Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Tisana
2 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Il fatto è che quando un caso si ripete sistematicamente è difficile continuare a fare I politicamente corretti e dire che era solo un caso.

Presta attenzione quando qualcuno non è in grado di cogliere la differenza tra pregiudizio, generalizzazione e discorso generale. 

Si tratta SEMPRE di buonisti. 

Tra l'altro questo è frutto della ""cultura"" del politicamente corretto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tisana ha scritto:

Ok. Appena metterò il mio faccino nei cartelloni elettorali proporró un manifesto contro l'ipergamia.

Primo. SI all'immigrazione, ma solo di gnocchette cubane e donne della Polonia. I nigga li trasferiamo in Grecia.

Secondo: Divieto di Vasco Rossi. Inquisizione su chiunque possieda materiale di Vasco. 

Terzo: Abolizione dei reality show. Carcere duro per i tronisti.

Quarto: troppe case editrici, quelle che non sono in regola saranno chiuse. Divieto di Moccia,Volo,Baricco,Murgia,De Gregorio, etc... Falò di libri degli YouTuberz.

Quinto: Liberalizzazione di ogni forma di droga. Per prevenire gli spaccini occorre che tutti possano coltivarsi una piantina sul terrazzo.

Sesto: Problema università femminili. Numero chiuso ovunque  ,test d'ingresso assurdi e primo anno di selezione. Dobbiamo risolvere il problema di giurisprudenza e psicologia. A SDG, l'87% degli iscritti è donna. 

Piazza pulita di quei corsi come scienze della pace, scienze del benessere del gatto, scienze del pollame, etc...

Settimo: istruzione superiore. Libri di testo gratis per tutti gli studenti. Accesso ad internet gratis.

Ottavo punto: Chiusura di tutti i centri sociali. Santa Inquisizione del fisco a tutti i patron di locali e discoteche.

Ovviamente prostituzione legale, ma quello era scontato. Come pure l'abolizione del lessico femminista e il femminismo in generale.

Tutto questo a grandilinee è la mia visione politica.

Sono d'accordo su tutti i punti, e la cosa preoccupa un po' anche me.

Da amante della discoteca, rivedrei soltanto il punto 8... ma alla fine basta che non vada a colpire i locali dove si balla caraibico, via.🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
15 hours ago, Tisana said:

Sai che la pensava allo stesso modo il mio istruttore di pugilato? 

Lui andava ai Murazzi la sera, quando era un postaccio a Torino. Finiva li solo per divertirsi con i tamarretti droghini locali. Gente che stranamente ti capita tra le mani come fossero stati mandati dalla provvidenza. 

Nel frattempo... qui in zona vesuviana... (il tipo giovane lo conosco di vista... l'anzianotto... be' se non lo riconoscete .... ;) ).

 

14 hours ago, lalucebianca said:

certo che è stata una bella perculata per me da un certo punto di vista, perchè i suoi amici spingevano perchè passassimo del tempo assieme, me l'hanno proprio promosso come interessato e tutto quanto. i miei amici anche. ha impastato il tutto nel migliore dei modi.

Gli amici, a volte, per cercare di semplificare le cose, combinano più disastri che altro :P

11 hours ago, Tisana said:

Fanculo al tamarrismo.

Truzzi_seratari.jpg

Però... se togli:

- le pose volutamente ridicole;

- gli occhiali a fanale e il berretto (dorato?)

Son ragazzi vestiti in modo abbastanza normale: anzi, la maglietta di Lupin mi piace ed avevo una t-shirt nera uguale a quella del tipo accanto :P

2 hours ago, Tisana said:

Primo. SI all'immigrazione, ma solo di gnocchette cubane e donne della Polonia. I nigga li trasferiamo in Grecia.

Secondo: Divieto di Vasco Rossi. Inquisizione su chiunque possieda materiale di Vasco. 

Terzo: Abolizione dei reality show. Carcere duro per i tronisti.

Quarto: troppe case editrici, quelle che non sono in regola saranno chiuse. Divieto di Moccia,Volo,Baricco,Murgia,De Gregorio, etc... Falò di libri degli YouTuberz.

Quinto: Liberalizzazione di ogni forma di droga. Per prevenire gli spaccini occorre che tutti possano coltivarsi una piantina sul terrazzo.

Sesto: Problema università femminili. Numero chiuso ovunque  ,test d'ingresso assurdi e primo anno di selezione. Dobbiamo risolvere il problema di giurisprudenza e psicologia. A SDG, l'87% degli iscritti è donna. 

Piazza pulita di quei corsi come scienze della pace, scienze del benessere del gatto, scienze del pollame, etc...

Settimo: istruzione superiore. Libri di testo gratis per tutti gli studenti. Accesso ad internet gratis.

Ottavo punto: Chiusura di tutti i centri sociali. Santa Inquisizione del fisco a tutti i patron di locali e discoteche.

Ovviamente prostituzione legale, ma quello era scontato. Come pure l'abolizione del lessico femminista e il femminismo in generale.

