Vai al contenuto

Ci sono cascato anch'io..


Messaggi raccomandati

Ebbene sì..ho pubblicato una richiesta nella sezione sbagliata, quasi a non voler ammettere a me stesso che anche io rischio di cadere in una one-itis.. 

La mia discussione è questa qui, per chi ha voglia di farsi un quadro completo..

 

Ma in estrema sintesi la situazione è questa

-Lei è impegnata, ci conosciamo da un paio di mesi. Mi ha detto più volte che ci proverebbe con me se fosse single.

-Quando il ragazzo non c'è e ci vediamo per un pranzo/cena + film da me o da lei , il kino c'è eccome. Ci tocchiamo sino ad arrivare a farci massaggi l'un l'altro, anche con quel che di sensuale (ed è tutto iniziato da lei con la scusa che studia fisioterapia e sa farli..e, a suo dire, voleva che io imparassi). Ci tengo a precisare che lui, il suo ragazzo, non sa che noi ci vediamo. 

-Con il ragazzo ci convive, ma in un periodo prolungato in cui lui era assente, ci vedevamo e sentivamo sempre, ora intevitabilmente ci vediamo e sentiamo di meno. 

-In un paio di occasioni si è mostrata gelosa quando parlavo di (o con) altre ragazze. A volte ho come l'impressione che quando l'attenzione, il focus non è più su di lei è come se perdesse la ragione, e questa è un'arma a mio favore posso dire

-Ciò che mi blocca dal provarci è che sul piano verbale lei mi ha detto chiaro e tondo che col suo ragazzo sta bene, è contentissima di abitarci, che lui è unico, che lo ama insomma..però riconoscete anche voi no che il nostro rapporto è un po' border line? Sapendo che per un altro pranzo o un'altra cena io e lei da soli è solo questione di tempo, vorrei approfittare di alcuni momenti di kino "spinto" (tipo quando massaggio io lei) e baciarla..

Voglio rivolgermi alla parte più emotiva e sensoriale di lei, perché sul piano verbale è chiaro che non accetta l'idea di tradire il ragazzo.. Vorrei parlare ai suoi sensi provandoci, non al suo cervello.

Non è propriamente una one itis : sia perché se ci fossero altre ci uscirei senza problemi, non mi precludo nulla e anzi , consocendo la ragazza in questione si infastidirebbe un po' ;  sia perché è anche un po' per orgoglio personale e "gusto del proibito" che vorrei riuscire con questa ragazza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Se ci provassi, secondo me ci riusciresti.

MA, lei NON vuole lasciare il suo ragazzo.

 

TU secondo me NON sapresti gestire la scopamicizia, facendo scenate di gelosia et simili..

E ti faresti solo del male.

 

Folda tranquillamente..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta @Druid

Come mai pensi che io non possa gestire una scopamicizia con una ragazza impegnata? A dire il vero l'idea mi attira e non poco, il mio problema (la mia paura) è che io ritengo di essere abbastanza discreto per gestire eventualmente la cosa in maniera clandestina e silenziosa ma lei no..lei dopo un po' potrebbe tirarsi indietro, presa dai sensi di colpa, in un momento in cui la ragione prevale sul resto, andare dal ragazzo, dirglielo, e allontanarsi da me

E sono disposto a provarci ---> riuscirci ---> perderla perché lei si pente.

Quello che eviterei è provarci ---> non riuscirci e perderla.

Modificato da Anonymo
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Anonymo said:

Come mai pensi che io non possa gestire una scopamicizia con una ragazza impegnata?

Perchè sei un bravo..

Non ci hai provato da soli a casa mentre mi messaggevate..

L'hai rispettata troppo, e quindi non sei cazzuto da avere una storia con una impegnata.

 

5 minutes ago, Anonymo said:

E sono disposto a provarci ---> riuscirci ---> perderla perché lei si pente.

Quello che eviterei è provarci ---> non riuscirci e perderla.

Eh si sapesse il futuro sarebbe tutto piu semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, Anonymo said:

lei dopo un po' potrebbe tirarsi indietro, presa dai sensi di colpa, in un momento in cui la ragione prevale sul resto, andare dal ragazzo, dirglielo, e allontanarsi da me

Ma l'hai capito che quello non lo lascia al momento?

