Vai al contenuto

Tutte tornano


Mich!

Messaggi raccomandati

Mich!

Solitamente è la chiosa finale in una qualsiasi risposta ad un soggetto in one-itis.

"Tranquillo, tutte tornano prima o poi".

Quasi a volergli alleviare la mente da tale pensiero o, addirittura, rincuorarlo.

Ma quanto è vero ? A qualcuno è mai successo ?

Perchè, opinione personalissima, sembra un'affermazione parecchio errata.

Esperienze ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio90

Secondo me se ricevono forti delusioni da altri ragazzi tornano e te le riesci anche a riscopare.

Di solito ho notato che le ragazze non spariscono mai dalla tua vita anche le ex cercano spesso di tenerti come amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Se quando vi lasciate non la stalkerizzi per un pò e non le righi la macchina, forse ritornano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

A me è capitato due volte , una mi aveva lasciato lei , l'altra avevo deciso io di tagliare . 

Non c'è una regola . Per esperienza posso dire che se tornano , lo fanno quando percepiscono che stai bene ed hai superato il dolore .

insomma , tornano quando ti diverti ed hai delle altre , quando tornano a percepirti come forte .

io ho rifiutato in entrambi i casi il ritorno . .. ne avevo altre , stavo bene e non volevo rimettermi nei casini...

Link al commento
Condividi su altri siti

La definizione di TORNARE  non è chiara, e spesso sul forum se ne abusa. Molti pensano che TORNARE voglia dire anche mettere like su facebook o su instagram, o seguire storie, stati di whatsapp ecc.  Oppure che tornare sia anche che ti scriva ogni tanto per vedere se la pensi ancora.  Questo tipo di "fenomeno" (non saprei come chiamarlo) per me non è e non sarà mai un ritorno, al massimo un riaffacciarsi, un non voler perdere del tutto i contatti, nel caso in cui vada tutto male e serva un porto sicuro.

Se escludiamo questi "ritorni"  , e lasciamo solo quelli che sono ritorni in carne e ossa, e con buone intenzioni, direi che ce ne sono pochini.  E in effetti a me di ritorni virtuali ne sono capitati molti, ma di reali nemmeno uno. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Mich! ha scritto:

Solitamente è la chiosa finale in una qualsiasi risposta ad un soggetto in one-itis.

"Tranquillo, tutte tornano prima o poi".

Quasi a volergli alleviare la mente da tale pensiero o, addirittura, rincuorarlo.

Ma quanto è vero ? A qualcuno è mai successo ?

Perchè, opinione personalissima, sembra un'affermazione parecchio errata.

Esperienze ?

La mia peggior one-itis tornò, fisicamente. Sessualmente.

Poi la cosa andò a scemare .

La mia LTR piu lunga tornava spesso. 

Nella mia esperienza certo che tornano. poi se la cosa sia positiva è un altra questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Bene, sembra che la stragrande maggioranza tornino.

Da definirsi la formula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Tornano. E come se tornano!

Devono solo fiutare che c'è di nuovo un pò di carne da azzannare.

Magari il loro puttan tour gli è andato male.

E...si sono ritrovate nuovamente sole, nella loro pochezza.

A quel punto hanno estremo bisogno di conferme sul loro potere seduttivo.

Un vuoto di conferme che le alcolizzate del sabato sera e le foto da diva su instagram non hanno colmato.

Devono assolutamente trovare qualcuno che possa darle quelle conferme.

Allora sai che fanno? 

Tornano da quel fesso che le moriva dietro nel momento in cui si sono lasciati.

Se quel fesso è veramente fesso, le regala ancora qualche conferma. Cosi lei divora i pochi brandelli di virilità rimasti e lo saluta nuovamente.

Se quello che trova è invece un sopravvissuto, uno capace di ricostruirsi e riavere i riflettori della vita puntati addosso, tenta di riposizionarsi vicino per avere parte di quei riflettori,  allora si attacca come una cozza e dice frasi del tipo "volevo vedere se era possibile salvare il salvabile".

 

Tornano, è una certezza matematica.

Parliamo di un evento con probabilità prossima a 1. Evento certo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2017 alle 17:43 , Tricker ha scritto:

Tornano. E come se tornano! 

Mah

Con la mia ci rivedemmo per una birra.

C'è da dire che io ne ero uscito.

Finimmo comunque a trombare.

Trombammo ancora un po di volte. Poi mi allontanai io , senza drammi però.

Avevo altro per le mani.

Ho un bel ricordo di quelle ultime scopate però. Sono state catartiche. 

Forse.

Non lo raccomanderei come metodo per uscirne però.

 

Modificato da To Megatherion
.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries11

Si, tornano a me è successo più volte ed in carne ed ossa, ltr amiche e via dicendo, ma questo non cambia che sia sempre troppo tardi, ed è meglio cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...