Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Druid
1 minute ago, lalucebianca said:

sono punti di vista

cmq scrivere dicendo di star pensando al fatto che esattamente una settimana prima ci stavamo baciando, ok è un messaggio solo, ma cmq è un dimostrare una """""certa forma di interesse"""""... io ho risposto di conseguenza ma non l'ho messa su romantico lacrimoso

Ok..

Continua a vederla cosi..

 

Non mi stupirò di veder arrivare questo tred a pagina 100..

 

Io cedo subito per stanchezza!

 

Buone cose!

Bacio..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Druid ha scritto:

E siamo gia a pagina 8..

Ci so soggetti come broken che arrivano 978 e ancora ci perdete (in generale) tempo... lei mi sembra un attimino più sveglia e intelligente, benvenga pagina 9. 

Ps: minchia, all'inizio sei acido co tutte.. e io cge mi sentivo spessshiale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

ho dimostrato interesse, come l'ha fatto lui, non l'ho cercato io...

non ci trovo nulla di male, per ora.

 

che avrei dovuto fare?

Niente di male ci mancherebbe, ma lui avrà pensato che stavi lì ad aspettare il suo messaggio e da felicissima hai iniziato a mandare foto... 

Punti di vista eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
51 minuti fa, robinbreak ha scritto:

Stai attenta a quello che desideri, perche' potrebbe avverarsi.

Perche' se per caso la prostituzione fosse piu' mainstream e non giudicata amorale ma dignitosa, queste dolci seratine romantiche tutte baci e cene pagate.... puoi anche scordartele per sempre.

Mah, io al massimo ottengo il disprezzo dei miei familiari. La scarsa considerazione sociale che ha il puttaniere l'ho patita solo tra moralisti, femministe, anche donne "normali". Ma solo perché lo ammetto pubblicamente. Secondo me, se uno non lo dice in giro non cambia nulla. Invece ricevo applausi se parlo con ex mariti. 

Per un uomo, non è poi molto grave fare il puttaniere. Mi pare che per la donna invece sia peggio. Ricordo la vicenda di lady BMW, che aveva preso un gigolò ed è stata sputtanata a livello globale. Tutto per una scopata a pagamento, pensa te. 

Ps. Se la prostituzione fosse diffusa a livello capillare e i prezzi fossero abbordabili per tutti, a quest'ora le donne non prostitute sarebbero loro a cercare di "sedurre" i maschi liberi. Prenderebbero pali su pali in faccia e verrebbero costantemente paragonate alle più abili prostitute.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
11 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Niente di male ci mancherebbe, ma lui avrà pensato che stavi lì ad aspettare il suo messaggio e da felicissima hai iniziato a mandare foto... 

Punti di vista eh 

volevo fargli abbassare le difese anche per vedere dove volesse arrivare, che mi pensasse pure un po' fessacchiotta! ma almeno (forse) avrebbe scoperto un pochino il suo gioco. lui gioca, io gioco. solo che se pensa di ottenere una rivincita o di avere possibilità di portarmi a letto facendo così, casca molto male, ma che lo pensi pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Eh ma il problema è solo vostro,ci vorrebbe un team di psichiatria per ogni donna per farvi stare in pace con voi stesse. Noi ci scontriamo contro paranoie ,pregiudizi deliranti e narcisismo VOSTRI,voi siete vittime di voi stesse. È come paragonare un paraplegico con il morbo di parkinson che deve segnare un canestro all' indietro con una che che è piena di gratta e vinci gratis e continua a gettarli nel cestino colta da un raptus di follia che puo' durare anche tutta la vita.Vaffanculo

Non so tra i tuoi conoscenti, ma tra le persone che conosco io, ce ne sono abbastanza che continuano a provarci con le donne invece di andare a pro. Questi manco si rendono conto che cercando di essere rispettosi e gentili al massimo si prenderanno l'ex troia che ha fatto parte dell'harem del tamarro di turno, per giunta verranno pure traditi, come capita spesso alle persone oneste e gentili. Capita sempre così, il tamarro demenziale si prende gratis decine e decine di donne, la moltitudine di maschi, invece deve "saperci fare" oltre ogni limite solo per avere un buco umido ogni tanto. Tutto questo è desolante e deprimente. 

