Vai al contenuto

amica che si mette in mezzo


giorom

Messaggi raccomandati

giorom

Conosco un amica bionda di una ragazza che fa teatro con me a un evento di teatro. Le chiedo il numero di telefono e la contatto telefonicamente. La bionda fa con me due chiacchiere e mi dice che sta con lei la compagna di teatro che conosco. Le dico di passarmela e lei mi fa  fare una brutta figura a telefono.  Dopo ciò la bionda mi blocca su what’up e non la sento piu. La compagna del teatro al quale non sto molto simpatico mi dice al tel.:

 

io: We (ar.nome compagna teatro)

ar:Ma chi è?

Io: Sono io.

Ar: Io chi?

Io: Come io chi ? Giovanni Giovanni we ti sei dimenticata come stai?

Ar: Ma chi è scusa non ho capito chi è?

Io: Giovanni, giovanni del teatro.

AR: GIOVANNI MA TU COME HAI IL NUMERO DELLA MIA AMICA?

Io: diciamo È stata un illuminazione poi un illuminazione.

AR: UN ILLUMINAZIONE MA DA PARTE SUA O DA PARTE TUA?

Io: Di entrambi. di entrambi.

Ar: Ok.

Io: Senti cmq stavamo parlando che…mmmm mi senti?

A: COME MAI NUMERO PRIVATO SCUSAMI GIOVANNI?

Ar: We Mi stai facendo tutte queste domande.

E NO PERCHÉ È UNA MIA AMICA TE SAI TE LO PRESENTA IO CHIAMI CON IL NUMERO PRIVATO. CIOÈÈÈÈ… TUTTO BENE?

Si si si ,Perché con il numero normale chiamo… chiamo gli alieni.

Ar: Ah, ok ok? Tutto bene?

Io. Si si sono andato a *****no io e (nome compagno teatro) ma guarda ne stavo parlando Ci stavano attori di tutta italia.

Ar: Sono contenta molto contenta, bravo bravo. Va be dai allora poi ci sentiamo con calma ci vedremo sicuramente. (la sento distaccata).

Io: Non so se hai visto che hanno messo gli eventi di ***?

Ar: Si si ho visto hanno messo la foto ottimo.

Ok  ar. allora buona serata.ee mi raccomando

Ar: Ank a te ciao, ciao.

Passano un paio di mesi e rivedo ‘ar.’ Gli vado vicino per un chiarimento:

Io: L’ultima volta che ci siamo sentiti non eri contenta di sentirmi. O almeno..

Io:Anzi diciamo mi hai fatto fare anche brutta figura.  Da quello che ricordo perché se ricordo io diciamo anzi ti ho salutavo diciamo che non mi e piaciuto come mi ha trattato.

Ar: Quand’è scusami che ci siamo sentiti l’ultima volta?

Io: Mi ricordo che telefonicamente io chiamai, alla tua amica diciamo ti salutai.

Ar: BE ALLA MIA AMICA NON GLI FECE MOLTO PIACERE. COMUNQUE MI HA DETTO CHE NON LA DEVI CHIAMARE PIÙ perché a me mi aveva detto questa cosa.

Io: No in verità lei mi aveva dato il numero. Diciamo io la chiamavo per questo.

Io: Pero, tu che mi dici davanti a lei, ‘come hai avuto il suo numero? ‘O meglio che mi fai sembrare un poco di buono non mi sembra il caso questo.

A; Ma non è vero guarda .

Io: Solamente perché sono stato diciamo educato…..e se lei vuole parlare

A: No Giovanni non è vero.

Ar: Guarda non ho detto questa cosa in modo…… Perché lei mi disse non mi ricordo come mi aveva detto, infatti ABBIAMO PARLATO MA COME FA AD AVERE IL TUO NUMERO SCUSA?

 

(Mi disse ar. che la sua amica bionda le disse) : no gli’elo dato io.

AR: VA BE COMUNQUE. ADESSO C’È L’AVETE ENTRAMBI QUESTO.

 

A: CIOÈ ASSOLUTAMENTE LEI NON PENSA.

 

Ar:Ma non è vero anzi.

 

Io: Non mi piace sta cosa.

 

Ar: Mi dispiace se ti ho….pero ti assicuro che non è quello che pensi anzi LEI NON HA AVUTO UNA BRUTTA IMPRESSIONE DI TE O MI HA DETTO OH MIO DIO.

Ar: SEMPLICEMENTE PENSAVO CI FOSSE UN…. NON LO SO UN FRAINTENDIMENTO… E QUINDI  DICIAMO E INTERDETTO….

