numero ..boh chi tiene più il conto..che raccontato le donne per salvaguardarsi "quella era una troia non hai ancora trovato una brava ragazza ".Si, vedi cara  mistress delle pirofile,la falla nella vostra pezza sta nel fatto che l'andare dietro a persone che ti trattano come merda è una patologia mentale squisitamente vostra. Noi andiamo dietro I bei culi,che questi siano attaccati dietro a delle stronze la dice lunga sulla donna media non sulle nostre preferenze caratteriali,che fondamentalmente non esistono. Poi deciditi prima gli uomini vogliono la santa che non la smolla,poi la stronza senza onore e dignita'. La cosa non torna perché come ben sai noi siamo provvisti di un cervello normalmente funzionante. In realta' vi voglio anche bene ma sono in uno stato mentale molto strano e non so neanche io perché scrivo cose che sapete da una vita e che avete sempre ignorato sommergendole di razionalizzazioni. Vabbe oggi pomeriggio se mi sento meglio scrivo un post femminista per bilanciare ora mi va di fare il troll hater. Comunque non si parlava di me ,il grado di fiducia più alto che abbia dato a una donna negli ultimi mesi è stato mangiare cio' che aveva cucinato senza sputare e farlo analizzare in laboratorio,sono solo andato al bagno e mi sono messo due dita in gola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...