Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Keran92
3 ore fa, decatron ha scritto:

ma esattamente cosa ti aspettavi? ma nel tuo cervello che cosa passa?

Sono sicuro che tu più di lui avevi voglia a salire di sopra e farti una sana trombata, ma niente.. ti hanno insegnato fin da piccola che facendo così passi per troia.

Con la tua convinzione di eternità nei rapporti, ci sarà un'altra occasione, invece di cogliere il carpe diem dell'oggi ci sei domani non lo so.

Eppure se scrivi qui vuol dire che hai più di 30 anni... quando inizierai a darti una svegliata? a 45? quando il tempo inizierà a sentirsi sul viso?

Perchè ti garantisco che da qui a tot anni quando il passato sarà lontano inizierai a pentirti di non essere salita quella sera, di esserti lasciata frenare da stupidi preconcetti mentali.

SVEGLIA, GODETEVELE LE OCCASIONI CHE MORITE OGNI SECONDO CHE PASSA.

eh ma il problema è del tipo

che l ha ingannata e non gli risponde ai messaggi gnegnegne

gliela avesse data avrebbe avuto un minimo di senso che il tipo investisse tempo e pazienza per chattarci

ha fatto la splendida che se la deve tirare

ma la colpa è del tizio

ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

l'importante è che io abbia fatto ciò che mi sentivo.

 

 

No, tu hai fatto ciò che la società si aspetta da te, che poi tu sei convinta che è quello che vuoi tu.

Se tu fossi stata abbastanza brilla da non essere concentrata sui giudizi della società e concentrata su di te e quello che vuoi, saresti salita.

Perchè era quello che ti sentivi di fare, l'alcol ti avrebbe dato la spintarella a farlo abolendo le tue concezioni.

Se ti sei iscritta qui hai accettato in principio di leggere pareri di chi ne sa più di te in materia di relazione uomo-donna, quindi accetti tutti i consigli.

Le mie non sono provocazioni o accuse come puoi pensare, le mie sono scrollate, sono il coach che ti urla in faccia di continuare a fare quelle fottute flessioni perchè voglio che vinci il campionato.

Voglio che tu comprenda che quello che hai oggi spesso dimentichi quanto sia importante averlo perchè è un qualcosa che hai già.

Ma quando tra 15 anni o anche prima, inizieranno a calare drasticamente i ragazzi che ti invitano a passare una gradevole serata in hotel, pensi che non ti torneranno alla mente queste scene?

Penso che potrei stare qui il resto della giornata a dirti queste cose e non comprenderesti comunque dove voglio andare a parare.

Fai te. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

17 hours ago, lalucebianca said:

Mi scrive che gli ha fatto piacere conoscermi e che vorrebbe ci rivedessimo il giorno dopo. Lui è qui solo per un paio di giorni perché abita e lavora al sud, è salito per venire a trovare ex compagni di università.

[...]

Così facciamo, rimaniamo soli e dopo che parliamo insieme un'oretta mi bacia, da lì abbiamo fatto il giro in città abbracciati come due fidanzatini. Ad un certo punto arriviamo vicino al suo hotel e mi chiede se voglio salire, io declino l'invito ma sottolineo in modo ironico che è "un bel furbetto"... continuiamo a camminare, stiamo in un altro bar, poi si fa tardissimo e mi riaccompagna alla macchina, lui passando di nuovo davanti al suo hotel mi chiede se io non voglia salire, di nuovo declino l'invito, dicendo che non sarei salita cmq, nè con lui nè con altri. Lui dice che capisce, mi riaccompagna alla macchina, di nuovo momento di bacio molto intenso, lo sentivo super preso-eccitato... è stato un bel momento, anche romantico, lui dolce cmq, mai volgare.

Ci salutiamo senza dire nulla di preciso, mi dice solo che mi scriverà.

Io mi aspetterei una buona notte o un messaggio simile, ma nulla arriva. Gli chiedo se sia arrivato in hotel senza problemi, lui visualizza il giorno dopo, mi risponde "sì andato tutto bene... cmq ieri volevo farti salire in camera perchè era freddissimo, non per altri motivi ;) "

Davvero... anch'io non capisco cosa cavolo ti aspettavi, tra le righe, lui è stato abbastanza chiaro da subito.

Ti ha invitato subito e, altrettanto subito, ti ha detto che vive lontano... ci volevano i sottotitoli per capire le sue intenzioni ?

Magari sarebbe sparito comunque, anche se fossi andata con lui.

Eppoi, di solito quando ho passato una bella serata, mi scrive solitamente lei, quasi subito, anche con lo scontato: "scrivimi quando arrivi", oppure "andato bene il rientro?".

Ti aspettavi la buona notte... mandargliela tu per prima pareva brutto?! Del resto, anche se ti sembra il contrario, sei tu che hai rifiutato lui.

E, a proposito, giusto per evitare che continui ad illuderti:

1- se ci ha saputo fare, ha saputo fare il giusto contatto fisico e baciava bene... verosimilmente è già fidanzato;

2 - la distanza può essere un forte deterrente, sopratutto per una  relazione stabileTM un conto è se abitate a 50 km, ben diverso se a 500.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
9 minutes ago, Erlenmeyer said:

il trip "relazione a distanza"

Il trip è partito a lei... di certo non a lui.

10 minutes ago, Erlenmeyer said:

Però lui che dopo 2 uscite voleva scopare è stato troppo veloce nel dichiarare le sue intenzioni

Qualcosa non mi torna

IMHO lui è stato perfettamente in linea e coerente con le sue intenzioni.

Sapendo di dover ripartire (e  chissà tra quanto sarebbe risalito,  forse con una fidanzata che lo aspettava al Sud) cercava una botta e via... un po' come le storie "autoconcludenti" dei telefilm dove tutto si risolve nella stessa puntata :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

A me sembra palese che abbia qualche fidanzata e/o qualche amica che glie la da al sud . 

Come è stato già detto , credo sia semplicemente per questo che ha perso interesse , non credo adotti questo comportamento perché è realmente offeso per qualcosa ... semplicemente ha la tavola apparecchiata a casa sua . 

A voi donne è stato inculcato il dogma dell'esclusività ... volete essere le sole ... poi quando lo diventate ci sbranate ..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Però lui che dopo 2 uscite voleva scopare è stato troppo veloce nel dichiarare le sue intenzioni

Qualcosa non mi torna

Uomo = L'individuo di sesso maschile della specie umana. 

Donna = L'Individuo di sesso femminile attratto e terrorizzato allo stesso tempo quando, occasionalmente, incontra un Uomo.

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
24 minuti fa, decatron ha scritto:

E NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERVELO, UN UOMO CHE VI CONSIDERA TROIE PERCHE' AVETE UNA LIBERTA' SESSUALE E' UN UOMO CHE DOVETE SCARTARE ASSOLUTAMENTE, E PRIMA LO SGAMATE MEGLIO E'.

Vuol dire "scartare" un buon 70%.

Fidati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...