Vai al contenuto

Approccio diretto mezzi pubblici


Bomberbobo

Messaggi raccomandati

Bomberbobo

A volte capita che vedo una ragazza sui mezzi pubblici che non sta facendo nulla di particolare per aprire con un contestuale, al massimo ascolta musica. Alla fine l'unica scelta rimane il diretto. Il problema è che, se l'approccio va male dovrò passare il resto del viaggio seduto vicino alla ragazza in una situazione di disagio, non è come quando uno approccia all'aperto che poi può andare via tranquillamente. Qualcuno si è mai trovato in questa situazione? Come ha risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Io non aprirei di diretto nei mezzi pubblici o in posti dove la ragazza (e tu, che devi gestire la pressione sociale e sbattertene il cazzo) è sotto così tanta pressione. (fila alla cassa al supermercato, fila alle poste, etc.)

Immagina questa che si fa i cazzi suoi ed è nei suoi pensieri e arriva un tipo random nel silenzio dei mezzi pubblici e la apre di diretto? E' troppo brusca come cosa e lei si sentirebbe sotto pressione e giudicata da tutti quelli attorno.

Io aprirei con qualcosa di soft o domande random e da li inizierei una conversazione, quindi indiretto per non far pesare troppo la situazione e non fa imbarazzare la ragazza. 

 

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

Io mi riferivo a quando siamo seduti vicini io e la ragazza senza gente intorno ovviamente.

@Alexander10 puoi farmi un esempio delle domande random che faresti? Di solito mi trovo meglio con un contestuale o un diretto faccio fatica a iniziare un discorso da domande random mi sembra troppo costruito.

Modificato da Bomberbobo
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
23 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

A volte capita che vedo una ragazza sui mezzi pubblici che non sta facendo nulla di particolare per aprire con un contestuale, al massimo ascolta musica. Alla fine l'unica scelta rimane il diretto. Il problema è che, se l'approccio va male dovrò passare il resto del viaggio seduto vicino alla ragazza in una situazione di disagio, non è come quando uno approccia all'aperto che poi può andare via tranquillamente. Qualcuno si è mai trovato in questa situazione? Come ha risolto?

mettile la mano sulla gamba ma continua a fissare il vuoto davanti a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
23 hours ago, Bomberbobo said:

Io mi riferivo a quando siamo seduti vicini io e la ragazza senza gente intorno ovviamente.

@Alexander10 puoi farmi un esempio delle domande random che faresti?

Che tempo di merda oggi, vero?

Non si sa mai come vestirsi. ( @black mamba io lo so..)

Speriamo di arrivare in tempo, che mi son svegliato tardi e non ho fatto in tempo a cagare a casa..

Hai mai preso il 47/? Ci mette meno, ma c'è brutta gente..

L'hai sentito di quello scippo ieri sera?

Ma come ca..o guida l'autista, secondo te è ubriaco?

Ma sta puzza di me..da la sento solo io?

Secondo te che accadrà in Catalogna?

Ma ci pensi che tra due mesi è Natale?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 22/10/2017 alle 22:30 , Bomberbobo ha scritto:

A volte capita che vedo una ragazza sui mezzi pubblici che non sta facendo nulla di particolare per aprire con un contestuale, al massimo ascolta musica. Alla fine l'unica scelta rimane il diretto. Il problema è che, se l'approccio va male dovrò passare il resto del viaggio seduto vicino alla ragazza in una situazione di disagio, non è come quando uno approccia all'aperto che poi può andare via tranquillamente. Qualcuno si è mai trovato in questa situazione? Come ha risolto?

Potresti aprire di contestuale invece.

《Fa caldo vero?》

《Dove scendi 》

《Che ore sono?》

《Ti piacciono i cani?》

《Mi annoio, chiacchieriamo》

Queste sono cazzate, ma facci caso, sei accanto a lei, starete accanto per un certo periodo, non hai bisogno di fare grandi cose. Basta che inizi un discorso,  poi dopo un po', diciamo poco prima che scendiate (infatti tra le varie domande "dove scendi?") N close. 

Se và, bene. Altrimenti arrivederci e grazie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
13 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Ma ci pensi che tra due mesi è Natale?

 

🤣🤣🤣🤣

Certo che due canzoncine di natale le potresti anche mettere! Non ti dico una playlist intera. Ma almeno 2!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
1 ora fa, Druid ha scritto:

CUT

Non si sa mai come vestirsi. ( @black mamba io lo so..)

CUT

 

 

Mi dai un sacco di soddisfazioni, @Druid. 😄 Meno male che qualcuno di serio è rimasto, qui sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

Ringrazio @Druid per le risposte.

@Peace off sheet tutto bene ma non capisco come fai a iniziare un discorso da "Che ore sono?". Forse sei molto esperto.

50 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

Queste sono cazzate, ma facci caso, sei accanto a lei, starete accanto per un certo periodo, non hai bisogno di fare grandi cose. Basta che inizi un discorso,  poi dopo un po', diciamo poco prima che scendiate (infatti tra le varie domande "dove scendi?") N close. 

Se và, bene. Altrimenti arrivederci e grazie. 

 

Quindi va bene pure un semplice discorso? Il mio problema è che devo cercare sempre di inserire qualche tira e molla, neg, C&F e quando vedo che il discorso è troppo banale mi viene l'ansia, perché ho la convinzione che un discorso troppo normale non mi fa arrivare al N close.

Devo prendere esempio dalla tua ultima frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
6 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

Ringrazio @Druid per le risposte.

@Peace off sheet tutto bene ma non capisco come fai a iniziare un discorso da "Che ore sono?". Forse sei molto esperto.

Per attaccare bottone sì 😆

Comunque è una cazzata quella dell'orologio, lo so anch'io che non è funzionale, usa la fantasia quello è solo un esempio, anche se si può creare qualcosa anche da lì

《Sei una delle poche che usa ancora l'orologio, che nostalgia. Ti ricordi quando ancora..... bla bla bla》

《Quello smalto te lo fai da sola o ti aiuta un'amica》

《Grazie per l'ora, io sono pos》

《A me non serve avere un orologio, tanto arrivo inesorabilmente in ritardo》

Chiaramente un grafico mentale di dove vuoi andare a parare te lo dovrai creare prima, non puoi mica andare allo sbaraglio.

È per farti capire che bastano cose semplici

6 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

Quindi va bene pure un semplice discorso? Il mio problema è che devo cercare sempre di inserire qualche tira e molla, neg, C&F e quando vedo che il discorso è troppo banale mi viene l'ansia, perché ho la convinzione che un discorso troppo normale non mi fa arrivare al N close.

Devo prendere esempio dalla tua ultima frase.

Ti manca la convinzione, guardala negli occhi come se tu sapessi che vuole scoparti, convinciti di questo.

Non starai dicendo nulla, ma tutto il tuo corpo le fa capire lei ti interessa. 

Si aspetterà che prima o poi tu glielo chieda il numero, glielo avrai telegrafato fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...