Vai al contenuto

[consiglio]game con bambola di carne


GoldeN

Messaggi raccomandati

Allora considerando che nel locale-pub, se non c'è rumore riesco ad aprire parecchi set, sia misti che di sole hb. Ma il fatto è che spesso i gestori dei locali fanno una preselezione delle bariste/cameriere che spesso e volentieri sono hb8 o superiori.

Il fatto è che oltre a chiederli il drink o fare qualche battuta o chiacchierata, la conversazione è spesso interrotta e non si riesce a svolgere un buon game...

Ora, visto che è mio scopo della settimana chiudere in quasiasi modo una hb barista, mi rivolgo a voi..

Di solito con queste "bambole di carne" come vi comportate?

Io personalmente non riesco a qualificarmi molto mentre parlo con lei, e non sò se lei mi nota mentre mi destreggio nei vari set che si presentano all'interno del locale, perciò mi ritrovo a non saper che fare...:(

a voi...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo

Conviene sempre entrare in confidenza con il personale del locale;

è un social-proof molto valido e funziona molto per dimostrare

alphaness.

Però non dedicare alle bariste molto tempo; normalmente

è tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono particolarmente daccordo, secondo me le bariste sono i target più papabili all'interno del locale, e come un aspirante PUA, è quasi d'obbligo trovare il modo di sargiare con loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

qualcuno conosce le tecniche speciali di Mystery per rimorchiare le "bambole di carne" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor

Mi associo alla domanda di LeoVince... nel libro di Mystery si accenna a metodi speciali per sargiare con le bamboline in questione ma non sono descritti. Ho provato a cercarli in rete ma non sono stato fortunato... qualcuno è stato più abile di me è può darmi una dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

pighez

secondo me è MOLTO difficile, perchè 1 stanno lavorando, e non si possono mettere a ciaccolare con te 2 il "capo" vede sempre con malocchio i galletti PUA...e poi, una che è sta lavorando come dipendente, difficilmente vede i clienti come ragazzi con cui  :*close:...a meno che non siate espliciti o brad pit...ma nel primo caso secondo me verrete visti + come una palla al piede mentre sta lavorando

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Questa discussione sta scadendo, suo malgrado, verso l'inutilità.

In passato, su questo forum ed altri forum analoghi, si è discusso su come sargiare le commesse o le cameriere.

Qualcuno ci è anche riuscito (i miracoli della tecnologia  :look:).

La discussione rimane ancora aperta ma da adesso mettetvi sotto, fate una ricerca, cercate tutto il materiale che siete in grado di trovare e postate solo se avete qualcosa di più di "una richiesta" da fare.

Cercate che materiale ce ne è.

Personalmente ho usato le commesse solo per esercitarmi nel diventare "confidenziale" con le sconosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Io ci sto "lavorando" :look: proprio in questi giorni. Anche se in era pre IS mi è capitato più volte di sargiare bariste o cameriere.

Il capo ( o capa) va trattato come un qualsiasi AMOG (o CB), fatevi 2 risate con lui, fatevelo amico, quando penserà che siete un tipo brillante che attacca bottone con tutti, non farà più caso alle battute che rivolgerete al target.

Il problema più grosso che ho notato è riuscire a distinguersi. La HB ha a che fare tutto il giorno/sera con ragazzotti che tentano di approcciarla.

Evitare ad esempio di chiedere "quando non lavori che fai di bello?", nella frase è implicito il "vengo a cercarti quando non stai lavorando".

Io cerco di coinvolgerla nei discorsi che sto facendo con gli amici, chiedendole opinioni o chiedendole di darmi ragione.

Ad esempio, sto discutendo(magari anche un po' animatamente) con un amico, la fermo o mi giro verso di lei e le dico.

L:"Ho ragione vero?"

HB: "mmmm... su cosa?"

L: "Non importa, tu LO SAI che ho ragione!" (molto C&F, evitando di essere aggressivi)

In base a come reagisce la coinvolgo nel discorso. Di solito , visto che farsi i cazzi degli altri è nel loro DNA, si intromettono.

Coinvolta la HB nel nostro dibattimento, cerco di non tirarla troppo per le lunghe, in modo da essere io a farle capire che se ne può andare, e non lei a dirmi "devo tornare al lavoro".

Un altra cosa che faccio spesso è chiamarla con il primo nome che mi passa per la testa.

Magari prima le abbasso un po' la barriera con una battuta, o con un ordinazione assurda.

La volta seguente che la vedo:

L : "Daniela,  mi porteresti 2 medie bionde?"

HB: "Ma guarda che non mi chiamo Daniela"

L: "Ah, scusa..." squadrandola da capo ai piedi  "...Daniela è più carina!"

HB: "Stronzo, comunque mi chiamo Luisa" e tende la mano

A volte, se vedo che ha accettato lo scherzo:

L: "Ti presento il mio amico..."

L: "Marco, questa è Daniela"

HB: " A ri-stronzo!"

L: "No, scusa..." rivolgendomi a Marco "Daniela è quella carina, lei è...come hai detto che ti chiami?"

:D :D :D

La prossima volta avrete il vantaggio di poterla chiamare per nome e che lei si ricordi di voi.

Magari non è la tecnica migliore, ma per rompere il ghiaccio funziona.

Quando avrò tra le mani un tecnica infallibile  :cool2:, per fare in modo che dopo le due medie bionde vi porti il caffè a letto la mattina  :fclose: , non mancherò di condividerla.

PS: evitate battute che giochino sul binomio birra-donne, tipo quelle squallidissime da ubriachi "Ci porti due bionde? Anzi a me ne basta una...però che sia carina come te!"  :flam: :meaculpa:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...