Ar:GUARDA LEI IL TELEFONO L’HA PASSATO LEI A ME, QUINDI NON TI AVREI DETTO NIENTE QUINDI

 

Io: E certo no ma io ho fatto io Gli’elo detto io perché ti volevo salutare. pero diciamo che me ne sono un po’ pentito.

AR. HAI CHIAMATO LEI PER SALUTARE ME?

Io: No no mi ha detto che ci stavi tu allora basta spontaneamente mi è sembrato che

AR: MI DISPIACE SE PENSI DI AVERTI FATTO FARE UNA BRUTTA FIGURA LE CMQ È TRANQUILLA QUINDI.

Io: Be allora vuol dire che al limite poi ci parli bene di me quando la incontri.

Io: Devo parlare bene di te a lei?

Io. Eee si

A: SENTI SCUSAMI ADESSO DEVO ANDARMI A CAMBIARE.

 

Io: lascia perdere, va be Ar. fai un cosa non mi salutare piu.

Ar.: addirittura, va bene.

Io: dovresti chiedermi scusa.

A:Te lo gia chiesto, si mi dispiaciuto. si ti ho detto mi spiace c’è stato un fraintendimento. Io ti ho detto guarda che non è così. Se vuoi che ti richieda  scusaaa, te la chiedo scusami giovanni (ride). Mi dispiace.

Io: ok va bene.

 

Ar: VA BENE?

 

PERO, TI CONFERMO QUELLO CHE TI AVEVO DETTO L’ALTRA VOLTA.  NEL SENSO CHE ERA STATO UN TELEFONATA INDESIDERATA. QUINDI EVIDENTEMENTE C’È STATO UN FRAINTENDIMENTO TRA VOI. PERO BASTA. NIENTE DI PERSONALE.

Ar:MA, IO NON SAPEVO  TI HO CHIESTO CHI SEI E COME TI HA DATO IL NUMERO E NON SAPEVO CHE FOSSI TU.   (non sapeva che fossi io e poi mi dice che è stata una telefonata indesiderata perchè dice cosi?

 

Io: No pero se vogliamo essere amici davanti agli altri tu parli bene non è che parli male.

A: va bene.

Io: Con questa qua quando la rivedi .

Ar: (le) Gli Devo parlare bene di te.

 

AR: VA BENE. NON LO SO, VEDRÃ’ DEVO ESSERE SINCERA NOI?

Io: Nel senso che dici Giovanniiii pensa che io ho parlato male di lui.

2:55  per cui se ti capita…..

A: TI DEVO SALUTARE LA PROSSIMA VOLTA O NO?

MA IO NON GLI DICO NIENTE. SE TU VUOI LA CHIAMALA  E GLIELO DICI TU. TANTO IL NUMero c'è lhai?

A: eh. Vedi tu le cose. Se ha qualcosa la chiami e glielo dici senza problemi.
Io: No glielo dico certamente.
Ar: Ma io non gli ho detto niente a lei quindi non so cosa dirle adesso sinceramente. Se un problema vuoi chiarire, chiamala e risolvi tanto Lei è una persona capace e intelligente. Quindi ti risponderà.
Io. Sembrava fosse influenzata da te.
A: Ma assolutamente no. Assolutamente no. Te lo assicuro LEI È UNA DELLE MIE MIGLIOR AMICHE QUINDI SO COS’ HA NELLA SIA TESTA.

Io: Per questo potrebbe essere influenzata da te.
Ar: Ma assolutamente no. Te lo assicuro.
A: Quindi risolto?
Io:Va bene

Chiamo la tipa bionda e facciamo due chiacchere. Non so come fare presente a eli il fatto dell’amica ar. Che le sto antipatico. La bionda mi dice di venirla a trovare con ar. Io dico di si.

Quando rivedo ar. Glielo dico e subito si ingelosisce:

A: ah si Dove la vai a trovare scusami?
A: Certo che mi piace Giovanni non lo so non mi interessa questa situazione. Non voglio saperla quindi.
Io: Ma no a me non mi ha detto che voleva vederti al lavoro da lei. Quindi evidentemente non ci parlerò.

AR: TU MI HA DETTO L’ALTRA VOLTA MI HA DETTO ALLORA NON MI SALUTARE PIÙ
IO TI DICO NON MI PARLARE PIÙ DI QUESTA COSA VA BENE?

