BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 Vorrei spezzare una lancia per l'utente Mickey McQueen bannato perché ritenuto troll. L'ho conosciuto di persona ed è un ragazzo interessato ai temi del forum e non è sicuramente un troll. Non so cosa abbia detto o fatto per farsi bannare ma vi assicuro che troll non è di certo. Mya e Tisana ha reagito a questo 2
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 Non conosco MM ne ho avuto a che fare con lui, ma non mi sembrava particolarmente fuori luogo o provocatorio nei suoi interventi. Anche a me è sembrato strano il suo ban. Se i mod fossero così gentili da spiegarci cosa è successo, credo sarebbe una cosa apprezzata da molti. Poi si sa, domandare è lecito, rispondere è cortesia.... OldPlayer, Mya e lucerosa ha reagito a questo 3
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 Io l'ho già chiesto sul thred dove viene spiegato perché i bann. Non conosco MM di persona ma ho il suono profilo fb e mi sembra assolutamente una persona autentica. Di tutti gli utenti ultimi mi pare che non sia affatto uno meritevole di essere bannato. LIZ e lucerosa ha reagito a questo 2
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 Ma bannassero me piuttosto. McQueen era a posto. Mi stava pure simpatico, non ha fatto-detto nulla di male.
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 Ma i nostri mod non vedono e leggono tutto? Non sono uni e trini, ubiqui e soprattutto onniscienti?! Ne cito uno per tutti, il più gnocco di tutti.... @TAuRus e se questa non è una captatio benevolentia come si deve.....
Outsider [Élite] 5818 Inviato 25 Ottobre 2017 Inviato 25 Ottobre 2017 Ultimamente si era prodotto in alcuni interventi sopra le righe, imho però non abbastanza per il ban. Personalmente bannerei molti degli ultimi pallini rosa che scrivono solo cazzate e rifiutano consigli. Detto questo, non ho mai assisitito ad un ban ingiusto. Ho fiducia nelle motivazioni del "cartello"
Messaggi raccomandati