Vai al contenuto

Dubbi su lei


Aries11

Messaggi raccomandati

Aries11

Salve ragazzi vorrei un consiglio su come comportarmi non so perché ma ho dei dubbi che la mia ragazza mi tradisca o lo abbia fatto siamo insieme da un anno e ci sono degli indizi che mi fanno molto pensare di certo mi ha detto qualche bugia ma tutte lo fanno, però è da un bel po' che è diversa rispetto ai primi tempi, il dubbio mi attanaglia c'è qualcosa che non va ma non so che cosa ma non ho buone sensazioni. Potrebbe essere una mia pippa mentale da qualche mese a questa parte ma e a pensar male si fa peccato ma... inoltre del tempo fa è capitato che non abbia voluto fare sesso con me, ed altre situazioni non chiarissime su suoi comportamenti incoerenti. Ora se mi deste qualche consiglio sarebbe molto gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
47 minutes ago, EdoardoG said:

1) Io non uso sottolineare..

2) Metto più virgole..

3) Io non ho mai scritto in vita mia: Deste.

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries11

Errori miei cercherò di evitare, deste è un verbo poco importa che tu lo usi ;). Non voglio comunque polemizzare, se qualcuno mi vuole consigliare gli sarei grato tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Aries11 said:

Errori miei cercherò di evitare, deste è un verbo poco importa che tu lo usi ;). Non voglio comunque polemizzare, se qualcuno mi vuole consigliare gli sarei grato tutto qui.

Nessuna polemica..

Prenditela con @EdoardoG che invece di risponderti seriamente mi cita..

Manda sempre in vacca tutti i tred..

 

 

Riguardo alla tua domanda..

Se hai quelle sensazioni probabilmente sono vere..

Magari sta aspettando per fare il salto..

 

Non so che consiglio tu cerchi..

Più che dirti di iniziare a guardarti attorno non saprei che consigliarti..

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries11

Figurati non c'è problema, sono qui per confrontarmi con persone più razionali di me in questo momento, perciò chiedo consigli, il consiglio che cercò riguarda il fatto che ho molti dubbi e il suo comportamento non fa che alimentarli, in base alla tua o vostra esperienza che parere mi date. È da tempo che si comporta diversamente con me con cambi di umore strani e sembra quasi sfidarmi a fare il passo finale, perciò ho iniziato a pensare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Domanda delirante:tradimento o no cambia poco. Ti va bene come si comporta?

Si,allora smetti di chiederti se ti ha tradito e continua a stare con lei al massimo che puoi.

No,lasciala.

Ockam docet.

 

Il tradimento è puro accessorio di secondaria utilità allo stato della realtà, se pur diviene primario e da causale a causa,ma solo per comun morale che prende forza da un vago(molto spesso)sentire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries11
13 minuti fa, Aries11 ha scritto:

Molto chiaro e sono d'accordo, ma si comporta con me in modo umorale, mi sembra comunque farla troppo breve si oppure no è chiaro comunque che qualcosa tra noi non va 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
20 ore fa, Aries11 ha scritto:

il dubbio mi attanaglia

L'intuito non fallisce mai. Soprattutto quando viene messo in grassetto e sottolineato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries11

:4_joy: bella questa. Insomma dei consigli con annesse battute tutto molto bello. A parte gli scherzi pensi davvero che l'intuito non fallisca mai, potrebbe essere un' inutile pippa mentale, avete esperienze in merito in modo da poter confrontarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...