Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Ho risposto come avete detto voi, ma come al solito è calato il silenzio, inoltre gli ho chiesto in che giorni sarebbe salito e ho risposto al suo "come va", chiedendo io altrettanto.

calato il silenzio. ma questo per comportarsi esattamente nello stesso identico modo ogni volta, lo deve fare per puntiglio o deve essersi imposto di farlo per qualche altro motivo, altrimenti non si spiega. bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

mi risponde che salirà dal giovedì sera, fino alla domenica sera,

io gli ho risposto "ma S. cosa ci vai a fare a Trieste?? Bologna è molto più bella ;)"

alta tensione seduttiva sessuale, insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 ore fa, lalucebianca ha scritto:

mi risponde che salirà dal giovedì sera, fino alla domenica sera,

io gli ho risposto "ma S. cosa ci vai a fare a Trieste?? Bologna è molto più bella ;)"

alta tensione seduttiva sessuale, insomma

Bisogna capire cosa lo attende a Trieste ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
Il 11/7/2017 alle 17:59 , lalucebianca ha scritto:

Ho risposto come avete detto voi, ma come al solito è calato il silenzio, inoltre gli ho chiesto in che giorni sarebbe salito e ho risposto al suo "come va", chiedendo io altrettanto.

calato il silenzio. ma questo per comportarsi esattamente nello stesso identico modo ogni volta, lo deve fare per puntiglio o deve essersi imposto di farlo per qualche altro motivo, altrimenti non si spiega. bah...

Cito una frase di un film "Se un uomo ti tratta come se non gliene fragasse un caxxo di te, non gliene frega un caxxo di te davvero".

Scusa la brutalità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
6 ore fa, nafius ha scritto:

Cito una frase di un film "Se un uomo ti tratta come se non gliene fragasse un caxxo di te, non gliene frega un caxxo di te davvero".

Scusa la brutalità.

Mi ha chiesto se lo raggiungo anch'io a Trieste... 

io però non posso perchè lavoro questo weekend, avrei dovuto organizzarmi prima.

gli ho risposto che una piccola vacanza ci sarebbe stata, ma che che questo fine settimana lavoro, ma mi sarebbe piaciuto rivederlo! gli augurato buona partenza!

sì, capisco pure io che non sono davanti ad un uomo preso male, mi tiene come giochino dunque? ho momenti di lucidità ad altri meno, non vedendo la situazione da esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
2 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Mi ha chiesto se lo raggiungo anch'io a Trieste... 

io però non posso perchè lavoro questo weekend, avrei dovuto organizzarmi prima.

gli ho risposto che una piccola vacanza ci sarebbe stata, ma che che questo fine settimana lavoro, ma mi sarebbe piaciuto rivederlo! gli augurato buona partenza!

sì, capisco pure io che non sono davanti ad un uomo preso male, mi tiene come giochino dunque? ho momenti di lucidità ad altri meno, non vedendo la situazione da esterna.

Vado io a Trieste e ci parlo :)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
3 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

sì, capisco pure io che non sono davanti ad un uomo preso male, mi tiene come giochino dunque? ho momenti di lucidità ad altri meno, non vedendo la situazione da esterna.

Beh, cara @lalucebianca, mi sembra abbastanza evidente che non sia preso.

Certamente, e qui non avevamo dubbi, ti vorrebbe scopare :)

Noto cmq anche una sua certa propensione a rispondere in modo studiato. Nel senso che non credo che le sue risposte dopo enne ore siano sincere ma che lo faccia di proposito. Almeno questa è la mia impressione.

Mi ricordi quanti anni avete?

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
8 minuti fa, nafius ha scritto:

Beh, cara @lalucebianca, mi sembra abbastanza evidente che non sia preso.

Certamente, e qui non avevamo dubbi, ti vorrebbe scopare :)

Noto cmq anche una sua certa propensione a rispondere in modo studiato. Nel senso che non credo che le sue risposte dopo enne ore siano sincere ma che lo faccia di proposito. Almeno questa è la mia impressione.

Mi ricordi quanti anni avete?

 

32

cmq a modo suo, ci mette dell'impegno, non so come spiegare... non mi scrive da amicone.

di sicuro l'attrazione fisica c'è, l'avevo capito bene anche dal vivo questo.

infatti io avevo scritto qui, per cercare di capire come attrarlo, come ribaltare le cose... pur essendo noi a distanza.

ma non ne cavo un ragno dal buco. 

anche questo fine settimana poteva farselo con gli amici, senza per forza tirare in ballo me, mirava alla scopata conclusiva? può essere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

cmq a modo suo, ci mette dell'impegno, non so come spiegare... non mi scrive da amicone.

di sicuro l'attrazione fisica c'è, l'avevo capito bene anche dal vivo questo.

Ovvio! Se ti vuole scopare l'attrazione c'è ed è quindi normale che non ti parli da amicone.

 

1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

infatti io avevo scritto qui, per cercare di capire come attrarlo, come ribaltare le cose... pur essendo noi a distanza.

ma non ne cavo un ragno dal buco. 

anche questo fine settimana poteva farselo con gli amici, senza per forza tirare in ballo me, mirava alla scopata conclusiva? può essere.

Parliamoci chiaro. Gli sei piaciuta ma sta a 500 km di distanza. Ti tiene in caldo qualora dovesse salire su (tipo questa volta) ma non ha voglia di una relazione a distanza. Questo a me sembra abbastanza palese.

Non credo tu possa fare molto se stai cercando altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 ore fa, nafius ha scritto:

Ovvio! Se ti vuole scopare l'attrazione c'è ed è quindi normale che non ti parli da amicone.

 

Parliamoci chiaro. Gli sei piaciuta ma sta a 500 km di distanza. Ti tiene in caldo qualora dovesse salire su (tipo questa volta) ma non ha voglia di una relazione a distanza. Questo a me sembra abbastanza palese.

Non credo tu possa fare molto se stai cercando altro.

siete molto bravi a razionalizzare e a dividere sesso e "interesse vero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...