Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Jumpy
13 hours ago, lalucebianca said:

per ora nessuno di interessante, non intendo per forza bello, ma di una persona curiosa, aperta... interessante... ci sono ragazzi che mi vorrebbero al momento, ma non mi piacciono... quindi speravo che si svegliasse questo qui

Ti stai attorcigliando sempre sullo stesso punto:

1 - lo fai sentire rifiutato;

2 - ti aspetti anche che si svegliasse.

Sul punto 1, sai come la penso, te lo scrissi: se le avessi detto apertamente e subito che non te la sentivi, dopo soli 2 giorni, lui non si sarebbe sentito rifiutato e... chi lo sa... magari avrebbe anche capito.

Ora non ha proprio senso, perchè è stata una relazione minata (e saltata) dalla base.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, Jumpy ha scritto:

Ti stai attorcigliando sempre sullo stesso punto:

1 - lo fai sentire rifiutato;

2 - ti aspetti anche che si svegliasse.

Sul punto 1, sai come la penso, te lo scrissi: se le avessi detto apertamente e subito che non te la sentivi, dopo soli 2 giorni, lui non si sarebbe sentito rifiutato e... chi lo sa... magari avrebbe anche capito.

Ora non ha proprio senso, perchè è stata una relazione minata (e saltata) dalla base.

quella sera gli avevo detto che avrei fatto così con chiunque, non solo con lui... 

poi siamo andati sul discorso poco tempo fa e gli ho precisato di nuovo che lui mi piaceva ma che io ho le mie convinzioni e che non sarei salita perchè troppo presto.

certo, capisco che uno possa credere o meno alle tue parole, possa pensare che tu lo prenda in giro, ad esempio. ma di base credo che ci fosse poco interesse e basta, altrimenti uno se lo prende del tempo per capire e indagare, farti qualche domanda in più, cosa che non è successa. per questo parlo solamente di ego ferito, il suo... e in questi casi la cosa è automatica: mi dai ciò che pretendo-voglio? ok. non mi dai ciò che pretendo? allora ciao. senza approfondire, senza voler conoscere la persona che hai davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Lalucebianca non gli credere quando qui ti dicono che gli hai fatto capire che non ti piaceva, anche se non vero. 

Figurati se si fosse arreso nel caso gli piacessi davvero. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
5 minutes ago, lalucebianca said:

quella sera gli avevo detto che avrei fatto così con chiunque, non solo con lui... 

Appunto, l'hai rifiutato.

5 minutes ago, lalucebianca said:

poi siamo andati sul discorso poco tempo fa e gli ho precisato di nuovo che lui mi piaceva ma che io ho le mie convinzioni e che non sarei salita perchè troppo presto.

 

7 minutes ago, lalucebianca said:

di base credo che ci fosse poco interesse e basta, altrimenti uno se lo prende del tempo per capire e indagare, farti qualche domanda in più, cosa che non è successa.

E' un discorso sensato con uno che puoi vedere più o meno quando ti pare. Non con uno che vive così lontano e forse ha già un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
4 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Appunto, l'hai rifiutato.ma se avete appena detto che essendo esplicita e dicendo come io vedo i rapporti, si sarebbe sentito meno rifiutato.

 

E' un discorso sensato con uno che puoi vedere più o meno quando ti pare. Non con uno che vive così lontano e forse ha già un'altra. appunto, di cosa si sta parlando? di uno che poverino cucciolo di mamma innamorato è stato trattato male dalla cattivona lucebianca? a me non pare. siete molto contraddittori. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
15 hours ago, lalucebianca said:

per ora nessuno di interessante, non intendo per forza bello, ma di una persona curiosa, aperta... interessante... ci sono ragazzi che mi vorrebbero al momento, ma non mi piacciono... quindi speravo che si svegliasse questo qui

Ho capito. 
Come al solito, le donne ne tengono uno di scorta e a distanza per far passare il tempo fino all'arrivo di qualcuno migliore.
Nessuno vieta di andare a trovarlo o di invitarlo di nuovo dalle tue parti :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
fffff98
On 10/23/2017 at 12:47 AM, Tisana said:

Ma dai? 

Pure tu, scommetto i miei testicoli, hai scopato soggetti del genere. 

Vietata l'originalità, chi è vagamente "diverso" è emarginato. 

Sono simili alle termiti e agli scarafaggi, sto parlando dei tamarri. Quelli che voi scopate senza sosta, perché siete simili a loro. 

Mi causa un forte disagio esistenziale sapere di appartenere alla loro stessa razza. Stagnazione, incompiutezza, inutilità, tutte cose vissute. 

Tutto perché questa feccia immonda voi la preferite ad un ragazzo normale. VAFFANCULO!

L'ordine gerarchico del tamarro si può desumere dai manuali di etologia, cazzo, è proprio simile ad una bestia. Si muovono in branchi. MAI inferiori a 5 elementi. 

Sono come i cenobi, organismi unicellulari che poi generano altri pluricellulari. MERDA!

Il tamarro è quel coglione idiota iscritto a SDC che fa finta di studiare mentre messaggia con le numerose ragazze che lo cercano. Fanculo. 

Cristo santo, io devo approcciare le ragazze scopate da questi soggetti e pure devo ritenermi fortunato se qualcuna me la da. Porca puttana, mi viene da piangere. Ho pure io quello che mi merito per non essermi omologato a questa feccia. 

Lo ripeto ovunque, prostitute tutta la vita. Fanculo al tamarrismo. Se vi infastidiscono non abbiate pietà, pugni alla gola, dita negli occhi e colpi sulle orecchie, i tamarri non meritano rispetto neppure come avversari. Non sono esseri umani. 

Truzzi_seratari.jpg

ti amo diosanto ho bisogno di tuoi post nuovi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...