Vai al contenuto

Atteggiamento mentale costruttivo


Datecoach

Messaggi raccomandati

Practicing

Io conoscevo un tipo belloccio ma un pò imbranato e negato con le donne... Ha deciso di puntare sulle erasmus ha preso non so quanti pali alla fine si è messo con una russa e ci sta insieme da un anno e mezzo.

Si fosse dato per vinto quella russa non l'avrebbe manco guardata.

E non basta essere belloccio se sei insicuro perchè la sicurezza è il primo bisogno di una donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2017 alle 11:01 , Gamebred ha scritto:

Quanto sei ridicolo.

Comunque ti ho risposto solo per dirti una cosa:succede tranquillamente anche a me che sono un "belloccio". Conosco queste due sulla via per tornare a casa,parliamo e nasce un bel feeling,le riaccompagno e mi lascio dare il numero di quella che volevo. Il giorno dopo le scrivo e lei mi blocca su whatsapp. Anzi con una mentalità ridicola come la vostra,dovrei essere ancora più disperato,visto che aveva molte più ragioni di rispondere a me dove c'è stata molta più interazione piuttosto che a te col tuo approccio ridicolizzato pure da quelli con il tuo stesso mindset penoso. Se avessi cominciato a ragionare come te sarei rimasto come prima,invece ci ho riso su e mi sono dato da fare in altri approcci,alcuni andati bene e altri male. Ma tu continua pure per la tua strada.

Qui dentro spesso le discussioni partono per la tangente, si inizia discutendo di A e si finisce parlando di B.

 

La discussione non ruotava intorno a me e ai miei metodi di approccio. Non sono venuto a chiedere consigli su come rimorchiare questa ragazza, nè sulla mia vita.

Si parlava piuttosto di atteggiamento mentale (vedi titolo del topic) e di come questo dovrebbe compensare le nostre carenze su altri fronti.

"Bellezza" e "carattere" non sono due armi che puoi usare indipendentemente l'una dall'altra, per cui se non sei bello allora ti basta entrare in modalità "uomo con le palle d'acciaio" per compensare le tue betacaratteristiche e giocartela ugualmente.

Non è come quando la mattina devi andare a lavoro, hai la moto in riserva, allora prendi la macchina e al lavoro ci arrivi lo stesso.

Se una donna ti betapercepisce, il tuo atteggiamento positivo, il tuo coraggio, il tuo pensiero positivo, il tuo entusiamo verso la vita, restano parcheggiati ai pit-stop. Puoi continuare a masturbarti mentalmente ripetendoti all'infinito che sei coraggioso, forte, positivo, determinato, e altre idiozie da PNLaro, ma questi pensieri rimarrano parcheggiati nella tua mente, non potrai mai dimostrarli sul campo.

 

Il messaggio, che pochissimi hanno colto, è che in amore non esistono scorciatoie, vie alternative lastricate di sorrisi e buoni propositi che ti portano ugualmente alla meta. La strada è una e una soltanto, e se quella è bloccata, ti puoi mettere carattere, entusiamo e personalità sotto braccio e tornare mestamente a casa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Practicing ha scritto:

E non basta essere belloccio se sei insicuro perchè la sicurezza è il primo bisogno di una donna.

 

La penso esattamente come te.

Essere belloccio, o comunque piacente, è condizione necessaria ma non sufficiente per essere preso in considerazione da una ragazza. Sicurezza, personalità, e tutto il resto sono bonus che possono fare la differenza tra un approccio andato bene e uno andato male.

Su questo sono d'accordo.

 

Il problema è che il pensiero dominante all'interno di questo forum, ha stravolto il senso di questa frase, partorendo qualcosa del genere:

"Se non sei belloccio, ti basta essere sicuro perchè la sicurezza è il primo bisogno di una donna."

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 8/11/2017 alle 15:56 , Gerard ha scritto:

"Se non sei belloccio, ti basta essere sicuro perchè la sicurezza è il primo bisogno di una donna."

Ma andassero affare in culo. 

Esistono donne amanti del genere "timido", ovvero del ragazzo impacciato, che arrossisce se ci prova, queste magari gli lanciano dei segnali e se il suddetto non è completamente ritardato li coglie e scopa pure lui. 

Ovviamente il timido in questione deve essere minimo belloccio. Un brutto timido si può anche rassegnare e iniziare a tirarsi seghe e a mettere soldi da parte per le pro.

Ma qua dentro si scrive troppo spesso che la donna vuole questo o quello. Che vogliono l'alpha, e poi si da una definizione specifica del suddetto alpha. Ovvero sarebbe un imbecille che ricama metodi e usa tecniche da bimbominkia, tutta roba inutile se non sei belloccio o non hai fattori M e S per compensare. 