Ar: Non ti sto dicendo non fare qualcosa fai tutto quello che vuoi ma non me lo dire se la richiami
Ar: Se parli parla se vuoi andare a lavoro da lei vai.
Ar: pEro non includere a me di parlare con lei, di venire con te.
Io. Ma veramente e me lo ha chiesto lei.
Ar: Eh ho capito e io ti sto dicendo evitiamo.
Io: Se uno vuole avere rapporti deve avere rapporti no?
Io: se poi tu non vuoi avere rapporti come me

ar:IO TI STO CHIEDENDO DI NON COINVOLGERE A ME IN QUESTA COSA NON CHE NON VOGLIO AVERE RAPPORTI CON TE.
Ar: TU SEI UNA BRAVISSIMA PERSONA E MI SEI ANCHE SIMPATICO. PERO SU QUESTO ASPETTO TI STO CHIEDENDO EVITIAMO DI PARLARE POI SE TU VUOI AVERE VOGLIO DI ANDARE A TROVARLA A LAVORO VAI.

(ma ar. perchè dice cosi? che gli sono simpatico e che sono bravo se è gelosa che parlo con la sua amica e mi ha fatto bloccare su whast'up dopo quella volta che l'ho chiamata?

Ah si

A: ah si Dove la vai a trovare scusami?

A si! Esclamazione. Ok ioooo.

Io: Non ti piace l’idea?

A: Certo che mi piace Giovanni non lo so non mi interessa questa situazione. Non voglio saperla quindi

Ma no a me non mi ha detto che voleva vederti al lavoro da lei. Quindi evidentemente non ci parlerò. Qundi io non ci volgi sapere nulla

Tu mi ha detto l’altra volta mi ha detto Allora non mi salutare più

Io ti dico  non mi parlar e più di questa cosa va bene?

Ma questa cosa è nata da questo fatto che io a telefono…..

 

------------------------------------------------------------------------------

A: Ma è risolta questa cosa ?

vi siete sentiti? E allora basta.

 

A:No io non ho parlato io non parlo proprio con lei di questa cosa.

A:Non ti preoccupare, nessun irruenza ok?

Viene l’amica. Tutto bene?

 

Si si Arianna mi ha sabotato con la sua migliore amica pero va be…

Amic:Che ha fatto arianna?

A: madonna Giovanni veramente non mi fare arrabbiare.

Non parliamo più di questa cosa te lo sto chiedendo per favore.ok?

Va bene pero

 

Non ti sto dicendo non fare qualcosa fai tutto quello che vuoi ma non me lo dire se la richiami

Se parli parla se vuoi andare a lavoro da lei vai.

Ero non includere a me di parlare con lei, di venire con te.

Ma veramente eme lo ha chiesto lei.

 

A: E ho capito e io ti sto dicendo evitiamo.

Se uno vuole avere rapporti deve avere rapporti no? Se dei rpprti

 se poi tu non vuoi avere rapporti come me

a:io ti sto chiedendo di non coinvolgere a me in questa cosa non che non voglio avere rapporti con te.

Tu sei una bravissima persona e mi sei anche simpatico. Pero su questo aspetto ti sto chiedendo evitiamo di parlare poi se tu vuoi avere vogli di andare a trovarla a lavoo vai.

Non mi sol oche non mi faccio problemi anzi Mi farebbe piacere se venissi con me.

A:È ho capito e va be se ci sarà modo allora lo faremo.

A:  No non mi causa disagio questa cosa nessun tipo di disagio. Anzi mi fa piacere ok?

(le fa piacere,?  possibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Power said:

Riassunto?

Non esiste il riassunto..

Devi leggerlo tutto..

Troppe perle..

Perderebbe troppo un riassunto..

Link al commento
Condividi su altri siti

giorom
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Non esiste il riassunto..

Devi leggerlo tutto..

Troppe perle..

Perderebbe troppo un riassunto..

Lo sai che sono superdettagliato. Cosi si può capire maggiormente il fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, giorom ha scritto:

Se uno vuole avere rapporti deve avere rapporti no? Se dei rpprti

 se poi tu non vuoi avere rapporti come me

.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorom
2 minuti fa, unadonna ha scritto:

.

L'italiano non è perfetto, ma questa è la conversazione avuta con lei. Anzi l'ho scritta passo passo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, giorom said:

L'italiano non è perfetto, ma questa è la conversazione avuta con lei. Anzi l'ho scritta passo passo .

Come hai fatto a ricordartela tutta passo passo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, giorom ha scritto:

L'italiano non è perfetto, ma questa è la conversazione avuta con lei. Anzi l'ho scritta passo passo .

Maaa nooo non mi lamentavo dell'italiano, anzi.. è l'unicaparte che ho capito e che non fa una piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...