senza nome [Élite] 5120 Inviato 7 Novembre 2017 Autore Inviato 7 Novembre 2017 Lacrimuccia che scappa in aeroporto sopra l'ennesimo nodo irrisolto. Ci penso su un poco:Non credo che si tratasse di etica,ma solo di un modo per evitare le mie personali ombre. Mi porto appresso i fantasmi non sconfitti,anche se volo a migliaia di km da qui,però dietro all'angolo, c'è una nuova pagina di vita. LIZ ha reagito a questo 1
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 7 Novembre 2017 Inviato 7 Novembre 2017 Coi nodi irrisolti si fanno lunghe coperte che ci riscalderanno nelle giornate di nostalgia. Non credo tu abbia fantasmi irrisolti, per come è nel mio modo di vedere, ti sei comportato da uomo. Buona fortuna con il "tuo libro"! :) senza nome ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 7 Novembre 2017 Inviato 7 Novembre 2017 1 minute ago, LIZ said: Coi nodi irrisolti si fanno lunghe coperte che ci riscalderanno nelle giornate di nostalgia. @Andy Kaufman te ne ho trovata un'altra papabile per te..
Messaggi raccomandati