Vai al contenuto

Atteggiamento mentale costruttivo


Datecoach

Messaggi raccomandati

Makk
Il 25/10/2017 alle 13:01 , Tisana ha scritto:

Herbalife.

Hai nominato il diavolo...ho amici con la quale ho smesso di parlare perchè sono diventati venditori di sti frullati del c****

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, Makk ha scritto:

Hai nominato il diavolo...ho amici con la quale ho smesso di parlare perchè sono diventati venditori di sti frullati del c****

E poi ci sono gli integratori di altre marche. 

Ma in generale, gli fanno comprare un kit. Ho appreso che il cliente per quella ditta è il venditore. Niente male, ma mi stanno comunque sul cazzo i venditori che si sottomettono a quella azienda. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tisana a proposito di personalità e carattere forte.....recentemente fa ho voluto fare un rapido test per capire se davvero vivo in un mondo fatto di negatività e frustrazione, come qualcuno sostiene qui dentro, o se invece vivo con i piedi per terra, ancora alla realtà, conscio del mio valore e di come gira oggi il mercato dell'amore.

 

Avevo messo in vendita un oggetto su un noto sito italiano di annunci dell'usato, che era messo in un angolo a prender polvere da anni. Dopo mesi e mesi che l'annuncio è online, mi contatta una ragazza che si dice interessata e ci vediamo per la consegna a mano. Si presenta una ragazza sui 25-27 anni, universitaria, non una modella ma comunque gradevole. Esteticamente le darei un 5.5.-6. Ci salutiamo con un sorriso, mi scuso per il ritardo, chiacchieriamo simpaticamente, le consegno quello che le dovevo consegnare, mi da i soldi, chiacchieriamo qualche altro istante, ci salutiamo e dopo 4-5 minuti sono di nuovo in macchina.

Mi viene in mente di ricontattarla tramite messaggi per attaccare bottone, e poi proporle una uscita al cinema con la classica scusa "Sai, ho chiesto a tutti i miei amici e colleghi, ma nessuno ama quel film. Non è che saresti così gentile da farmi compagnia?" (cosa verissima, tra l'altro, in quanto nessuno voleva vederlo, e in effetti non l'ho mai visto).

Ho preso centinaia di 2DP in vita mia, sono fuori dai giochi da anni, so che sicuramente mi rimbalzerà gentilmente con una scusa qualunque (sono impegnata perchè devo studaire, l'ho già visto al cinema, non mi piace e non voglio vederlo, domani parto per il polo nord e starò via 6 anni, ecc...), ma voglio comunque fare questo test.

 

Ebbene, a distanza di qualche giorno, le mando un messaggio generico, qualcosa del tipo Ciao come stai? oppure Ciao come va? Sapevo già come proseguire l'interazione, sapevo perfettamente come calibrarmi in base alla sua risposta, sapevo in che modi e in che tempi parlarle del cinema, ebbene....cosa è successo? Che questa risposta non è arrivata. Ha visualizzato e non risposto (doppia spunta blu). Le mando un altro messaggio a 3-4 minuti di distanza dal primo e cosa succede? Il messaggio non le viene recapitato....e tutt'ora è lì in uscita, in attesa di essere consegnato.

Hai capito bene: ha letto il mio messaggio e mi ha bloccato all'istante!! Forse aveva ancora salvato il mio numero, forse si è ricordata di me tramite il mio avatar, fatto sta che mi ha tagliato le ali in partenza e i miei buoni propositi, il mio sorriso, il mio ottimismo sono andati a farsi benedire.

Non sono nulla di lei, ma è evidente che mi ha betapercepito rispetto ad altri con cui è abitualmente a contatto. Chissà con quanti, e quali, uomini mi ha messo a paragone appena la mia immagine si è impressa sulla sua retina.

 

 

Molti continuano a sottolineare la dicotomia aspetto fisico-comunicazione, come se fossero due cose totalmente disconnesse. Come se una ragazza desse A CHIUNQUE la possibilità di dimostrare chi è, la sua interiorità, per cui uno brutto che però ha carattere e buone doti comunicative, ha garantita di diritto la possibilità di conquistare la sua HB preferita.