E non con te che non ci hai provato..

 

L avessi baciata e ti fossi mostrato deciso, magari si..

 

Oramai le sei scaduto..

Magari gli piaci e un giro te lo fa fare..

 

Ma basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Nell'altro tred dici che lei ti fa scenate di gelosia se parli con altre..

E tu nulla..

Anzi sei felice di questa cosa, perche pensi che possa tenere a te.

 

 

 

Consiglio spassionato:

EVITA donne del genere.

 

Sia per il livello che sei tu, che non sai gestire una situazione del genere (Senza offesa)

Sia, perchè quelle donne vanno lasciate a chi vuol farsi del male..

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@Anonymo
il problema è che finché non sarai disposto a perderla, non la avrai mai 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@Anonymo
comunque ho avuto una situazione molto simile alla tua, nel senso c'erano tutti i fattori in gioco per scoparmela alla faccia del povero ragazzo, ma così non è andata perché io non ero abbastanza cazzuto, come dice il caro Druid qui sopra
ragionavo al tuo stesso modo, ora sono passati circa 4 mesi, ora so che sarebbe diverso ma sicuramente nemmeno abbastanza diverso
forse se vai fino in fondo e ti prendi una legnata in faccia, è tutta roba buona per il domani 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Druid grazie nuovamente .

Il fatto è che quando un giorno mi ero deciso a provarci, ragionando con la parte più egoista di me, o la va o la spacca, mi ha fatto tutto un discorsone sulla sua relazione, su quanto ci tiene, su quanto il suo sia un bravo ragazzo, che a volte lo tratta male e non se lo merita ecc arrivando quasi al pianto ..E lì non me la sono sentita, mi sono sentito di troppo, come quasi un intruso, pensando "ma davvero ho intenzione di rovinare una cosa così tra questi due?" . Quindi lì per lì la cosa, con mia grande sorpresa, mi ha scosso un po', perché vi giuro che ero arrivato lì con le migliori intenzioni.

C'è che poi il suo atteggiamento con me è un po' (un po' tanto) in contraddizione con ciò che dice lei sul piano verbale..e allora la risposta è "sì, viste le circostanze posso correre il rischio di rovinare questa cosa tra loro due, anche solo per un'avventura che farebbe stare bene me" .

Ho notato inoltre, a seguito di giorni in cui con lei ero un po' distaccato e assente (perché, tra le altre cose, avevo molto da fare) ,e lei se n'era accorta, che quando ci siamo rivisti mi stava molto più attaccata, il kino spesso lo cominciava lei, quasi a dire "non sparire più" (anche se lo rifarò, come insegna aivia con il suo "Sanpatrignano" :D )  

 

@Druid Per quanto riguarda la gelosia, nulla proprio no. Nelle scenate di gelosia le ho fatto capire quanto fosse stata inopportuna, un po' gliel'ho fatto pesare e schivavo i suoi tentativi di "litigio" (questo via messaggio) dicendole di non avere tempo da perdere. Ciò detto, sì mi fa piacere perché ci tiene ecco.

Comunque sì, ho capito che non lo lascia il ragazzo ma qualcosa vorrei combinarla ugualmente..

 

PS: nessuna offesa , sono qui per imparare e anzi ti ringrazio

Modificato da Anonymo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

@Anonymo
comunque ho avuto una situazione molto simile alla tua, nel senso c'erano tutti i fattori in gioco per scoparmela alla faccia del povero ragazzo, ma così non è andata perché io non ero abbastanza cazzuto, come dice il caro Druid qui sopra
ragionavo al tuo stesso modo, ora sono passati circa 4 mesi, ora so che sarebbe diverso ma sicuramente nemmeno abbastanza diverso
forse se vai fino in fondo e ti prendi una legnata in faccia, è tutta roba buona per il domani 

 

@jepgambardella è per questo che mi sono iscritto su IS . Voglio diventare più cazzuto. Un po' come hai raccontato tu nel tuo post in cui hai detto che hai ottenuto di più in 36 ore in cui hai tirato fuori le palle che non in mesi di frequentazione "normale" diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...