senza nome [Élite] 5120 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Inviato 27 Ottobre 2017 @EdoardoG con massimo rispetto per il tuo sentire,non c'entra un cazzo perché è una cosa tra maschi. Se te sei fidanzata e ti scopo,il tuo ragazzo potrebbe venire a rompermi le palle. Ti sei libera di fare quello che vuoi ecc.,ma non cambia lo stato dei fatti,cioè che il tuo boyfriend mi vorrebbe spaccare il culo. Capisci? Comunque alla prima buona io calco la mano e vedo cosa succede. (Non lo sapevo ma ha appena compiuto 18 anni e probabilmente è vergine o giù di li,il che,aggiunto alla lingua differente, non è che renda proprio easy la cosa) Edo ha reagito a questo 1
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 1 ora fa, Trilly ha scritto: Non lo definirei triangolo, in quanto non abbiamo fatto una cosa a tre. Anzi, è passato quasi un anno,da un incontro(di @EdoardoG) all'altro(il mio) e non hai idea di quanto tempo ci sia voluto per "convincermi". Che poi non sarebbe il termine esatto,"convincere" non sono stata "costretta" per quanto riguarda il discorso "etica" , personalmente mi sono scocciata di fare la brava ragazza,rispettosa delle altre, se uno mi piace molto me lo prendo (o meglio, mi faccio prendere, la passività è ancora presente) da oggi in poi,eccezion fatta per uomini impegnati o sposati, non mi curerò più se uno piace a qualche amica anni fa, uno che uscì con una mia amica, voleva uscire anche con me. Mi tirai indietro anche perché non mi sembrava corretto nei confronti di lei. ahaha pensandoci mi viene da ridere Triangolo era per definire tre persone. Devo stare attenta alla terminologia che uso. Non ho parlato di costrizione, ho detto semplicemente che voi tre avete dialogato per arrivare a un risultato. Cioè fondamentalmente che il dialogo e la comunicazione sono alla base di tutto. Rispetto? Etica? Principi? Ognuno ha i suoi. Se hai deciso di essere una donna diversa, sarai consapevole tu della tua scelta e delle conseguenze che ne trarrai. Non dico che bisogna sempre tirarsi indietro, ma a volte spesso basta davvero semplicemente comunicare. Edo, lucerosa e Trilly ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15316 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 22 minuti fa, senza nome ha scritto: @EdoardoG con massimo rispetto per il tuo sentire,non c'entra un cazzo perché è una cosa tra maschi. Se te sei fidanzata e ti scopo,il tuo ragazzo potrebbe venire a rompermi le palle. Ti sei libera di fare quello che vuoi ecc.,ma non cambia lo stato dei fatti,cioè che il tuo boyfriend mi vorrebbe spaccare il culo. Capisci? I greci antichi avevano quattro parole per definire 'amore', una di queste era per la vera e profonda amicizia tra uomini pari, dev'essere questo :) Practicing, Trilly e senza nome ha reagito a questo 3
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 26 minuti fa, EdoardoG ha scritto: I greci antichi avevano quattro parole per definire 'amore', una di queste era per la vera e profonda amicizia tra uomini pari, dev'essere questo :) E le altre tre?
Edo [Donna] 15316 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 4 minuti fa, Practicing ha scritto: E le altre tre? Eros, filia e amore per la patria
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 1 ora fa, barchilaka ha scritto: Essere uomo non ti mette in una posizione di comodo. non farsela è una posizione di comodo Trilly ha reagito a questo 1
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Il 24/10/2017 alle 23:26 , senza nome ha scritto: Non è una domanda su come fare,quello lo so(più o meno),ma vorrei capire meglio o comunque avere degli spunti di riflessione su questa questione: sto all'estero e vivo insieme ad altri ragazzi (non italiani,così che lingua e cultura sono molto differenti,parliamo in inglese) e ci sta uno che vive con me(che mi sta particolarmente simpatico) che sta sotto per una tipa,la quale però gli risponde a traverso. A me lei piace (non è la donna della mia vita)e mi risponde in maniera molto recettiva. In una serata ho avuto la possibilità di affondare,ma ho mollato il colpo perché ho visto che il mio coinquilino voleva spingere (non so come è finita, perché poi io me ne sono andato in un altro locale,perché mi sono appiccicato con un ragazzo del mio gruppo e non volevo vederlo ancora). A questo punto non so cosa fare se provarci e sticazzi per l'altro o aspettare (il tempo gioca a mio sfavore,perché ne ho davvero poco). Voi cosa pensate di questa situazione? Lo consideri un vero amico ? Lei ti interessa veramente oppure è solo uno "sfizio" ? Tisana ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5120 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) 48 minuti fa, Mich! ha scritto: Lo consideri un vero amico ? Lei ti interessa veramente oppure è solo uno "sfizio" ? È stato un poco travisato (non mi riferisco a te in particolare). È uno che ho incontrato qui e fra 2 settimane non lo vedrò più (perché cambio posto), mi sta simpatico e ci devo vivere, quindi vorrei evitare scene madre o ridcole. Non è l'amore della mia vita,se fossimo della stessa lingua magari mi innamorerei pure perché ha tante cose particolari e che mi piacciono,ma in inglese non è cosi facile farsele spiegare (e capire) con tutte le sfumature del caso. Anche lei fra due settimane sarà ciaone. Edit:mi sto sentendo un po' stupido, perché in realtà non ci sono dei veri problemi, ma probabilmente è una scusa/un mio nodo per evitare di fare questa cosa. Modificato 27 Ottobre 2017 da senza nome LIZ e Tisana ha reagito a questo 2
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) 6 ore fa, BlueRose ha scritto: secondo me noi donne non potremo mai essere amiche tanto quando lo sono gli uomini tra di loro è più facile che un uomo lasci perdere una donna per non far soffrire un amico , ma tra amiche .....non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere e mi ci metto dentro anch'io se c'è un uomo di mezzo ed entrambe sono interessate si apre una lotta che nemmeno ci si sofferma a vedere a chi delle due lui sia interessato!!!!!! passa in secondo piano l'importante è distruggere l'altra Le donne sono tutte amiche. Spoiler Finché non vogliono lo stesso cazzo. Modificato 27 Ottobre 2017 da Tisana
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 3 ore fa, senza nome ha scritto: È stato un poco travisato (non mi riferisco a te in particolare). È uno che ho incontrato qui e fra 2 settimane non lo vedrò più (perché cambio posto), mi sta simpatico e ci devo vivere, quindi vorrei evitare scene madre o ridcole. Non è l'amore della mia vita,se fossimo della stessa lingua magari mi innamorerei pure perché ha tante cose particolari e che mi piacciono,ma in inglese non è cosi facile farsele spiegare (e capire) con tutte le sfumature del caso. Anche lei fra due settimane sarà ciaone. Edit:mi sto sentendo un po' stupido, perché in realtà non ci sono dei veri problemi, ma probabilmente è una scusa/un mio nodo per evitare di fare questa cosa. Allora vai e conquistala. Niente paranoie o inutili sensi di colpa. senza nome e Trilly ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati