Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Ginevra
13 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

In realtà, sarà stato fortunato, ma per la maggior parte delle ragazze/donne con cui ho avuto a che fare più che una valvola di sfogo sono stato una sorta di supporto morale ma anche pratico, nel senso che molte delle ragazze che ho frequentato finivano per rivolgersi a me ogni volta che avevano un problema per farsi indirizzare  o per trovare una soluzione al problema stesso. Col tempo mi sono reso conto che questo mio atteggiamento ha finito per deresponsabilizzare e rendere troppo dipendenti da me alcune di queste ragazze, e che questa cosa non era positiva, ma io sono molto bravo a commettere errori e molto meno a porvi rimedio.

Le confidenze/confessioni/sfoghi di vario genere paradossalmente le ho avute soprattutto con frequentazioni "parallele" (io fidanzato lei pure, o uno dei due etc), so che può sembrare strano e che per molti è inaccettabile che ci si accolli le menate di ragazze con cui ci sono frequentazioni non ufficiali, ma a me è successo spesso. Un pò succedeva (e succede) perchè spesso in queste storie io mi lancio come un kamikaze anche con un certo coinvolgimento emotivo, un pò perchè ho una smisurata curiosità nei confronti dell'animo umano, delle reazioni delle persone, dei loro comportamenti e delle loro decisioni.

 

Permettimi una domanda:

con queste donne per cui hai avuto la funzione di valvola di sfogo, dimmi, com'è andata?

Cioè queste, dopo essersi sfogate con te e fatte aiutare aerano anche molto prese, coinvolte e passionali con te? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
13 ore fa, Ginevra ha scritto:

Permettimi una domanda:

con queste donne per cui hai avuto la funzione di valvola di sfogo, dimmi, com'è andata?

Cioè queste, dopo essersi sfogate con te e fatte aiutare aerano anche molto prese, coinvolte e passionali con te? 

 

Se penso a quelle più recenti, si, erano coinvolte, e una di queste è stata una Delle esperienze sessualmente piu soddisfacenti che abbia mai avuto. Ma il mio è un caso "anomalo", parliamo di relazioni clandestine, nelle quali le chiacchiere erano relegate nelle telefonate, mentre gli incontri erano fortemente improntati al sesso e alla passione. Ricordo in particolare una ragazza che praticamente dopo ogni incontro mi diceva che in futuro le sarebbe piaciuto "sfogarsi" anche da vicino, ma negli incontri finiva per prevalere sempre un atteggiamento positivo fatto di passione e divertimento per cui quella esigenza finiva sistematicamente per essere dimenticata.

naturalmente capisco benissimo il tuo punto di vista e mi rendo conto che in una coppia vera, fatta di due persone che dovrebbero viversi e al contempo vivere l'uno accanto all'altro nella quotidianità, il fatto che uno dei due "usi" l'altro per sfogarsi può essere pericoloso, e magari intaccare quell'entusiasmo e spensieratezza iniziale che forse sono la parte più bella di un rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
Il 15/11/2017 alle 01:55 , Canadair ha scritto:

Ha ragione, a volte, ma non vorrei indebitamente generalizzare, che alle donne i propri problemi non si raccontano.

[...]

NOTA BENE : Ovviamente, prima ancora che arrivi la critica, e pronto personalmente a fare autocritica, in anticipo aggiungo che:  * Entro la giusta misura e con le modalità sane di mente* sarebbe bello potersi fidare di uan donna da potersi raccontare, senza sentirsi dare dello sbrodolone., senza avere il ruolo, o il proprio carattere, messo in discussione.

Canadair, concordo con gran parte di ciò che hai scritto, ma credo che se in un rapporto stabile non possiamo esternare problemi e debolezze con la persona che abbiamo scelto e con la quale abbiamo intenzione di costruire qualcosa, quel rapporto è destinato a fallire, perché prima o poi ci sentiremo incompresi. E questo, a mio avviso, vale a prescindere dal sesso.

Io vedo la relazione come un incontro di due persone che consapevolmente si scelgono, comunicano, condividono, fanno in modo di venirsi incontro nelle rispettive esigenze e possono contare l'uno sull'altra. Una squadra che lavora per il bene comune, senza ruoli imposti dal genere.

