Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

nafius

Mah io francamente tutte ste pippe mentali che vi state facendo le trovo eccessive.

Non riesco a vedere alcun errore da parte di @lalucebianca. Non è salita perchè non le andava? Beh che avrebbe dovuto fare? Avrebbe dovuto sforzarsi di fare una cosa diversa? Perchè? Perchè adesso è figo raccontare di darla la prima sera?

Si mangerà le mani per il resto dei suoi giorni? Spero abbia ben altro a cui pensare.

Piuttosto se proprio dovessi andare a trovare il pelo nell’uovo qui se c’è qualcuno che non sa quello che vuole è proprio il tipo. Da una parte fa il maschio alpha che sa quello che vuole (scopare e basta), poi peró si giustifica con quella idiozia del non voler farla stare al freddo, poi risponde dopo due giorni ma contemporaneamente non interrompe la conversazione e anzi le dice anche cose carine.

Ma lui non era quello figo che si doveva fare solo una scopata? Ora che è tornato a 500km di distanza perchè non sparisce?

Modificato da nafius
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

News

Puntuale come un orologio mi scrive, rispondendo al mio messaggio dopo due giorni (sono tempi standard, non dite che è un caso), mi manda una sua foto e mi dice che la mia è stupenda, inoltre (udite udite!) si degna di farmi una domanda e di chiedermi "Come stai?" (mai successo prima)... che gli sia passata la macho-paturnia del rifiuto?

che faccio? je rispondo giovedì? non je rispondo? rispondo ma resto fredda? aspetto qualche ora?

Ti do un consiglio: non rispondere più. Vediamo che mosse fa lui. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, lalucebianca said:

News

Puntuale come un orologio mi scrive, rispondendo al mio messaggio dopo due giorni (sono tempi standard, non dite che è un caso), mi manda una sua foto e mi dice che la mia è stupenda, inoltre (udite udite!) si degna di farmi una domanda e di chiedermi "Come stai?" (mai successo prima)... che gli sia passata la macho-paturnia del rifiuto?

che faccio?

Sai già che gli risponderai..

 

1 hour ago, lalucebianca said:

je rispondo giovedì?

Non ce la fai a resistere fino a giovedi..

 

1 hour ago, lalucebianca said:

non je rispondo?

Vedi sopra..

1 hour ago, lalucebianca said:

rispondo ma resto fredda?

Vedi sopra [Cit.]

1 hour ago, lalucebianca said:

aspetto qualche ora?

Ecco questa è già meglio..

 

Hai capito che più strategie pensi, piu sarai tu stessa a rimanere intrappolata nella tela del ragno?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

allora visto mi stanno sulle palle i moralisti, i white knights e i difensori della patata virtuale

se la ragazza scrive "sedotta e abbandonata gnegnegne"

e poi lui ha fatto tutto, l ha invitata a salire più di una volta e soprattutto ha chiaramente manifestato le sue intenzioni (non mi dite che gli doveva sbandierare il cartello "ao voglio scoparte e poi carpe diem e ciao ciao")

insomma quale diamine è il senso di tutto sto post se non una enorme deresponsabilizzazione, uno gnegnegne inutile  e un raccontarsela?

come se io facessi un post " un tipo non mi ha dato il melone :("

e la storia fosse " il tipo voleva offrirmi un melone ma lo ho rifiutato...e quindi non me lo ha dato gneeeeeeeeeeeeeeee"

ma io mica volevo il melone eh...era solo per dire quanto sia maniaco il tipo e infame che mi offre il melone io rifiuto e lui non me lo dà

pazzo mondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
39 minuti fa, Druid ha scritto:

Sai già che gli risponderai..

 

Non ce la fai a resistere fino a giovedi..

 

Vedi sopra..

Vedi sopra [Cit.]

Ecco questa è già meglio..

 

Hai capito che più strategie pensi, piu sarai tu stessa a rimanere intrappolata nella tela del ragno?

sarò spontanea allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
37 minuti fa, Keran92 ha scritto:

allora visto mi stanno sulle palle i moralisti, i white knights e i difensori della patata virtuale

se la ragazza scrive "sedotta e abbandonata gnegnegne"

e poi lui ha fatto tutto, l ha invitata a salire più di una volta e soprattutto ha chiaramente manifestato le sue intenzioni (non mi dite che gli doveva sbandierare il cartello "ao voglio scoparte e poi carpe diem e ciao ciao")

insomma quale diamine è il senso di tutto sto post se non una enorme deresponsabilizzazione, uno gnegnegne inutile  e un raccontarsela?

come se io facessi un post " un tipo non mi ha dato il melone :("

e la storia fosse " il tipo voleva offrirmi un melone ma lo ho rifiutato...e quindi non me lo ha dato gneeeeeeeeeeeeeeee"

ma io mica volevo il melone eh...era solo per dire quanto sia maniaco il tipo e infame che mi offre il melone io rifiuto e lui non me lo dà

pazzo mondo

Ti fanno arrabbiare questi monelli

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Trilly ha scritto:

Infatti ancora devo valutare cosa dire. Non posso fingermi vergine per sempre).

Why not? Ma tanto lo sai come la penso a proposito ;)

Io pure mai detto ancora niente, e non vedo perché dovrei farlo

Scialla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, Trilly ha scritto:

Tu fai ciò che ti senti di fare...che ti importa dei "tamarri "?

Della morale dei tamarri mi importa di più rispetto a quella cattolica. Posto che cago in testa sia ai tamarri che ai preti. Comunque tra i due, sono certo siano peggio i tamarri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tisana ha scritto:

Della morale dei tamarri mi importa di più rispetto a quella cattolica. Posto che cago in testa sia ai tamarri che ai preti. Comunque tra i due, sono certo siano peggio i tamarri. 

Non mi trovi d'accordo. non mi risulta che i tamarri(fenomeno relativamente recente) abbiano condizionato e rovinato intere epoche della storia umana,  a differenza della religione.

Modificato da Outsider
Grammatica
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...