Certo, l'atteggiamento positivo, la personalità, la fiducia in sè stessi sono importanti, MA SOLO SE LI PUOI DIMOSTRARE!!

Il problema mio, come di molti altri, è che questa possibilità non ci viene data. L'interazione nemmeno inizia: vieni bloccato istantaneamente! Le donne ci impiegano un battito di ciglia a capire che non voglio avere nulla a che fare con te.

Modificato da Gerard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

scusa se mi permetto, le tue foto sono pubbliche? ti sei mai fatto vedere? son troppo curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
25 minuti fa, Gerard ha scritto:

@Tisana a proposito di personalità e carattere forte.....recentemente fa ho voluto fare un rapido test per capire se davvero vivo in un mondo fatto di negatività e frustrazione, come qualcuno sostiene qui dentro, o se invece vivo con i piedi per terra, ancora alla realtà, conscio del mio valore e di come gira oggi il mercato dell'amore.

 

Avevo messo in vendita un oggetto su un noto sito italiano di annunci dell'usato, che era messo in un angolo a prender polvere da anni. Dopo mesi e mesi che l'annuncio è online, mi contatta una ragazza che si dice interessata e ci vediamo per la consegna a mano. Si presenta una ragazza sui 25-27 anni, universitaria, non una modella ma comunque gradevole. Esteticamente le darei un 5.5.-6. Ci salutiamo con un sorriso, mi scuso per il ritardo, chiacchieriamo simpaticamente, le consegno quello che le dovevo consegnare, mi da i soldi, chiacchieriamo qualche altro istante, ci salutiamo e dopo 4-5 minuti sono di nuovo in macchina.

Mi viene in mente di ricontattarla tramite messaggi per attaccare bottone, e poi proporle una uscita al cinema con la classica scusa "Sai, ho chiesto a tutti i miei amici e colleghi, ma nessuno ama quel film. Non è che saresti così gentile da farmi compagnia?" (cosa verissima, tra l'altro, in quanto nessuno voleva vederlo, e in effetti non l'ho mai visto).

Ho preso centinaia di 2DP in vita mia, sono fuori dai giochi da anni, so che sicuramente mi rimbalzerà gentilmente con una scusa qualunque (sono impegnata perchè devo studaire, l'ho già visto al cinema, non mi piace e non voglio vederlo, domani parto per il polo nord e starò via 6 anni, ecc...), ma voglio comunque fare questo test.

 

Ebbene, a distanza di qualche giorno, le mando un messaggio generico, qualcosa del tipo Ciao come stai? oppure Ciao come va? Sapevo già come proseguire l'interazione, sapevo perfettamente come calibrarmi in base alla sua risposta, sapevo in che modi e in che tempi parlarle del cinema, ebbene....cosa è successo? Che questa risposta non è arrivata. Ha visualizzato e non risposto (doppia spunta blu). Le mando un altro messaggio a 3-4 minuti di distanza dal primo e cosa succede? Il messaggio non le viene recapitato....e tutt'ora è lì in uscita, in attesa di essere consegnato.

Hai capito bene: ha letto il mio messaggio e mi ha bloccato all'istante!! Forse aveva ancora salvato il mio numero, forse si è ricordata di me tramite il mio avatar, fatto sta che mi ha tagliato le ali in partenza e i miei buoni propositi, il mio sorriso, il mio ottimismo sono andati a farsi benedire.

Non sono nulla di lei, ma è evidente che mi ha betapercepito rispetto ad altri con cui è abitualmente a contatto. Chissà con quanti, e quali, uomini mi ha messo a paragone appena la mia immagine si è impressa sulla sua retina.

 

 

Molti continuano a sottolineare la dicotomia aspetto fisico-comunicazione, come se fossero due cose totalmente disconnesse. Come se una ragazza desse A CHIUNQUE la possibilità di dimostrare chi è, la sua interiorità, per cui uno brutto che però ha carattere e buone doti comunicative, ha garantita di diritto la possibilità di conquistare la sua HB preferita.