Mi dispiace leggere quel tuo "sarebbe bello..." perché sembra intendere che non pensi possa veramente succedere. Spero che tu possa incontrare chi ti farà ricredere, con i fatti.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
Il 15/11/2017 alle 00:12 , Ginevra ha scritto:

In aeroporto c'era la figlia grande 

non c'è stato alcun giochino visto che apertamente gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere vederlo. Lui ha sviato per poi spiegarmi oggi il perché 

peace and love

 

Ti ringrazio per la risposta.

Ho parlato di giochini perché tu stessa hai citato quello con il tuo compagno come un esempio di giochino/shit test. E, personalmente, penso che lo sia.

Come detto, essendo nuova non so nulla di te e delle dinamiche della tua relazione e quindi non vorrei, involontariamente, offenderti. Il mio intento non è quello di attaccarti in maniera gratuita e deliberata. Se ti faccio delle domande è perché ho davvero il desiderio di capire motivazioni e dinamiche che sono lontane dalle mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dee
On 10/21/2017 at 7:12 PM, lalucebianca said:

Lui è qui solo per un paio di giorni perché abita e lavora al sud, è salito per venire a trovare ex compagni di università.

Non capisco se sia offeso per qualcosa o se semplicemente il fatto di non esserci stata l'abbia fatto incavolare perché mirava a flirt di una sera. Anche se devo dire che tra noi c'è stato veramente feeling e se lui fosse rimasto mi sarebbe piaciuto approfondire la cosa. Come lo recupero? o lascio stare?

nell'ultimo messaggio mi manda una foto e mi un complimento alla mia foto profilo, io rispondo chiedendogli qualcosa e lui visualizza ma sparisce, questo 48 ore fa... ma che senso ha sta cosa?

 

Ah Luce luce... c'e' anche lo stereotipo che quelle del nord sono piu' facili e diciamo che non voleva avere a che fare con un'altra "profumera", perche' al sud ce ne sono.

Hai le tue regole, ti incazzi perche' non ti sta dietro o forse per lui non c'era niente per cui stare dietro, ci son ragazze che non vanno a letto con uno per mesi ma FORSE con il "cassonetto" la danno la sera stessa...
Ho l'idea che se lui non ti avesse dato le cose "materiali" come cibo, cose, attenzioni, giro in macchina in sti 2 giorni e lui anziche' passarli con gli amici, passa un intero pomeriggio con te
(-->che assetato di pussy), non c'era interesse da parte tua.

Perche' questo e' quello che volevi da lui: attenzioni, tempo. Se volevi stare in intimita' con lui eri tu che lo "guidavi".

Sai Luce, ogni tanto ho a che fare con una che cerca di sapere che c'e' uno che sbava, c'era una di recente che nonostante dicesse il contrario (linguaggio del corpo involontario, qualche domanda sulle altre tipe, modo di guardare e camminare differente in mia presenza), l'ho smontata dicendole: "sai C. hai ragione non siamo caratterialmente compatibili, fai bene a stare con il tuo ragazzo che con me, io non ho la macchina con me dovresti fartela a piedi" 

Leggendo un po' di commenti:
Se i maschietti avessero lo stesso "autocontrollo" (il potere della fikkkaaaa) che han le profumiere, o come le chiamano gli americani "hos", non ci sarebbero tipe come luce.
Appena c'e' un pelo di fica che vi sorride, subito a spender soldi, a lasciare gli amici, ect... ect...
Nel 2017 chi l'ha detto che uno deve spendere per la benza per la macchina per portarla di qui, di la', il vestito bello, le scarpe rosse, la cena...ma siete matti voi "SIMP" e vi lamentate?!? LOL Le ragazze sono quelle che van a caccia, noi siamo quelli che pescano e sono loro che ci scelgono e non gliene frega molto di quello che dite (vedesi esempio in allegato).
Negli affari chi acquista e' quello che nella posizione piu' svantaggiosa.  








  

1504034873755.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
lalucebianca
Il 5/12/2017 alle 17:59 , Dee ha scritto:

Ah Luce luce... c'e' anche lo stereotipo che quelle del nord sono piu' facili e diciamo che non voleva avere a che fare con un'altra "profumera", perche' al sud ce ne sono.

