Vai al contenuto

Amiche di buona volontà


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Cerchia di amici. Ci sta una hb che mi piace e a cui piacevo poi peccando sempre in attrazione mandai tutto a puttane. In questa cerchia di amicizie combinate ci sta un'amica di questa hb, ci conosciamo di vista ma nessuno ci ha mai presentato. Loro apparentemente sono molto legate. Lei sembra molto ben disposta nei miei confronti, mi saluta sempre calorosamente quando ci incrociamo. L'altro giorno finalmente usciamo tutti a prenderci una birra e ci sta anche lei e per la prima volta andiamo oltre il solito ciao e facciamo un po' di conoscenza. Sembra presa molto bene e dopo un po' dirotta il discorso sull'amica facendomi capire che lei in un certo senso tifa(va) per me o perlomeno così ho capito. Secondo me voleva capire se ero ancora interessato alla sua amica ma non c'è stato modo di approfondire la cosa dato che siamo stati interrotti.

Ma mi chiedo ai fini del game queste amiche sono un bene prezioso o un'arma a doppio taglio? Alla fine ho evitato di parlare troppo dell'hb in questione preferendo di mio che non vi siano intermediari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Le vedo sempre come un'arma a doppio taglio, sono sempre situazioni al limite, da una parte potrebbero starci, dall'altra potrebbe innescarsi paranoie, sensi di colpa nei confronti dell'amica, nonostante magari ai tuoi occhi appaiano super-prese da te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
36 minuti fa, Loco Bielsa ha scritto:

Le vedo sempre come un'arma a doppio taglio, sono sempre situazioni al limite, da una parte potrebbero starci, dall'altra potrebbe innescarsi paranoie, sensi di colpa nei confronti dell'amica, nonostante magari ai tuoi occhi appaiano super-prese da te. 

Ma secondo me più che interessata a me voleva fare da ambasciatrice per la sua amica (di sua iniziativa). O almeno così ho capito. Poi facile che abbia preso un abbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@Rock2013
dipende da te e da come ti sei posto nell'amicizia
se hai la parte del pappone, ciò che concludi con una, concluderai anche con l'altra
matematico, solidarietà femminile e ciao
ovviamente corri rischi perché poi le metti in una situazione in cui si sentiranno, vogliono o non vogliono, particolarmente libertine
in soldoni: ci esci una sera, lo succhiano ad un altro, magari pure amico tuo
se invece hai la parte dell'amico maschio, allora entrano in gioco vari fattori che ora non ha manco troppo senso parlarne

io l'unica cosa che ti dico è di riflettere su una cosa:
- Con l'altra com'è andata?
La risposta, al 90%, sarà un viaggio nel futuro
io andrei avanti per quel 10%, na botta di culo non fa mai male

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
12 ore fa, jepgambardella ha scritto:

@Rock2013
dipende da te e da come ti sei posto nell'amicizia
se hai la parte del pappone, ciò che concludi con una, concluderai anche con l'altra
matematico, solidarietà femminile e ciao
ovviamente corri rischi perché poi le metti in una situazione in cui si sentiranno, vogliono o non vogliono, particolarmente libertine
in soldoni: ci esci una sera, lo succhiano ad un altro, magari pure amico tuo
se invece hai la parte dell'amico maschio, allora entrano in gioco vari fattori che ora non ha manco troppo senso parlarne

io l'unica cosa che ti dico è di riflettere su una cosa:
- Con l'altra com'è andata?
La risposta, al 90%, sarà un viaggio nel futuro
io andrei avanti per quel 10%, na botta di culo non fa mai male

Perdonami non ci ho capito una sega :D

Io con l'amica non ci ho provato. Nel senso abbiamo passato un bel quarto d'ora insieme ma non ho fatto niente di esagerato. Sia perché lei per quanto carina non mi interessa sia perché penso, magari sbaglio, possa essere deleterio in un gruppo provarci con tutte, per giunta amiche tra di loro.

