Vai al contenuto

Lyoness e Lyconet


Edo

Messaggi raccomandati

Stavo per essere ingaggiata ma ho declinato essendo scettica e poco business oriented

Anche perché non mi avevano spiegato come cosa perché

Qualcuno è inserito in questo sistema?

Dove sta la verità? Truffa o reale opportunità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Dai primi anni del 2000, se tutti quelli che volevano trascinarmi in questi "grandi business" avessero davvero avuto successo... be'  il traffico sarebbe intasato di Ferrari e Bentley.

Tutti invece (proprio tutti) dopo un po' di anni a fargli la domanda diretta "ehi ma poi quel businessi di cui mi parlavi tutto entusiasta anni fa?" cambiano rapidamente discorso.

Fidati del tuo buon senso ....

Quando si lavora la proposta è chiara e cercano competenze ben precise e definite.

Se vedi che manca una delle due cose... è già abbastanza per diffidare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
SexTerrorist
Il 22/10/2017 alle 15:36 , EdoardoG ha scritto:

Stavo per essere ingaggiata ma ho declinato essendo scettica e poco business oriented

Anche perché non mi avevano spiegato come cosa perché

Qualcuno è inserito in questo sistema?

Dove sta la verità? Truffa o reale opportunità?

 

Io sono orgoglioso di sviluppare Lyconet. Fiero di essere una delle menti aperti che SA valutare un progetto. 

In 6 mesi ho raggiunto il 4° livello di carriera, dimostrabile. No chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

SexTerrorist
Il 22/10/2017 alle 15:53 , Jumpy ha scritto:

Dai primi anni del 2000, se tutti quelli che volevano trascinarmi in questi "grandi business" avessero davvero avuto successo... be'  il traffico sarebbe intasato di Ferrari e Bentley.

Tutti invece (proprio tutti) dopo un po' di anni a fargli la domanda diretta "ehi ma poi quel businessi di cui mi parlavi tutto entusiasta anni fa?" cambiano rapidamente discorso.

Fidati del tuo buon senso ....

Quando si lavora la proposta è chiara e cercano competenze ben precise e definite.

Se vedi che manca una delle due cose... è già abbastanza per diffidare.

Quando sei un imprenditore, inizi che hai tutto nella testa ma NON sai come metterlo su strada. Il tutto prende forma un po' alla volta. Tutto è chiaro per gli ESECUTORI che ogni giorno vendono il proprio tempo a terzi, in cambio di poche e misere certezze. 

Per quanto riguarda i tuoi amici: è possibile che diverse persone mollino. Anche nel mio team vedo persone che molleranno perché non sono fatti della pasta giusta per lavorare in proprio.

Il network è un lavoro per imprenditori business oriented. Nello specifico direi che è un po' più facile di fare impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...