Hai le tue regole, ti incazzi perche' non ti sta dietro o forse per lui non c'era niente per cui stare dietro, ci son ragazze che non vanno a letto con uno per mesi ma FORSE con il "cassonetto" la danno la sera stessa...
Ho l'idea che se lui non ti avesse dato le cose "materiali" come cibo, cose, attenzioni, giro in macchina in sti 2 giorni e lui anziche' passarli con gli amici, passa un intero pomeriggio con te
(-->che assetato di pussy), non c'era interesse da parte tua.

Perche' questo e' quello che volevi da lui: attenzioni, tempo. Se volevi stare in intimita' con lui eri tu che lo "guidavi".

Sai Luce, ogni tanto ho a che fare con una che cerca di sapere che c'e' uno che sbava, c'era una di recente che nonostante dicesse il contrario (linguaggio del corpo involontario, qualche domanda sulle altre tipe, modo di guardare e camminare differente in mia presenza), l'ho smontata dicendole: "sai C. hai ragione non siamo caratterialmente compatibili, fai bene a stare con il tuo ragazzo che con me, io non ho la macchina con me dovresti fartela a piedi" 

Leggendo un po' di commenti:
Se i maschietti avessero lo stesso "autocontrollo" (il potere della fikkkaaaa) che han le profumiere, o come le chiamano gli americani "hos", non ci sarebbero tipe come luce.
Appena c'e' un pelo di fica che vi sorride, subito a spender soldi, a lasciare gli amici, ect... ect...
Nel 2017 chi l'ha detto che uno deve spendere per la benza per la macchina per portarla di qui, di la', il vestito bello, le scarpe rosse, la cena...ma siete matti voi "SIMP" e vi lamentate?!? LOL Le ragazze sono quelle che van a caccia, noi siamo quelli che pescano e sono loro che ci scelgono e non gliene frega molto di quello che dite (vedesi esempio in allegato).
Negli affari chi acquista e' quello che nella posizione piu' svantaggiosa.  








  

1504034873755.jpg

quindi parti dal presupposto che un ragazzo non possa avere un interesse spontaneo  e genuino per una donna appena conosciuta... e volerci passare una sera, pagandole da bere? nemmeno avesse scalato l'Everest. Bollato come morto di fig$. Punto.

A me pare un modo di ragionare un po' troppo schematico e pure una visione veramente poco edificante dell'universo maschile...

poi se dico che uno mi piace, mi piace, perchè dovrei dire il contrario?

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/20/2017 at 11:29 PM, lalucebianca said:

quindi parti dal presupposto che un ragazzo non possa avere un interesse spontaneo  e genuino per una donna appena conosciuta... e volerci passare una sera, pagandole da bere? nemmeno avesse scalato l'Everest. Bollato come morto di fig$. Punto.

A me pare un modo di ragionare un po' troppo schematico e pure una visione veramente poco edificante dell'universo maschile...

poi se dico che uno mi piace, mi piace, perchè dovrei dire il contrario?

Perche' ha solo 2 giorni, Luce. 2 giorni. Non una settimana, non un mese. 2 giorni e in piu' una sua vita laggiu'.
E' chiaro che non voleva farti sentire una zoccola. Ma se ti piace uno, vacci, poi dopo fate amicizia.

Io una volta ho avuto il problema opposto perche' mi sono passato la serata con i miei amici, che non avrei poi visto, al posto che andare da lei (la lei era una che gestiva nel weekend un b&b dove son stato in vacanza) infatti al mattino era tutta fredda e antipatica. Ho passato poi quella giornata alla sera con altre donne.
Si e' addolcita poi con il messaggio che le ho lasciato quando me ne sono andato dal b&b e tornato a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Il 23/12/2017 alle 13:43 , Dee ha scritto:

Perche' ha solo 2 giorni, Luce. 2 giorni. Non una settimana, non un mese. 2 giorni e in piu' una sua vita laggiu'.
E' chiaro che non voleva farti sentire una zoccola. Ma se ti piace uno, vacci, poi dopo fate amicizia.