A meno che non sia una brava attrice (mai dire mai) a me è sembrato che lei "tifasse" per noi (inteso me e l'altra hb) e che quindi abbia cercato di capire se io sia ancora interessato alla sua amica o meno. Della serie vediamo se sto Rock merita veramente la mia amica...

Con l'altra è andata e va di merda. Le volte che le ho chiesto di uscire è sempre stato un "ni" e se provo a stuzzicarla risponde ma poi sparisce. Lei prima ha avuto una storia con un mio amico di questo stesso gruppo forse anche questa cosa la frena. 

Tornando a noi mi chiedevo se queste amiche possono in qualche modo aiutarci a raggiungere il nostro target o sono un'arma a doppio taglio. Io così su due piedi, nella mia ignoranza, penso farebbe un po' pena parlare all'amica del nostro target ma magari dipende da come se ne parla...

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
4 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Con l'altra è andata e va di merda. Le volte che le ho chiesto di uscire è sempre stato un "ni" e se provo a stuzzicarla risponde ma poi sparisce.

come è andata con una, andrà anche con l'altra*
non mi hai capito, ma ti stavo dicendo questo 
non parlare all'amica del tuo target, ti ostacolerebbe e basta
*spingi comunque perché non tutto è matematico, puoi far parte di una piccola percentuale in cui questa regola non vale e tu non hai niente da perdere
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
48 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

come è andata con una, andrà anche con l'altra*
non mi hai capito, ma ti stavo dicendo questo 
non parlare all'amica del tuo target, ti ostacolerebbe e basta
*spingi comunque perché non tutto è matematico, puoi far parte di una piccola percentuale in cui questa regola non vale e tu non hai niente da perdere
 

Capito mi ero un po' perso con la questione pappone sorry. Penso però che non spingerò in quanto quest'amica non mi interessa e non vorrei passare per quello che ci prova con tutte.

A me interessava capire se poteva aiutarmi nel raggiungere il target ma mi par di capire sia un percorso pieno di ostacoli. Bisognerebbe capire lei da che parte sta ed é impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
6 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

non vorrei passare per quello che ci prova con tutte.

ci sono quelli che ci provano con tutte e si sono fatti quasi tutto il giro di amiche
poi i friendzonati cronici 
infine quelli in LTR
io sono stato sia pappone che friendzonato cronico,
per mia esperienza, comunque poca, ti dico che o sei da una parte della barricata, o sei dall'altra
quelli usciti dalla friendzone cronica non diventano mai papponi, al massimo finisco in LTR
magari pure giustamente dopo mesi di torture subite 
il papponaggio troia gigolo è di solito la posizione vincente, in quanto ti permette poi di espandere le conoscenze femminili attraverso le tue stesse amiche.
Ragionando in termini di BL e messaggi subdoli femminili tra femmine, tu sarai sempre desiderato. Le possibilità di scopare aumentano notevolmente, non c'è niente da fare. 
Invece nella situazione di friendzone cronica (innocuo frocio game @Linus2016) non caverai un ragno dal buco. Conoscere ragazze nuove attraverso queste fantomatiche amiche è praticamente inutile, una perdita di tempo e di sforzo. Non otterrai nulla, anche se con amicizie di lunga data ed intime, e quindi il classico "metti una buona parola", non funzionerà, mi dispiace. 
Il salotto fra loro basato su "Rock è un bel ragazzo ecc... ecc..." è una puttanata. Piano Verbale fra femmine è una cazzata inventata per avere sempre il sorriso e non litigare. Considerando poi che le donne hanno sempre ragione, un dibattito fra donne con due pareri opposti non porta a nulla. 
Perciò a cosa voglio arrivare? a ciò che comunicano inconsciamente due femmine fra loro ( ed è la scoperta dell'acqua calda eh) .
Sei friendzonato? lo comunicherà anche se non vuole, anche se ti ha promesso la "buona parola", anche se dicesse "Rock ha il cazzo di 20 cm, dura mezz'ora e le fa venire sempre". Sarai sempre un cazzo di friendzonato col pisello moscio. 
Sei un pappone figlio di puttana? comunicherà la tua forza sessuale, la tua fermezza morale, i tuoi desideri ANCHE NON VOLENDOLO.  
Esempio concreto:
1 - tipa che mi reputa innocuo frocio = da 7 anni a questa parte dalle sue amiche non ho ottenuto nulla
2 - tipa che mi reputa stronzo pervertito che ci sa fare = che te lo dico a fà?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
55 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