Certo, l'atteggiamento positivo, la personalità, la fiducia in sè stessi sono importanti, MA SOLO SE LI PUOI DIMOSTRARE!!

Il problema mio, come di molti altri, è che questa possibilità non ci viene data. L'interazione nemmeno inizia: vieni bloccato istantaneamente! Le donne ci impiegano un battito di ciglia a capire che non voglio avere nulla a che fare con te.

Ciao Gerard!

Guarda, come ti ricorderai io sono il primo a dire che la bellezza viene al primo posto, però vorrei dire la mia nel caso che hai raccontato.

Premettendo che sono sicuro che se tu le fossi piaciuto esteticamente non ti avrebbe bloccato. Ma...

L'hai conosciuta dal vivo e immagino che l'interazione sia stata "neutra". Non hai avuto il coraggio di provarci in "live".
Poi la ricontatti dopo un po' con un messaggio banale qualche giorno dopo, come fanno tutti.

Ammettiamolo, avresti potuto giocartela meglio qui :P

PS: non prendertela, è una "critica" costruttiva! :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

Ebbene, a distanza di qualche giorno, le mando un messaggio generico, qualcosa del tipo Ciao come stai? oppure Ciao come va? Sapevo già come proseguire l'interazione, sapevo perfettamente come calibrarmi in base alla sua risposta, sapevo in che modi e in che tempi parlarle del cinema, ebbene....cosa è successo? Che questa risposta non è arrivata. Ha visualizzato e non risposto (doppia spunta blu). Le mando un altro messaggio a 3-4 minuti di distanza dal primo e cosa succede? Il messaggio non le viene recapitato....e tutt'ora è lì in uscita, in attesa di essere consegnato.

Hai capito bene: ha letto il mio messaggio e mi ha bloccato all'istante!! Forse aveva ancora salvato il mio numero, forse si è ricordata di me tramite il mio avatar, fatto sta che mi ha tagliato le ali in partenza e i miei buoni propositi, il mio sorriso, il mio ottimismo sono andati a farsi benedire.

Non sono nulla di lei, ma è evidente che mi ha betapercepito rispetto ad altri con cui è abitualmente a contatto. Chissà con quanti, e quali, uomini mi ha messo a paragone appena la mia immagine si è impressa sulla sua retina.

 

 

Molti continuano a sottolineare la dicotomia aspetto fisico-comunicazione, come se fossero due cose totalmente disconnesse. Come se una ragazza desse A CHIUNQUE la possibilità di dimostrare chi è, la sua interiorità, per cui uno brutto che però ha carattere e buone doti comunicative, ha garantita di diritto la possibilità di conquistare la sua HB preferita.

Certo, l'atteggiamento positivo, la personalità, la fiducia in sè stessi sono importanti, MA SOLO SE LI PUOI DIMOSTRARE!!

Il problema mio, come di molti altri, è che questa possibilità non ci viene data. L'interazione nemmeno inizia: vieni bloccato istantaneamente! Le donne ci impiegano un battito di ciglia a capire che non voglio avere nulla a che fare con te.


Benissimo.

'Ndo stà la personalità, l'attegiamento positivo, il carattere, la buona dote comunicativa in un banalissimo "ciao come stai?" 

E' tristissimo come approccio. Di un grigiore, vuotezza, inconsistenza..

Ma un messaggio più simpatico che colga la sua attenzione e le faccia venire voglia di scambiare due messaggi con te? Giusto per agganciarla e poi te la giochi. 

No perché non si capisce perché dovresti aspettare il secondo messaggio per convogliare chi sei.  Non puoi partire dal primo?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Gerard ha scritto:

Certo, l'atteggiamento positivo, la personalità, la fiducia in sè stessi sono importanti, MA SOLO SE LI PUOI DIMOSTRARE!!

