Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen
8 ore fa, Zupper ha scritto:

Deca, possiamo stare tutto il giorno a disquisire sulla responsabilità a carico di x o y.

 

Io ho fornito uno spaccato di realtà supportato anche da moltissime considerazioni di "maschi di is" che la pensano nel modo che ho riportato.

Ti sto dicendo che vi diamo quello che chiedete. 

Anche scoparvi cozzali che non sanno manco cosa sia il vostro amato congiuntivo o coglioni arricchisciuti alle spalle dei vostri fidanzati/paparini è qualcosa che vi "chiediamo"?Azzo non avevo notato tutta questa efficenza e disponibilita' va a vedere che è solo un problema di comunicazione e non del fatto che siete delle stronze psicopatiche con il cervello bacato

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, decatron ha scritto:

Tisana sappi che quando pubblicherai un libro con esposte tutte le tue teorie su misure craniche, harem, penismaxing, lookmaxing, normaloide, tamarro di turno ecc.. sarò il primo ad acquistarlo.

Purtroppo ho altre passioni che impegnano il mio tempo. 

Comunque quando stavo studiando per fare ritratti iperrealistici, finivo spesso a leggere libri di anatomia, oppure estetica facciale, o concetti e diagnosi clinica di chirurgia. 

Sono tutte nozioni già reperibili, senza che io debba aggiungere altri contributi alla questione. 

Pure sul pene c'è letteratura a riguardo. Io mantengo una routine, perché non voglio alterare la simmetria tra il glande e la circonferenza dell'asta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tisana ha scritto:

Purtroppo ho altre passioni che impegnano il mio tempo. 

Comunque quando stavo studiando per fare ritratti iperrealistici, finivo spesso a leggere libri di anatomia, oppure estetica facciale, o concetti e diagnosi clinica di chirurgia. 

Sono tutte nozioni già reperibili, senza che io debba aggiungere altri contributi alla questione. 

Pure sul pene c'è letteratura a riguardo. Io mantengo una routine, perché non voglio alterare la simmetria tra il glande e la circonferenza dell'asta. 

 

Mi stai dicendo che se provo a ingrandire il cazzo poi dovrà essere un allenamento continuo sennò torna normale? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Adesso, decatron ha scritto:

 

Mi stai dicendo che se provo a ingrandire il cazzo poi dovrà essere un allenamento continuo sennò torna normale? 

Assolutamente no. 

Io faccio esercizi per il pavimento pelvico, la dimensione dell'asta non devo aumentarla ulteriormente. La lunghezza non la voglio superiore a quanto l'abbia adesso. 

Cerco solo di migliorare la rigidità e la durata dell'erezione. Stop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Assolutamente no. 

Io faccio esercizi per il pavimento pelvico, la dimensione dell'asta non devo aumentarla ulteriormente. La lunghezza non la voglio superiore a quanto l'abbia adesso. 

Cerco solo di migliorare la rigidità e la durata dell'erezione. Stop. 

Per aumentare ulteriormente lunghezza e circonferenza c'è possibilità? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Adesso, decatron ha scritto:

Per aumentare ulteriormente lunghezza e circonferenza c'è possibilità? 

Io lo avevo di 17cm quando ho cominciato. Mi si diceva, non pochi, nemmeno enorme a dire il vero. 

Comunque avevo provato ad essere molto sintetico su questa guida introduttiva. Non ho citato tutti gli studi, solo perché c'è un dibattito aperto per definire se le fibre muscolari all'interno dei corpi cavernosi siano muscoli lisci o no. Questioni che non mi riguardano in quanto non sono andrologo. 

Siccome i jelq, kegel, trazione, espansione, contrazione erano lunghissimi da elencare, ho lasciato perdere. Inoltre non avevo idea di come impostare un discorso introduttivo a riguardo.

Io non li pratico più. Per adesso uso solo la pompa ad aria. Prima utilizzavo quella ad acqua. Ma non ho bisogno di ingrandire un bel niente. 

Adesso lavoro sulla contrazione del pubcoccigeo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tisana ha scritto:

Io lo avevo di 17cm quando ho cominciato. Mi si diceva, non pochi, nemmeno enorme a dire il vero. 

Comunque avevo provato ad essere molto sintetico su questa guida introduttiva. Non ho citato tutti gli studi, solo perché c'è un dibattito aperto per definire se le fibre muscolari all'interno dei corpi cavernosi siano muscoli lisci o no. Questioni che non mi riguardano in quanto non sono andrologo. 

