Vai al contenuto

Cercare appuntamento su Instagram


Giovane94

Messaggi raccomandati

Giovane94

Praticamente ho cominciato a seguire delle tipe a random , alcune di queste hanno ricambiato seguendomi a loro volta e già qui vuol dire che un interesse estetico c’è credo io . 

Prendo una a caso e le scrivo , mi risponde subito , dalla foto vedo che balla e le parlo di quello , poi le chiedo dove abita ( paese vicino al mio ) mi fa domande anche a me dove abito ecc sempre rispondendo subito .

Dopo pochi messaggi allora le chiedo di trovarci per bere una cosa insieme e lei visualizza ma non risponde .

Questo mi capita praticamente sempre sia su Instagram che su Facebook con tipe che non conosco .

Cosa ne pensate ?

 

Modificato da Giovane94
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea una chat divertente, e quando senti che c'è il giusto feeling proponi il date. Così da come scrivi sembra tu abbia avuto troppa fretta dopo solo un rapido scambio di battute

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
18 ore fa, sprint ha scritto:

Crea una chat divertente, e quando senti che c'è il giusto feeling proponi il date. Così da come scrivi sembra tu abbia avuto troppa fretta dopo solo un rapido scambio di battute

Si io cerco di andare sempre dritto al punto subito perché penso che se uno ti piace gli dici di sì 

Comunque questa dopo un po’ di ore ha risposto dicendo che pultroppo si sta frequentando con uno e deve rifiutare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...