Vai al contenuto

Come faccio a capire se è veramente interessata?


Deuss

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.

Volevo parlarvi della mia situazione dato che sono un coglione.

Mi sto sentendo con una ragazza che da poco più di una settimana il suo ex l'ha lasciata.

Dopo che ci siamo conosciuti, giovedì mi sembra, lei mi ha cercato e mi ha scritto venerdì , si capiva che le piaceva così le ho chiesto di uscire sabato e lei accetta subitissimo. All'mi rispondeva subito ai messaggi mi mandava cuoricini si vedeva che era interessata. Siamo usciti e all'inizio tutto bene, abbiamo limonato, siamo stati bene. Però verso la fine della giornata ha iniziato a parlare del suo ex... Mi ha detto che lo amava tantissimo e che ancora lo ama, di tutte le cose che facevano, che ancora passa ore a pensarlo ecc.

All'inizio io non volevo niente di più con lei apparte il sesso. Ma dopo che siamo usciti io da coglione mi sono innamorato. Invece lei dal giorno dopo ha iniziato a essere più fredda e a rispondere in ritardo ai messaggi anche se era online, oggi ha litigato con il ex ed è ancora più fredda con me. Vorrei sapere dove ho sbagliato e se è interessata veramente o sono solo un tappabuchi.. scusate per il papiro ma io da bravo stronza mi sono innamorato e non so che cosa fare.

Grazie in anticipo se rispondete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...