Il finto alphismo serve solo ai normaloidi complessati o ai bellocci mezzi dementi. Gli altri sani di mente puntino TUTTO sul lavoro, passioni, soldi, amicizie e interessi culturali. 

La donna che vuole l'approccio deciso esiste. Non lo nego. 

Un brutto del forum di zeta diceva che lui se la cavava solo perché era aggressivo e prepotente, dunque andava dalle donne e col suo fare da stronzo finto alpha ha ottenuto qualche chiavata dopo anni di pali. L'approccio da bastardo violento e sessualmente esplicito eccita alcune. Ma occorre saperle riconoscere e poi non è detto che funzioni sempre. Funziona per chi è predisposto a farlo funzionare.

Pure quelle che qua dentro passano il tempo a dare del frocio ai maschi sono una ristretta minoranza. E a leggerle mi sembrano delle disagiate di cui a noi non deve fottere un cazzo di niente. A parte conoscerle, per evitarle nella vita reale. Già una minorata mentale che dice di volere l'uomo """"guida""" a me fa piangere dalle risate. Sono solo piccole realtà da forum, non darci peso, la fuori ci sono tante donne, tutte diverse. Ognuna cerca qualcosa dai maschi, noi abbiamo capito solamente che se guadagniamo bene e siamo soddisfatti per il nostro lavoro abbiamo anche maggiore autostima e siamo più propensi ad attirare donne, gold diggers, puttane e tutto le altre. L'importante è essere se stessi, è più semplice e ti risparmi di perdere tempo in pratiche che non ti si addicono.  

E poi, se uno proprio vuole stuprare il suo carattere per fare il finto alpha, faccia pure, a me quelli li sembrano dei coglioni e si meritano la peggio merda nella vita. 

Un amico mi ha detto che i blupillati al fondo del barattolo hanno sempre una pillola rossa, solo che tutte le volte la evitano e pescano sempre quella blu. Appena le terminanto tutte, pigliano la rossa, ma solo alla fine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ps. Ora sparo un ovvietà: La legge dei grandi numeri funziona solo se fate un lavoro a contatto con le persone. Oppure se viaggiate molto. Occorre tenere presente il fattore tempo. 

Un PR è ovvio che è pesantemente avvantaggiato nello sfruttare quella legge. Uno del forum di zeta faceva il pizzaiolo, semplicemente ci provava con tutte stando fermo nella sua postazione. Qualcuna la dava, ma è ovvio, se si pensa al fattore tempo allora un brutto se ci prova con 1000 donne, riceve molti pali, ma qualcuna la prende. Conta anche il tipo di lavoro che fa il soggetto. Non tutti possono provarci sistematicamente sul posto di lavoro, quindi per provare la legge dei grandi numeri finiscono a fare approcci per strada, il che va bene solo se si è sopra ad una certa soglia estetica. 

Oppure i più saggi sono andati all'estero. In quei paesi dove uomini brutti stanno assieme a fighe se hanno fattori alpha a loro vantaggio. Per i più sfigati ci sono le mete di turismo sessuale note. 

Non ha senso andare in giro a prendere pali umiliandosi con i peggio approcci fallimentari, sono esperimenti che si possono fare a 18-25 anni, poi basta. Una volta capito come funziona, è masochismo continuare. 

Io ho speso due anni a svolgere pratiche masochiste, poi ho imparato, tardi, ma almeno ci sono arrivato. 

E sopratutto occorre non avere nessuna vergogna ad andare a prostitute. Spesso è una pratica più soddisfacente e decisamente meno impegnativa in termini economici. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
20 minuti fa, Tisana ha scritto:

Non tutti possono provarci sistematicamente sul posto di lavoro, quindi per provare la legge dei grandi numeri finiscono a fare approcci per strada, il che va bene solo se si è sopra ad una certa soglia estetica. 

Io ho speso due anni a svolgere pratiche masochiste, poi ho imparato, tardi, ma almeno ci sono arrivato. 

Ma te non eri un 7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 minuti fa, Practicing ha scritto:

Ma te non eri un 7?

Guarda che pure gli altri supra-estetici dicevano le stesse cose. Che poi si scopre sempre che quei forum sono frequentati da bellocci, sai che scoperta è l'acqua calda. Bruttiveri non so quanti ce ne fossero.

Io quando ero KV con zero capacità sociali le poche che attaccavano bottone era per loro iniziativa. Io tiravo sempre fuori argomenti assurdi e dementi, quindi, se trovi quella a cui soggettivamente piaci, puoi fare quasi quello che vuoi. Puoi comportarti da imbecille e fare mille e uno errori. 

Questo finché sei abbastanza giovane e sei al top come estetica, però solo con ragazze già interessate a te. 

Ma se io penso a me stesso da over 30, non mi ci vedo a fare il seduttore. Piuttosto mi vedo come puttaniere incallito, oppure come stronzo abietto e rodato. Questo money permettendo ovviamente. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...