Siccome i jelq, kegel, trazione, espansione, contrazione erano lunghissimi da elencare, ho lasciato perdere. Inoltre non avevo idea di come impostare un discorso introduttivo a riguardo.

Io non li pratico più. Per adesso uso solo la pompa ad aria. Prima utilizzavo quella ad acqua. Ma non ho bisogno di ingrandire un bel niente. 

Adesso lavoro sulla contrazione del pubcoccigeo.

Quindi sarebbe da sperimentare e vedere se effettivamente funziona.  Rischi di danni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Adesso, decatron ha scritto:

Quindi sarebbe da sperimentare e vedere se effettivamente funziona.  Rischi di danni? 

Danni? 

Si. Io ne ho avuti di molto lievi. 

Macchie rossastre sull'asta del pene quando anni fa usavo la pompa ad acqua, semplicemente applicavo troppa pressione. Poi quando ero all'inizio mi è capitato di svenire, per via dell'afflusso di sangue troppo rapido nel pene. Anche suggestione penso. Le macchie, erano dovute al sangue che usciva dalla pelle e formava piccoli lividi. Solo perché all'inizio esageravo. Poi ho imparato a fare meglio.

la pompa ad acqua, a differenza di quella ad aria va usata per meno tempo e con acqua calda. 

Non ti addormentare mai con l'estensore applicato al pene. Non usare anelli da mettere alla base dell'asta se usi la pompa. L'attrezzo per i jelq non l'ho elencato, seppur sia usato da molti, perché lo ritengo inutile. 

L'ho scritto citando la fonte. SI, si può aumentare la dimensione del pene. Io l'ho aumentato di circa 3cm. Non voglio superare i 25 come fanno alcuni, sia perché lo ritengo inutile, sia perché preferisco concentrarmi sul controllo dell'eiaculazione, durata erezione e turgidità dell'asta. 

Non ho problemi di eiaculazione precoce. Quindi, se mi si chiede come fare a migliorare quell'aspetto posso solo dire di andare da un andrologo o da un sessuologo. Io avevo funzionalità erettili nella media, nessun problema, pene nella media anche come dimensioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
2 ore fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Anche scoparvi cozzali che non sanno manco cosa sia il vostro amato congiuntivo o coglioni arricchisciuti alle spalle dei vostri fidanzati/paparini è qualcosa che vi "chiediamo"?Azzo non avevo notato tutta questa efficenza e disponibilita' va a vedere che è solo un problema di comunicazione e non del fatto che siete delle stronze psicopatiche con il cervello bacato

Tu leggi pure:

"Hai quello che ti meriti"

 

#staisereno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
35 minuti fa, Zupper ha scritto:

Tu leggi pure:

"Hai quello che ti meriti"

 

#staisereno

Ma dai? 

Pure tu, scommetto i miei testicoli, hai scopato soggetti del genere. 

Vietata l'originalità, chi è vagamente "diverso" è emarginato. 

Sono simili alle termiti e agli scarafaggi, sto parlando dei tamarri. Quelli che voi scopate senza sosta, perché siete simili a loro. 

Mi causa un forte disagio esistenziale sapere di appartenere alla loro stessa razza. Stagnazione, incompiutezza, inutilità, tutte cose vissute. 

Tutto perché questa feccia immonda voi la preferite ad un ragazzo normale. VAFFANCULO!

L'ordine gerarchico del tamarro si può desumere dai manuali di etologia, cazzo, è proprio simile ad una bestia. Si muovono in branchi. MAI inferiori a 5 elementi. 

Sono come i cenobi, organismi unicellulari che poi generano altri pluricellulari. MERDA!

Il tamarro è quel coglione idiota iscritto a SDC che fa finta di studiare mentre messaggia con le numerose ragazze che lo cercano. Fanculo. 

Cristo santo, io devo approcciare le ragazze scopate da questi soggetti e pure devo ritenermi fortunato se qualcuna me la da. Porca puttana, mi viene da piangere. Ho pure io quello che mi merito per non essermi omologato a questa feccia. 

Lo ripeto ovunque, prostitute tutta la vita. Fanculo al tamarrismo. Se vi infastidiscono non abbiate pietà, pugni alla gola, dita negli occhi e colpi sulle orecchie, i tamarri non meritano rispetto neppure come avversari. Non sono esseri umani. 

Truzzi_seratari.jpg

Modificato da Tisana
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...