Io una volta ho avuto il problema opposto perche' mi sono passato la serata con i miei amici, che non avrei poi visto, al posto che andare da lei (la lei era una che gestiva nel weekend un b&b dove son stato in vacanza) infatti al mattino era tutta fredda e antipatica. Ho passato poi quella giornata alla sera con altre donne.
Si e' addolcita poi con il messaggio che le ho lasciato quando me ne sono andato dal b&b e tornato a casa.

se lei ti piaceva hai fatto male, se non ti piaceva hai fatto bene...

ma fare le cose "per principio", per non apparire needy, oppure per vedere se l'altra persona ti muore dietro (quindi per soddisfare l'ego), mi pare senza senso, quando si parla di rapporti uomo donna.

per questo penso che se il tizio ha deciso di passare una sera con me lo abbia fatto in modo genuino, pensando di fare la cosa che più  gli piacesse (e questo non credo voglia dire essere morti di f), se poi invece l'intento era solo ed esclusivamente quello di manipolarmi per portarmi a letto e quando ha visto che non è successo, si è pentito, non è un problema mio... ma suo, che ha passato serata con me pentendosene, fingendo un divertimento o  un interesse che in realtà non c'erano.

e secondo me il suo ego è rimato ferito, è un narcisone, tant'è che  pure ora mi scrive... se io non rispondo (ho provato, dopo aver risposto sempre) ad un suo messaggio mi scrive anche nei giorni successivi finché non rispondo, quando lo faccio visualizza e non risponde lui. si diverte così. Della serie "io lo posso fare, tu no".

ma la mia sensazione (poi magari sbaglio), è che je roda che io mi mostri sempre tranquilla, che non gli faccia notare il fatto che non mi risponde, che sia sempre serena e pacifica quando comunico con lui. 

ma si parla solo di Ego, purtroppo. altro non lo percepisco.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/24/2017 at 8:45 PM, lalucebianca said:

per questo penso che se il tizio ha deciso di passare una sera con me lo abbia fatto in modo genuino, pensando di fare la cosa che più  gli piacesse (e questo non credo voglia dire essere morti di f), se poi invece l'intento era solo ed esclusivamente quello di manipolarmi per portarmi a letto e quando ha visto che non è successo, si è pentito, non è un problema mio... ma suo, che ha passato serata con me pentendosene, fingendo un divertimento o  un interesse che in realtà non c'erano.

 

Non trovi giusto far sapere con chi esci se hai delle regole del tipo non la smollo dopo 3 mesi et similia?

Pensa se tu dicessi: "io la do' solo quando quando siamo in una relazione" e l'altro risponde: "ok tieni, adesso siamo in una relazione, prendi questo in bocca". :8_laughing:

Luce, io parlo delle fondamenta. Nel tuo caso non c'erano. 2 giorni, che vuoi fare in due giorni. Un'avventura, che puo' continuare o rimanere un ricordo.

Lui risponde e tu rispondi quindi un contatto c'e' ma per cosa poi? fai sti giochetti di ego con lui ma NON ti interessa?

Parlo per me, non ti invito a scopare col primo che fa il carino con te, no, ma valuta bene il contesto delle cose, cosa che a mio modo di vedere non hai valutato bene. 

Taglia e va avanti, non ci sono dei bei ragazzotti nella tua citta' o sono tutti puttanieri (ma con il cazzo degli altri)?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, Dee ha scritto:

Non trovi giusto far sapere con chi esci se hai delle regole del tipo non la smollo dopo 3 mesi et similia?

Pensa se tu dicessi: "io la do' solo quando quando siamo in una relazione" e l'altro risponde: "ok tieni, adesso siamo in una relazione, prendi questo in bocca". :8_laughing:

Luce, io parlo delle fondamenta. Nel tuo caso non c'erano. 2 giorni, che vuoi fare in due giorni. Un'avventura, che puo' continuare o rimanere un ricordo.

Lui risponde e tu rispondi quindi un contatto c'e' ma per cosa poi? fai sti giochetti di ego con lui ma NON ti interessa?

Parlo per me, non ti invito a scopare col primo che fa il carino con te, no, ma valuta bene il contesto delle cose, cosa che a mio modo di vedere non hai valutato bene. 

Taglia e va avanti, non ci sono dei bei ragazzotti nella tua citta' o sono tutti puttanieri (ma con il cazzo degli altri)?!?

per ora nessuno di interessante, non intendo per forza bello, ma di una persona curiosa, aperta... interessante... ci sono ragazzi che mi vorrebbero al momento, ma non mi piacciono... quindi speravo che si svegliasse questo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...