Vai al contenuto

Ma voi di che parlate al telefono?


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Con le hb vicine non ho grosse difficoltà in quanto ci si vede presto ma con le tinderine a distanza arriva sempre il momento di questa benedetta telefonata. Ahimè la mia voce non mi aiuta, molte hb mi fanno notare di come sia monotona, da oltretomba ecc quando invero io sono una persona molto allegra dal vivo (anche troppo). Ma gli argomenti? Io mi ritrovo a parlare di cagate. In breve ci prendiamo un po' in giro a vicenda, stile cane e gatto e parliamo un po' come due fidanzatini della giornata (due palle). 

I risultati sono in genere, voce a parte, positivi. Tutte mi scrivono che hanno avuto grande piacere a parlare con me ecc. Però ho come l'impressione di non riuscire ad andare oltre e di rischiare di esagerare e con il tempo di perdere molto in attrazione. Mi sento alle volte quasi un pagliaccio e ciò non mi piace.

Voi riuscite a sessualizzare sempre al telefono?  A parlare in modo più profondo di cose più profonde o è normale parlare di cagate e aria fritta?

Ieri per dire ho parlato mezzora con una hb di cibo e del fatto che entrambi siamo dei pozzi senza fondo.

Ma forse il problema è a monte ripeto evidentemente gli stessi errori che faccio dal vivo.

 

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Se in chat fai battute sessuali, non vedo perché tu non possa farle anche al telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...