ci sono quelli che ci provano con tutte e si sono fatti quasi tutto il giro di amiche
poi i friendzonati cronici 
infine quelli in LTR
io sono stato sia pappone che friendzonato cronico,
per mia esperienza, comunque poca, ti dico che o sei da una parte della barricata, o sei dall'altra
quelli usciti dalla friendzone cronica non diventano mai papponi, al massimo finisco in LTR
magari pure giustamente dopo mesi di torture subite 
il papponaggio troia gigolo è di solito la posizione vincente, in quanto ti permette poi di espandere le conoscenze femminili attraverso le tue stesse amiche.
Ragionando in termini di BL e messaggi subdoli femminili tra femmine, tu sarai sempre desiderato. Le possibilità di scopare aumentano notevolmente, non c'è niente da fare. 
Invece nella situazione di friendzone cronica (innocuo frocio game @Linus2016) non caverai un ragno dal buco. Conoscere ragazze nuove attraverso queste fantomatiche amiche è praticamente inutile, una perdita di tempo e di sforzo. Non otterrai nulla, anche se con amicizie di lunga data ed intime, e quindi il classico "metti una buona parola", non funzionerà, mi dispiace. 
Il salotto fra loro basato su "Rock è un bel ragazzo ecc... ecc..." è una puttanata. Piano Verbale fra femmine è una cazzata inventata per avere sempre il sorriso e non litigare. Considerando poi che le donne hanno sempre ragione, un dibattito fra donne con due pareri opposti non porta a nulla. 
Perciò a cosa voglio arrivare? a ciò che comunicano inconsciamente due femmine fra loro ( ed è la scoperta dell'acqua calda eh) .
Sei friendzonato? lo comunicherà anche se non vuole, anche se ti ha promesso la "buona parola", anche se dicesse "Rock ha il cazzo di 20 cm, dura mezz'ora e le fa venire sempre". Sarai sempre un cazzo di friendzonato col pisello moscio. 
Sei un pappone figlio di puttana? comunicherà la tua forza sessuale, la tua fermezza morale, i tuoi desideri ANCHE NON VOLENDOLO.  
Esempio concreto:
1 - tipa che mi reputa innocuo frocio = da 7 anni a questa parte dalle sue amiche non ho ottenuto nulla
2 - tipa che mi reputa stronzo pervertito che ci sa fare = che te lo dico a fà?

 

Che dire il tuo discorso non fa una piega. L'unico problema è che vorrei evitare di floppare male anche con l'amica. Nel senso ci sta chi si può permettere di fare il pappone e chi no. Dal pervertito che ci sa fare all'imbranato che non ci sa fare. Non so se mi spiego.

Dovessi vedere che è presa e che non é un'ambasciatrice di buona volontà comunque insisterò . Ti dico che stavo pensando, in caso di un eventuale sua richiesta di uscire, di dire pure di no ahah. Ogni tanto il bravo ragazzo prende il sopravvento...é che una parte di me ci spera ancora di concludere con il (fu)target.

Sicuramente eviterò di subcomunicare di chiedere buone parole o cagate simili. 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Situazione diversa, cara amica mi presenta sua cara amica mai vista prima. Quest'ultima sembra interessata. Conviene "parlarne" con la propria amica o "ogni cosa che dirai potrà essere usata contro di te"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...