Vai al contenuto

Freeze/next per "salvarmi" ?


gians

Messaggi raccomandati

gians

Ciao a tutti ragazzi, oggi problema che non riesco a decifrare.

Ad aprile conosco questa HB9, si mostra subito molto presente, della serie che se non rispondo mi riscrive subito, si fa sentire spesso ecc ecc Nonostante questo ho davvero l’impressione, forse per la prima volta nella mia vita, che sappia quello che fa, sa come giocare, sa come comportarsi, quando non rispondere, quando invece essere presente, insomma sa tenermi testa. 

 

Fisso il day 1 e va tutto bene, bella giornata bell’aperitivo e riesco anche a f chiuderla in macchina, nonostante questo ha un solo grande difetto: parla molto spesso del suo ex, ma la cosa non mi turba più di tanto e quando esce fuori il discorso tendo sempre a mostrarmi tranquillo o a far finta di niente.

 

Continuano a sentirci, ma poi un giorno all’improvviso avverto un raffreddamento, smettiamo di scriverci e dopo qualche giorno scopro che è tornata col suo ex.. Va beh, cuore in pace e next. Io per motivi di lavoro passo l’estate fuori città e non ci vediamo mai.

 

Dopo che passa tutta l’estate col suo moroso, all’improvviso a fine settembre mi scrive, così inaspettatamente.. Parliamo un po’, proprio come non fosse successo niente, ma dopo un po’ smetto di rispondere perché parto per una vacanza e non avevo voglia di pensare a lei.

 

Dopo una settimana mi riscrive ancora, al che inizio a sospettare che col suo moroso non vada proprio bene, nonostante il fatto che mettesse continuamente foto con lui.

Fatto sta che iniziamo a parlare e viene fuori tra le righe che c’è un interesse per me, addirittura da la colpa a me dell’essere “ricomparso così all’improvviso” quando in realtà è stata lei a scrivermi.

Allora cerco di organizzare un’uscita, magari lontano da occhi indiscreti visto che sta col moroso, ma lei dice che vorrebbe ma non può perché non è una tipa così, e in più è un periodo di merda col suo moroso, cerco di insistere ma non troppo.. Nonostante questo continuiamo a sentirci quasi tutti i giorni, se non le scrivo io si fa sentire lei.

 

Un giorno all’improvviso mi dice che ha lasciato il moroso. Sembra tutto in discesa, iniziamo a sentirci quasi tutti i giorni, si mostra sempre molto interessata della serie che molto spesso mi riscrive se non rispondo, o cose così, tutto questo fa si che io inizi SEMPRE DI PIU a pensare in funzione di lei, magari le mie giornate possono essere più o meno belle a seconda di quello che mi dice, e sento il brutto odore di ONE ITIS.

 

Nonostante questo, Un giorno ci vediamo per caso in giro e stiamo un po’ assieme, tutto molto bello ma non potevo f chiuderla perché avevamo poco tempo.

Un giorno poi mi racconta di suoi problemi (crisi, attacchi di panico eccetera) e cerco un po’ di tranquillizzarla (psyco dietro l’angolo?) e dice che di solito non si apre mai così con le persone, che con me però si sente molto tranquilla ecc ecc ecc

 

Il giorno dopo la invito a casa mia, sembra tutto fatto ma mi da buca all’ultimo, non mi mostro per niente incazzato (anche perché non lo ero) e il giorno dopo lei propone (implicitamente) di vederci, ci vediamo facciamo un giro, ma  non posso f chiuderla perché era pomeriggio, quindi k chiudo e basta.

 

In tutto questo, come in passato, a volte parla del suo moroso e sembra che ancora sia un po’ legata a lui.

 

In questi ultimi giorni però mi sembra che la situazione si sia un po’ raffreddata, della serie che non mi cerca più come prima, risposte un po’ più distaccate e questa cosa mi sta distruggendo, perché in compenso io mi sono avvicinato sempre di più a lei, non so forse il fatto che mi abbia raccontato i suoi problemi e cose così mi ha fatto avvicinare a lei, insieme al fatto che una volta mi cercasse con più insistenza e adesso invece mi sembra più tranquilla.

 

Probabilmente mi sto facendo troppi viaggi, ma nonostante questa situazione con lei mi piaccia, sono arrivato al punto di pensare di smettere di risponderle e freezare totalmente la situazione, se non addirittura nextare per ritrovare me stesso, questa situazione mi sta struggendo l’inner game, ho paura di entrare in one itis e siccome me l’ha già messo dietro una volta, non voglio che ricapiti. 

 

Allo stesso tempo penso: cazzo però è una bella HB9, potrei scoparla almeno altre volte e poi vediamo come va, non posso scomparire proprio adesso che ho l’occasione.

 

Secondo voi mi sto facendo troppe seghe mentali oppure lei ha captato questo mio avvicinamento e quindi le è un po “scesa” ?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...