Vai al contenuto

Un game completamente sbagliato = risultati ottenuti!


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

Un game completamente sbagliato = risultati ottenuti!

La mia domanda è "cerco di sargiare una hb conducendo un gioco per molti versi sbagliato, ma ottengo comunque buoni risultati, a cosa sono dovuti l'attrazione e i risultati che ho ottenuto con questa hb?"

Cominciamo il racconto da analizzare :D

Martedi: Stage di una classe forestiera nel posto in cui studio/lavoro.

Appena arrivato metto gli occhi su una hb che mi piace più delle altre, per le successive quattro ore si ride e si scherza con la classe intera, non dò particolare attenzione alla hb in questione, ma ricevo ugualmente idi: mi ronza intorno, ride alle mie battute, ec (tra l'altro mi mette anche in imbarazzo visto che mi guarda spesso insistentemente).

La mattinata si conclude con l'accordo di vederci la sera con i miei amici nel loro albergo (accordo preso da un mio amico, non da me...in ogni caso le lascio il mio cell per varie eventualità)...

Martedi notte:

Arriviamo in albergo alle 2.30 del mattino...

la nottata comincia già male, in quanto io e i miei amici ci siamo precedentemente concessi una serata brava (non fatelo mai quando avete in programma di sargiare!!), quindi arrivati li, ci capisco poco e niente e finisco per abbandonarmi su un divanetto quasi addormentato...

Lei arriva e si siede sul poggia braccio del mio stesso divano...

Qualche scambio di battute, poi decido di abbandonare il gruppo visto che non ero in forma e gioco a biliardo con un mio amico (più che giocare era cercare di colpire la pallina!).

Ci raggiungono poco dopo l'hb e una sua amica...lei esordisce con "Cosa fate? io non ci so giocare..." e l'unica cosa che riesco a dirle è "non c'è problema, ti insegno io" e segue la lezione.

Dopo di che tutti a dormire.

Conclusione: serata andata peggio della mattina...

Mercoledi sera:

Siamo di nuovo invitati in albergo, arriviamo quasi alla stessa ora della sera precedente, ma questa volta sono lucido. Era la loro ultima sera in quella città...

Non riesco ad isolare l'hb per quasi tutta la notte (eravamo rimasti io, lei e una sua amica che non voleva staccarsi!), intanto lei mi lancia continui ec.

Appena gli altri si uniscono al gruppo propongo di fumare una sigaretta fuori tutti insieme, e cosi è!

Ormai non ci speravo più nella riuscita del game, cosi mentre gli altri discutono, rientro in albergo Solo con  la scusa della colazione...e mi dico "ormai..."

Dopo due minuti lei mi raggiunge dentro sul divano chiedendo se avevo chiesto la colazione, eravamo completamente soli!

A questo punto le faccio un paio di domande da afc puro...

io: senti ma, per curiosità, ti piaccio almeno un poco?

lei: si, appena siamo entrate in classe ti ho notato ecc ecc

Appena avuta la risposta alla mia domanda ero già abbracciato a lei, e lei ricambiava, il nostro Primo contatto fisico.

Durante questo tempo mi ha fatto notare che eravamo rimasti tutta la notte senza scambiarci molte parole, che "ormai non ci sperava quasi più", che visto come era andata la serata precedente oggi non voleva neanche uscire dalla sua stanza ecc ecc.

Nei seguenti dieci minuti l'escalation di kino continua fino al kiss close, dopo di che dobbiamo separarci per sempre...è successo tutto in dieci minuti.

Riflessioni:

Un game completamente sbagliato, come potete notare, buoni risultati ottenuti comunque, se mi fossi dato una mossa prima sicuramente ne avrei ottenuti altri, anche senza un buon game.

Perche è successo questo? a cosa sono dovuti questi risultati? non ho dimostrato ne valore sociale, ne ho tentato di abbassare difese varie e ne ho ottenuto lmr o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Beh, eheheh bellissimo post davvero!