Il problema mio, come di molti altri, è che questa possibilità non ci viene data. L'interazione nemmeno inizia: vieni bloccato istantaneamente! Le donne ci impiegano un battito di ciglia a capire che non voglio avere nulla a che fare con te.

Ok, bravo. Ma se sai già di non avere LMS adeguati che ci provi a fare con le 25 enni? 

Lo sappiamo tutti che per compensare gli anni di differenza occorrono livelli di L ed M enormi. 

Quindi. Che cazzo ti frega della "positività" e delle altre stronzate da life coach? 

Piuttosto, fossi in te, invece che mettere oggetti in vendita su ebay, penserei a come fare soldini da spendere per le pro. 

Ps. Ecco il mio dono per te: Penismax. I nuovi arrivati lo hanno piccolo. Punta al cazzone e sarai soddisfatto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Ciao Gerard!

Guarda, come ti ricorderai io sono il primo a dire che la bellezza viene al primo posto, però vorrei dire la mia nel caso che hai raccontato.

Certo che mi ricordo di te, se ti ho messo in firma vuol dire che mi ricordo :)

 

 

2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Premettendo che sono sicuro che se tu le fossi piaciuto esteticamente non ti avrebbe bloccato. Ma...

 

2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

L'hai conosciuta dal vivo e immagino che l'interazione sia stata "neutra". Non hai avuto il coraggio di provarci in "live".
Poi la ricontatti dopo un po' con un messaggio banale qualche giorno dopo, come fanno tutti.

Ammettiamolo, avresti potuto giocartela meglio qui :P

Non vedi che questi due messaggi sono in contraddizione tra loro?

Se le fossi piaciuto non mi avrebbe bloccato, senza se e senza ma.

 

Quello che volevo sottolineare col mio messaggio è che spesso si hanno le gambe tagliate in partenza, indipendentemente da qualunque sia il tuo atteggiamento, che la famosa personalità spesso non puoi mostrarla perchè ti si chiude la porta in faccia ancor prima di bussare.

 

Le avrei potuto mandare altre mille messaggi, le avrei potuto scrivere "Ciao, ti ricordi di me? Sono lo scemo che è arrivato in ritardo...", o "Ciao, pure oggi a lezione?", ma il finale sarebbe stato il medesimo: Blocca.

Non mi rimprovero nulla.

 

Zodiac, ti dò un consiglio personale, visto che vivi una situazione analoga alla mia. E' molto pericoloso ripensare al tuo passato illudendoti che tale giorno a tale ora, sarebbe finita diversamente se ti fossi comportato diversamente. E' quanto di più deletereo ci possa essere per la tua psiche perchè lascia spazio a inutili recriminazioni e sensi di colpa, e una enorme porta spalancata da cui possono entrare PUA e altri venditori di fumo che promettono di spiegarti il COME approcciare, quando l'unica cosa che importa in seduzione non è COSA si dice, ma il CHI lo dice.

Ricorda che se vieni betapercepito da una donna, qualunque cosa tu dica o faccia per sedurla E' SEMPRE SBAGLIATA, a prescindere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, June* ha scritto:


Benissimo.

'Ndo stà la personalità, l'attegiamento positivo, il carattere, la buona dote comunicativa in un banalissimo "ciao come stai?" 

E' tristissimo come approccio. Di un grigiore, vuotezza, inconsistenza..

Ma un messaggio più simpatico che colga la sua attenzione e le faccia venire voglia di scambiare due messaggi con te? Giusto per agganciarla e poi te la giochi. 

No perché non si capisce perché dovresti aspettare il secondo messaggio per convogliare chi sei.  Non puoi partire dal primo?

Torniamo al famoso esempio dei kiwi (vedi omonimo topic in sezione chat-game) che forse ti sei perso.

Sei molto ingenuo se pensi che un insieme di caratteri visualizzati a display possano fare la differenza.

Anni fa frequentavo una chat Android, e ti assicuro che quei pochi contatti femminili che avevo li rimediavo proprio con dei banalissimi Ciao o Ciao come stai. E stranamente, quando il livello delle HB saliva, non c'era opener che teneva...ho mandato centinaia di messaggi, dai più simpatici ai più surreali, ai più C&F, e che cosa succedeva? Nel 99,9% dei casi non rispondevano, nel restante 0,1% rispondevano con Si, No, Ok, e poi sparivano nel nulla.