VAFFANCULO!

A me spiace un sacco quando leggo queste donne che sputtanano chi ci prova con loro con qualche piccolo gesto romantico, gli fanno le analisi dei messaggi e lo giudicano minuziosamente nel dettaglio per carpirne l'intenzione. Ad un tamarro l'avrebbero data senza perdere un minuto di tempo. 

Io ai miei conoscenti continuo a consigliare di andare a prostitute. Invece di andare dallo psicoterapeuta a capire come fare ad attrarre donne, a risolvere i problemi interiori causati dalla mancanza di una vita sentimental-sessuale, si vada a prostitute e stop. Costano meno degli psicologi, meno delle gratuite, offrono di più, non ti rompono le palle, non hanno pretese in termini di investimento a parte il danaro che le paghi. 

Andare con le donnemoderne va bene solo per chi ne può trovare una diversa ogni giorno. Per gli altri (90% popolazione maschile) conviene la prostituzione. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana sappi che quando pubblicherai un libro con esposte tutte le tue teorie su misure craniche, harem, penismaxing, lookmaxing, normaloide, tamarro di turno ecc.. sarò il primo ad acquistarlo.

  • Grazie! 3
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 hour ago, Indra said:

Preferiresti uno che viene direttamente al punto senza offrirti da bere?

Tanto anche ti piacesse non ci faresti sesso.

- Vorrei palparti le tette. 
- Porco ! 
- Mai ti toccherei neanche con un fiore. 
- Finocchio !

...

- Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata. 
- Non sono una troia. 
- Allora in posizione canonica io sopra tu sotto? 
- Che palle !

 

 

1 hour ago, lalucebianca said:

vuole farmi dire che se tornasse indietro salirei da lui? (per solleticare il suo ego?)

Forse ... anche.

Anche IMHO, visto che dalle tue parti di tanto in tanto ci passa, vuol tenerti in caldo (e, in effetti, ci sta riuscendo).

Ma, anche, come ti ho scritto, ho l'impressione che dove vive sia già fidanzato: da come ha descritto la serata lui l'ha saputa gestire con una certa "pratica"... di chi, appunto, ogni sabato si organizza la serata con la fidanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
12 minuti fa, Tisana ha scritto:

Non so tra i tuoi conoscenti, ma tra le persone che conosco io, ce ne sono abbastanza che continuano a provarci con le donne invece di andare a pro. Questi manco si rendono conto che cercando di essere rispettosi e gentili al massimo si prenderanno l'ex troia che ha fatto parte dell'harem del tamarro di turno, per giunta verranno pure traditi, come capita spesso alle persone oneste e gentili. Capita sempre così, il tamarro demenziale si prende gratis decine e decine di donne, la moltitudine di maschi, invece deve "saperci fare" oltre ogni limite solo per avere un buco umido ogni tanto. Tutto questo è desolante e deprimente. 

VAFFANCULO!

A me spiace un sacco quando leggo queste donne che sputtanano chi ci prova con loro con qualche piccolo gesto romantico, gli fanno le analisi dei messaggi e lo giudicano minuziosamente nel dettaglio per carpirne l'intenzione. Ad un tamarro l'avrebbero data senza perdere un minuto di tempo. 

Io ai miei conoscenti continuo a consigliare di andare a prostitute. Invece di andare dallo psicoterapeuta a capire come fare ad attrarre donne, a risolvere i problemi interiori causati dalla mancanza di una vita sentimental-sessuale, si vada a prostitute e stop. Costano meno degli psicologi, meno delle gratuite, offrono di più, non ti rompono le palle, non hanno pretese in termini di investimento a parte il danaro che le paghi. 

Andare con le donnemoderne va bene solo per chi ne può trovare una diversa ogni giorno. Per gli altri (90% popolazione maschile) conviene la prostituzione. 

Tisana se puo' farti  sentire meglio oggi ho preso a legnate uno spaccino a clapham common.Stava preso male e pensava che lo seguissi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...