Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca
1 ora fa, dave87 ha scritto:

quanto degrado in 38 pagine :4_joy::4_joy:

qua siamo veramente al top

 

altissimi livelli 

degrado maschile, concordo

mi riferisco al tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lalucebianca ha scritto:

degrado maschile, concordo

mi riferisco al tizio

 

anche tu non scherzi :4_joy:

 

i degradi spesso vanno sempre in coppia

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
12 minuti fa, dave87 ha scritto:

 

anche tu non scherzi :4_joy:

 

i degradi spesso vanno sempre in coppia

sì certo, ho i miei limiti.

la cosa che mi lascia perplessa in questo caso (e in altri), è quando uno non si fa capire, nel senso che non agisce nè in un modo nè in un altro. dimostra interesse, ma anche no.

non fa il "maiale" dichiarando quel che vuole, ma nemmeno interesse per la tua vita, le tue cose.

se tu ti freddi però ti viene "a recuperare", diventando più caldo. se sei più calda tu, invece si fredda.

considerato il fatto che io non sono salita in hotel e non ci sono stata subito, dubito che pensi, che comportandosi così, se ci dovessimo rivedere, gli zomperei addosso. quindi non porta a nulla di buono nemmeno a lui sta cosa. si spiegherebbe di più nel caso in cui fosse fidanzato, forse, questo tipo di atteggiamento. ma non lo saprò mai.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

sì certo, ho i miei limiti.

la cosa che mi lascia perplessa in questo caso (e in altri), è quando uno non si fa capire, nel senso che non agisce nè in un modo nè in un altro. dimostra interesse, ma anche no.

non fa il "maiale" dichiarando quel che vuole, ma nemmeno interesse per la tua vita, le tue cose.

se tu ti freddi però ti viene "a recuperare", diventando più caldo. se sei più calda tu, invece si fredda.

considerato il fatto che io non sono salita in hotel e non ci sono stata subito, dubito che pensi, che comportandosi così, se ci dovessimo rivedere, gli zomperei addosso. quindi non porta a nulla di buono nemmeno a lui sta cosa. si spiegherebbe di più nel caso in cui fosse fidanzato, forse, questo tipo di atteggiamento. ma non lo saprò mai.

 

 

 

Lascia perdere, fai investimenti diversificati, lo so che esiste anche il legittimo affidamento su una persona e quindi un certo  "rammarico" ma alla fine della fiera non ne vale la pena

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma tu in tutto questo

ma n'altro cazzo non a km di distanza e non fidanzato proprio no eh?

lui sarà pirla e quello che ti pare

ma te che je stai ancora a dà retta volemo parlarne?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
14 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

la cosa che mi lascia perplessa in questo caso (e in altri), è quando uno non si fa capire, nel senso che non agisce nè in un modo nè in un altro. dimostra interesse, ma anche no.

non fa il "maiale" dichiarando quel che vuole, ma nemmeno interesse per la tua vita, le tue cose.

se tu ti freddi però ti viene "a recuperare", diventando più caldo. 

Al di là di quello dell'hotel,che aveva avuto le " palle " di invitarti 

Lasciali perdere quelli ambigui(?) che appaiono/scompaiono senza mai darti il loro cazzo

Non so perché facciano così(per testare la tua serietà,ahah, o per altre cazzate )

Meglio uno sfacciato

Poi ovviamente, se a te non piace,non ci stai

Ma almeno ha avuto il coraggio di farsi avanti

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 minuti fa, Trilly ha scritto:

Al di là di quello dell'hotel,che aveva avuto le " palle " di invitarti 

Lasciali perdere quelli ambigui(?) che appaiono/scompaiono senza mai darti il loro cazzo

Non so perché facciano così(per testare la tua serietà,ahah, o per altre cazzate )

Meglio uno sfacciato

Poi ovviamente, se a te non piace,non ci stai

Ma almeno ha avuto il coraggio di farsi avanti

 

 

guarda l'avrei apprezzato di più se avesse seguito la sua linea, se mi avesse scritto una cosa del tipo "Luce ti trovo attraente, da quella sera ti penso spesso anche se non è successo nulla tra noi, ma mi piacerebbe rivederti...ti va se ci incontriamo prossimo weekend a metà strada?"

una cosa così, coerente, non volgare, chiara, che non chiude le porte a nulla ma non promette nulla, allo stesso modo. direi, corretto. 

ma questo oscillare, tra il romantico sentimentale - mi manchi, ti penso, ti mando le foto di quello che sto facendo, dei paesaggi che vedo, di me che esco, ti faccio complimenti - sei bella. poi però se mi rispondi allo stesso modo, non ti cago, ti rispondo due giorni dopo, visualizzo e non faccio nulla, poi mi rifaccio vivo e di nuovo il cuore - il complimento, il ti penso, la foto carina del tramonto, e via così. questa è confusione, con poco senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

guarda l'avrei apprezzato di più se avesse seguito la sua linea, se mi avesse scritto una cosa del tipo "Luce ti trovo attraente, da quella sera ti penso spesso anche se non è successo nulla tra noi, ma mi piacerebbe rivederti...ti va se ci incontriamo prossimo weekend a metà strada?"

una cosa così, coerente, non volgare, chiara, che non chiude le porte a nulla ma non promette nulla, allo stesso modo. direi, corretto. 

ma questo oscillare, tra il romantico sentimentale - mi manchi, ti penso, ti mando le foto di quello che sto facendo, dei paesaggi che vedo, di me che esco, ti faccio complimenti - sei bella. poi però se mi rispondi allo stesso modo, non ti cago, ti rispondo due giorni dopo, visualizzo e non faccio nulla, poi mi rifaccio vivo e di nuovo il cuore - il complimento, il ti penso, la foto carina del tramonto, e via così. questa è confusione, con poco senso.

 

 

Un po' è P&P che ci stimola e ci attrae, dopo un certo punto comincia a essere indecisione tipicamente femminile che non attrae più anzi

Non so se è questa l'indecisione di cui parli

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
10 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

guarda l'avrei apprezzato di più se avesse seguito la sua linea, se mi avesse scritto una cosa del tipo "Luce ti trovo attraente, da quella sera ti penso spesso anche se non è successo nulla tra noi, ma mi piacerebbe rivederti...ti va se ci incontriamo prossimo weekend a metà strada?"

una cosa così, coerente, non volgare, chiara, che non chiude le porte a nulla ma non promette nulla, allo stesso modo. direi, corretto. 

ma questo oscillare, tra il romantico sentimentale - mi manchi, ti penso, ti mando le foto di quello che sto facendo, dei paesaggi che vedo, di me che esco, ti faccio complimenti - sei bella. poi però se mi rispondi allo stesso modo, non ti cago, ti rispondo due giorni dopo, visualizzo e non faccio nulla, poi mi rifaccio vivo e di nuovo il cuore - il complimento, il ti penso, la foto carina del tramonto, e via così. questa è confusione, con poco senso.

 

 

Per questo ti dico EVITA

perché pure a me è capitato uno così 

Inviava foto (anche dalla sua camera da letto,senza che glielo chiedessi io), mi faceva complimenti

poi spariva

Riappariva e spariva di nuovo,per giorni

Gli ho chiesto, ad un certo punto, se gli andasse di vederci da soli(solo io e lui,senza amici...) ed è sparito di nuovo,con la scusa del lavoro

E che doveva dare la precedenza alla famiglia e agli amici(?)

Io ero  sconvolta,credimi 

Poi ho incontrato un altro che è riuscito a levarmelo dalla testa

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...