Vai al contenuto

Appuntamento al buio. O quasi.


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Ciao a tutti, stavolta sono io ad avere bisogno di un vostro consiglio. Al compleanno di un mio amico noto una ragazza ma non approccio perché essendo chiusa in un gruppo misto non si capiva bene se fosse la ragazza di qualcuno. Il giorno dopo chiedo al mio amico e pare che invece fosse single. Lui inizia a indagare sulla tipa che dopo un po’ pare abbia detto ok facciamo quest’uscita, ma vorrebbe il mio amico presente perché s’imbarazza. Chiaramente il mio amico ha altro da fare piuttosto che fare l’arbitro quindi mi ha detto uscite voi.

ora, secondo voi, in che termini è più appropriato contattarla? Inutile girarci intorno, lui le ha detto che la trovavo carina ecc... grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Io troverei il modo di contattarla , facendoti dare il numero e/o contatto social ... parlandoci in maniera aperta fai un po di confort , fai capire che : 1) non sei un cretino 2) sei interessato a lei

e poi la inviti fuori per conoscerla meglio ... a due ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
50 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Ma non potete fare un uscita a 4?

No manca la materia prima 😂

@Paulo10ok...il dubbio è su come aprire il messaggio. Inutile fare il finto tonto, io andrei con l’uscita ma volevo conferme da voi...del tipo ho 2 biglietti per questa cosa, il mio amico ha detto che potrei chiedere a te, che ne dici?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Non mi sembra male come proposta .

io comunque non ci girerei troppo intorno a farle capire che ti interessa ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Ti fai dare il numero di telefono poi la chiami in modo deciso ed allo stesso tempo sincero : trasmetti il concetto che l’hai notata e ti ha incuriosito .. fai un po’ di confort al tel parlandole di te e facendola sentire a proprio agio , poi a fine telefonata le chiedi di uscire con doppia proposta positiva : “ preferisci che ci vediamo per un drink martedì o giovedì “? 

In bocca al lupo e ricorda sempre che tu conduci il gioco è TU hai deciso di approfondire la sua conoscenza ... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Allora ragazzi Papu e Petagna sono riusciti a rimediare una cena per la settimana prox (in questi gg ho altro da fare). La chattata è stata piuttosto scorrevole, lei è fortunatamente una tipa socievole. Ora volevo sentire un vostro parere su una cosa. Io le ho fatto capire il mio interesse e si è un po’ pompata l’ego facendo battutine su questa cosa..io sto al gioco. Voi al mio posto continuereste ad essere semplicemente voi stessi o utilizzereste qualche strategia particolare?

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ma sei sicuro che ci vuoi proprio andare a cena con una di cui non sai niente?

Io non lo farei mai. Detesto l'idea di dovermene andare dopo l' antipasto e lasciare a lei il conto da pagare .

Va bene, ormai l'hai invitata...

Io eviterei cene lunghe, pizze e pasta. Ristorante particolare e movimentato, cibi speziati, insomma una situazione in cui si può giocare.

Il resto dipende dal tuo carattere: se sei tenebroso e intellettuale fai te stesso e racconta cose interessanti nel tuo genere. Se sei spiritoso falla ridere. Se non sai cosa fare falla parlare di sé stessa possibilmente evitando di addormentarti. Non sai a quante piace sentire il suono della propria voce.

In ogni caso non provarci.

Nemmeno in caso di segnali positivi.

Se lo aspetta... Meglio lasciarla cuocere nel dubbio (non lo devi creare tu, lo farà da sola) di non aver confermato l'impressione iniziale.

Buon appetito 

C.

 

Modificato da Connor
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 ore fa, Connor ha scritto:

Ma sei sicuro che ci vuoi proprio andare a cena con una di cui non sai niente?

Io non lo farei mai. Detesto l'idea di dovermene andare dopo l' antipasto e lasciare a lei il conto da pagare .

Va bene, ormai l'hai invitata...

Io eviterei cene lunghe, pizze e pasta. Ristorante particolare e movimentato, cibi speziati, insomma una situazione in cui si può giocare.

Il resto dipende dal tuo carattere: se sei tenebroso e intellettuale fai te stesso e racconta cose interessanti nel tuo genere. Se sei spiritoso falla ridere. Se non sai cosa fare falla parlare di sé stessa possibilmente evitando di addormentarti. Non sai a quante piace sentire il suono della propria voce.

In ogni caso non provarci.

Nemmeno in caso di segnali positivi.

Se lo aspetta... Meglio lasciarla cuocere nel dubbio (non lo devi creare tu, lo farà da sola) di non aver confermato l'impressione iniziale.

Buon appetito 

C.

 

Ahah grazie. Ecco il dubbio era sul provarci o meno perché sicuramente se lo aspetta. E mi piace la tua tattica perché, ahimè, il soggetto è molto narcisista..cambi continui di foto con pose da modella ecc..

ho scelto la cena perché sembrerebbe avere la passione per la cucina (ha fatto dei corsi)..ho scelto un posto dove fanno degustazioni. Non conoscendola per niente non me la sentivo di proporre ne’ concerti, mostre, ecc.. ne’ il solito banale caffè 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
PapuPetagna

Alla fine all’epoca ci sono uscito ma solo ieri ho rivisto il mio amico e ho chiesto. Praticamente siamo andati a cena fuori, la conversazione è stata molto scorrevole ma non si è mai creata la situazione giusta: sinceramente lei era venuta con un atteggiamento difensivo. Fatto sta che quando non mi conosceva ci sentivamo in maniera equilibrata, il giorno dopo la cena le ho mandato un messaggio su una cosa di cui avevamo parlato ma mi ha risposto in modo abbastanza sbrigativo ed è finita lì. Ieri ho rivisto il mio amico e pare che lei abbia detto “caruccio ma troppo bravo ragazzo” quando io vi assicuro che non ho assunto nessun atteggiamento needy...poi certo, dalla mia persona non trasparirà mai inaffidabilità, io sono questo. Alla fine pare che questa tizia abbia iniziato una storia a distanza con un chitarrista Metal. Chissà forse già c’era. Fine del report. Aveva ragione chi diceva di andare via dopo l’antipasto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...