Ripeto, se non le piaci, puoi provare 100 aperture diverse, e saranno TUTTE invariabilmente sbagliate.

 

 

 

 

Modificato da Gerard
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 25/10/2017 alle 12:51 , Datecoach ha scritto:

Buongiorno community ! In questo post voglio offrire un contributo con alcune regole da seguire per approcciarsi alla seduzione con il corretto atteggiamento mentale . A me servono parecchio e spero possano risultare utili anche a voi . 

- stimo me stesso e riconosco di avere importanti potenzialità che voglio esprimere 

- Riconosco il “ legittimo altro “: ho una propensione positiva verso la persona che mi si trova di fronte secondo il paradigma “ io OK, tu OK “

- Sono refrattario agli agenti esterni a me, alla mia volontà ed all’interazione in generale . Mantengo pertanto il giusto controllo in ogni situazione 

- La Mappa non è il territorio : se non esploriamo i nostri pre-giudizi non hanno alcun valore 

- Sento costante entusiasmo in ciò che faccio nella consapevolezza di un cammino verso il miglioramento personale 

- Mi permetto di sbagliare , l’errore non coincide con un fallimento bensì con una utile indicazione per migliorare il mio game .

- Sono io artefice e responsabile delle mie fortune : rifuggo atteggiamenti da vittima di fronte agli ostacoli, anzi mi pongo la domanda “ cosa posso fare io per cambiare la situazione “? 

Grazie e buon sarge a tutti !!!

 

Io ok e tu ok.

Entro nella lap-dance. Metto a suo agio la lapperina ma senza consumare al tavolo nè privè.

Supponiamo che ho anche un fisico e una faccia decente e sono abbastanza sveglio da farmi dare il numero senza consumare o consumando solo al tavolo.

Preso il numero sai cosa succede?

Te lo posso dire io o anche qualche belloccio.

Gratis non si scopa. Detta lei le sue condizioni.

Se non sei il buttafuori o il dj o non sei slavo/albanese/rumeno o spacciatore dovrai pagare direttamente o indirettamente.

E nella discoteca oltre al butta, il dj e i pr chi scopano? I bei faccini con gran social prof o i soliti buzzurri vestiti alla moda che ci sanno fare.

Quindi mettere a proprio agio una donna è solo l’abc. Il resto dell’interazione dipenderà dal contesto e dai suoi standard.

Io posso anche piacere ad una 8 in ambito lavorativo o in altro contesto.

Ma nel momento in cui si guarda intorno e mi mette a paragone con un coglioncello qualsiasi che ha più lms di me quanto posso durare?

1 Settimana, 1 mese?

Facciamo 2 mesi.

Quindi se non spicchi in qualcosa sarai sempre un tampone di tre tipi per l’hb:

1) emotivo (friendzone)

2) emotivo / sessuale (partente di ripiego)

3) economico - emotivo - sessuale (provider)

Supponendo che nessuno voglia fare l’amicone asessuato per chi non ha voglia di fare il tappabuchi provvisorio o il provider quali sono le alternative?

1) seghe

2) andare a pay 

3) cercare la pace dei sensi (la vedo dura per l’uomo medio)

In conclusione se non sei uno all’apice nel contesto sociale che frequenti e non sei nemmeno in medio-alta classifica costa meno tempo, sudore e forse anche meno soldi andare a prostitute o segarsi.

Poi ognuno è libero di illudersi o meno.

Viva il miglioramente personale a patto di sapere fin dove si possa arrivare.

Se poi uno vuole una relazione ltr con una donna che ti scaricherà dopo tot tempo libero di farlo eh.

Quando Tisana consiglia le professioniste a chi non è alpha-percepito da un consiglio saggio e onesto.

Poi ognuno è libero di farsi del male da solo eh.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...