Vai al contenuto

Agenzia di vacanze conveniente?


decatron

Messaggi raccomandati

Ciao conoscete agenzie convenienti con pacchetti tutto incluso?  

Vorrei andare a Cuba.  

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, decatron ha scritto:

Ciao conoscete agenzie convenienti con pacchetti tutto incluso?  

Vorrei andare a Cuba.  

Per Cuba ci sono dei siti appositi, non per agenzie perché il governo locale obbliga a soggiornare presso le case particular e ci accedi per "mi manda tizio"

Comunque in internet ci sono tanti siti di gente che è stata a Cuba e mette i contatti delle case particular, so anche che le stesse sono contrassegnate da un colore o rosso o azzurro se non erro e hanno a che fare con la minore tutela del turista o comunque dalla più affidabilità riconosciuta dal governo, un po' come se ci fossero case particular Castro approved e altre un po' meno e quindi vai a tuo rischio e pericolo

L'avevo letto qui

http://www.vacanzeacuba.it/dormire-cuba-case-particular/

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Già, ti conviene comprare solo il biglietto di sola andata... altro che agenzie ah ah ah ah!

Ma soprattutto: come mai (ma posso immaginare) vuoi andare a Cuba e proprio a Cuba? 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Già, ti conviene comprare solo il biglietto di sola andata... altro che agenzie ah ah ah ah!

Ma soprattutto: come mai (ma posso immaginare) vuoi andare a Cuba e proprio a Cuba? 

Mare, figa che ti spompina solo perché italiano, sole.  Non è sufficiente?  😂

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Per Cuba ci sono dei siti appositi, non per agenzie perché il governo locale obbliga a soggiornare presso le case particular e ci accedi per "mi manda tizio"

Comunque in internet ci sono tanti siti di gente che è stata a Cuba e mette i contatti delle case particular, so anche che le stesse sono contrassegnate da un colore o rosso o azzurro se non erro e hanno a che fare con la minore tutela del turista o comunque dalla più affidabilità riconosciuta dal governo, un po' come se ci fossero case particular Castro approved e altre un po' meno e quindi vai a tuo rischio e pericolo

L'avevo letto qui

http://www.vacanzeacuba.it/dormire-cuba-case-particular/

E ma cazzo maledetto castro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...