Premesso che il genere umano non si è ancora estinto, quindi generalmente ci si accoppia anche senza sapere tecniche particolari... non capisco perchè tu pensi di avere fatto un game sbagliato.

1) hai fatto quello che volevi tu, hai dimostrato che vali perchè segui le tue passioni

2) quando lei si è fatta avanti tu non hai mica mostrato timore

Anche il dubbio che hai sulla domanda da AFC... tieni presente che nel momento in cui tu piaci ad una HB, la maggior parte delle cose che farai andrà bene... quindi in tutti quei casi in cui l'attrazione è già nata, è sufficiente non fare errori enormi e tutto andrà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

certo, se sei il classico "figo della Madonna" basta respirare e c'hai 20 hb dietro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
certo, se sei il classico "figo della Madonna" basta respirare e c'hai 20 hb dietro :D

Questo non è sempre matematico,ma se la schiena dell'avatar è la sua...parte con un bel vantaggio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

si, è mia...:D

Io non posto mai miei report o roba simile, posto solo quando credo che ci sia qualcosa da capire in tutta la situazione...

...mi ha fatto notare che siamo rimasti senza far niente tutta la notte, per non parlare del giorno prima, mi ha chiaramente detto che non ci sperava quasi più (in quel momento, ho dato una testata alla porta cosi forte che ho visto berlusconi con l'aureola che mi chiamava a se!) e tutte cose di questo genere.

Ho chiaramente fatto la figura del cretino imbranato (almeno fin quando mi ha raggiunto dentro l'albergo e le ho preso le mani per riscaldarle e abbiamo cominciato a parlare...), almeno così credo io...però nonostante questo, ha ricambiato tutto subito...

...credo anch'io che la bellezza non sia una cosa che renda tutto scontato...sopratutto quando hai di fronte una bella ragazza con cui ci hanno provato sicuramente molte persone prima di te quella sera stessa...ma in albergo con lei ci sto io, non altri...e non perche ho dimostrato qualcosa in più di altri...è questo che mi interessa, perchè se il lavoro a volte risulta cosi facile, bisogna imparare a riconoscere queste situazioni e saperle gestire al meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
...credo anch'io che la bellezza non sia una cosa che renda tutto scontato...sopratutto quando hai di fronte una bella ragazza con cui ci hanno provato sicuramente molte persone prima di te quella sera stessa...ma in albergo con lei ci sto io, non altri...e non perche ho dimostrato qualcosa in più di altri...è questo che mi interessa, perchè se il lavoro a volte risulta cosi facile, bisogna imparare a riconoscere queste situazioni e saperle gestire al meglio!

Una cosa:mi sembra di aver capito che non hai raggiunto il f-close.Ci sono i presupposti per farlo?

Ti sei già mosso in tale direzione o stai ancora "tastando il terreno"?

Ciao  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

no, non mi sono spiegato, lei era in gita, uno stage nel posto dove lavoro, ci separano 12 ore di viaggio...quindi non credo la rivedrò.

Si è svolto tutto in quei dieci minuti, l'escalation di kino è stata diretta, tutto in un'unica fase, dal primo contatto al bacio, comunque come ho già scritto, se mi fossi mosso prima avrei ottenuto sicuramente risultati migliori, i presupposti c'erano tutti...

Ma la mia domanda era un'altra :)

So benissimo come sarebbe andato a finire il game se i miei movimenti fossero stati diversi :) anche perchè si è fatta sentire lei in seguito, il giorno dopo la sua partenza, quindi qualcosa di buono le avrò sicuramente lasciato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto
So benissimo come sarebbe andato a finire il game se i miei movimenti fossero stati diversi :) anche perchè si è fatta sentire lei in seguito, il giorno dopo la sua partenza, quindi qualcosa di buono le avrò sicuramente lasciato :)

Purtroppo anche con tutta la nostra buona volontà non siamo in grado di controllare Tutto. Capita che determinate circostanze non ci lascino esprimere al meglio...ma purtroppo non è colpa nostra.... :look:

naturalmente bisogna sempre impegnarsi da 10 per ottenere almeno un risultato sufficiente  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...