Al secondo aggiungerei Ligabue e tutti i neomelodici... qui al Sud il problema dei neomelodici è molto sentito :P

Al quarto: troppi fancazzisti che si credono scrittori di talento (ne conosco un paio che fan certi strafalcioni grammaticali) li abbinerei ai tronisti.

Messo così ci metterei la firma :P

3 hours ago, PURPLE BLACK said:

Questo è in trasferta qualche giorno al nord, dove è risaputo le donne sono più "facili" (emancipate, troie???) o almeno gira questa leggenda metropolitana, per cui al nord la diamo via con più leggerezza ( Ps io non faccio testo, la do veramente a chi mi va, non aspetto la prossima volta, che la prossima potrebbe non esistere, che poi se è interessato torna più facilmente, se non è interessato.....). Riepilogando, ti fa passare una serata piacevole e ti dice cosa vuole. Portarti a letto. Tu vuoi altro (libera di prendere le tue decisioni senza pregiudizi da parte mia), quindi, il succo di questo thred qual è??? 

Magari voleva scoprire se è vero che a Bologna sanno fare bene i pompini tortellini :P

E no, conoscendo entrambe le realtà... non è una leggenda metropolitana, il punto è che, in questo caso, quella del Sud sembra lei :P

 

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Al quarto: troppi fancazzisti che si credono scrittori di talento (ne conosco un paio che fan certi strafalcioni grammaticali) li abbinerei ai tronisti.

No, quelli si fanno sfruttare da altrettanti fancazzisti. Tra finti agenti letterari, editor improvvisati, finti concorsi a pagamento, case editrici accondiscendenti, organizzatori di corsi di scrittura creativa, blogger, finti editori, etc...

Gli strafalcioni non contano. A Volo li pubblicano pure e il suo editor nemmeno li corregge. Oppure fa finta di non vederli. 

Io direi che mantengono un settore abbastanza florido. 

Eliminerei solo i concorsi sfigati che prendono finanziamenti destinati alla promozione della cultura e le case editrici in eccesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, Jumpy ha scritto:

Magari voleva scoprire se è vero che a Bologna sanno fare bene i pompini tortellini :P

E no, conoscendo entrambe le realtà... non è una leggenda metropolitana, il punto è che, in questo caso, quella del Sud sembra lei :P

 

Modificato 2 ore fa da Jumpy

Ma come :51_scream:.... Contraddici i tuoi colleghi forumisti che dicono che noi Italiane siamo delle frigide scassapalle che se la tirano e basta??? 

Ed io che credevo di essere Unica&speciale.... 

Mai una ggioia!!!! 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 minutes ago, PURPLE BLACK said:

Ma come :51_scream:.... Contraddici i tuoi colleghi forumisti che dicono che noi Italiane siamo delle frigide scassapalle che se la tirano e basta??? 

Infatti dico loro, sempre, anche in privato, se voglion vedere cosa significa aver a che fare davvero con frigide scassapalle, dovrebbero farsi un giro nelle zone interne del Sud... già la zona del napoletano (che pure, rispetto al Nord è da spararsi) a confronto delle zone interne è oro :P

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è che voi tristi visi pallidi

siete tutti ossessionati dai negri ?!  :4_joy::4_joy:

 

beccatevela tutta la globalizzazione 

vi si devono riempire i quartieri di gialli marroni neri albini meticci

una giungla deve diventare :15_yum:

 

caos totale

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dave87 ha scritto:

ma com'è che voi tristi visi pallidi

siete tutti ossessionati dai negri ?!  :4_joy::4_joy:

 

beccatevela tutta la globalizzazione 

vi si devono riempire i quartieri di gialli marroni neri albini meticci

una giungla deve diventare :15_yum:

 

caos totale

 

 

 

Tu in che categoria rientri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Tu in che categoria rientri?

Io sono italo somalo,per cui oltre a dovermi sorbire I problemi sull'immigrazione come tutti gli italiani mi sono beccato tutto il razzismo più becero degli italioti e trattamenti di "favore" da parte delle forze dell' ordine che se provavo a dire che non potevano perquisirmi, sbattermi in caserma e farmi il foglio per una canna,(considerando anche che I miei amici pallidi che erano in macchina con me se la cavavano con una ramanzina e il controllo dei documenti)mi ricordavano incazzati che ero un "ospite".O che quando mettevo le mani addosso ai cozzali che mi apostrofavano in modo molto simpatico ,ero il classico immigrato delinquentello sti cazzi se loro passavano ogni giornata a pisciare sulla fedina penale.Un po' una merda francamente.Ora mi sono levato dai coglioni,l'unica enorme soddisfazione che ho avuto e che voi musi pallidi non proverete mai è stata scoparmi l'arianissima fidanzatina del fascistello più in voga nella mia scuola

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
19 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

l'unica enorme soddisfazione che ho avuto e che voi musi pallidi non proverete mai è stata scoparmi l'arianissima fidanzatina del fascistello più in voga nella mia scuola

Sei un grande. Se riuscirai a scoparti la moglie di un poliziotto fascista, di quelli che manganellano i manifestanti ti stimo.

Modificato da Tisana
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...