Vai al contenuto

Il nostro loculo


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Ieri sono stato a casa di un mio amico scultore il quale da quanto so ha un buon giro di donne. Sono rimasto affascinato dal suo loculo. Buon arredamento, sculture (ovvio), foto artistiche appese, tanti libri. Vicino al camino una moto d'epoca. Saranno stati 40 mq ma avevo come la sensazione che sarei potuto rimanere ore e ore a chiedere di questo o quello o a parlare di questo o quest'altro. Inutile dire che mi sono immaginato quante hb abbiano fatto resistenza una volta giunte lì sopra.

Poi vabbè l'abito non fa il monaco. Un mio amico che tromba da mattina e sera dorme su un materasso poggiato a terra ed uno che non batte chiodo fa l'arredatore.

Però sono rimasto veramente stupito come valore aggiunto...stavo pensando un po' a sistemare casa.

Prima cosa che faccio giradischi ;)

Comunque era una riflessione che va al di là della questione fucklocation effettivamente...

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

l'argomento è di mio interesse

dopo una stressante giornata di lavoro, rientrare in un'ambiente che è piacevole migliorerà il ns frame

sarebbe interessante avere maggiori dettagli, e magari qualche foto e/o consiglio per sistemare il proprio ambiente a basso costo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
2 ore fa, crashb ha scritto:

l'argomento è di mio interesse

dopo una stressante giornata di lavoro, rientrare in un'ambiente che è piacevole migliorerà il ns frame

sarebbe interessante avere maggiori dettagli, e magari qualche foto e/o consiglio per sistemare il proprio ambiente a basso costo

Sì esatto secondo me ne guadagni prima di tutto tu.

Purtroppo però secondo me ci vogliono soldi ed un certo gusto. Poi dipende sempre dal proprio stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La_chiara

Ciao!

Parlo dal punto di vista femminile.

Una casa, la propria stanza o il proprio studio arredato con un gusto particolare  può aiutare certo..

Ma si deve partire dalle basi..

Ossia ci deve già essere un qualche tipo di interesse verso l'altra persona

Ovvio che se si parte con un interesse della ragazza al 50% , un luogo domestico particolare può suscitare curiosità e domande su oggetti ecc..

Se invece a lei piaci, chi se ne frega dell'arredamento. 

Personalmente una cosa a cui faccio caso è la presenza di libri perché mi piacciono le persone acculturate.... 

Ma questo é solo il mio gusto, quindi dipende da cosa preferisce una ragazza😊

Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling

Il miglior consiglio che posso e sento di dare è metterci se stessi.
Anche se in realtà non dovreste stare qui a chiederlo, nel senso: ognuno di noi ha qualcosa che piace davvero/passioni ecc. 

Sei fissato con i libri? avrai in teoria una casa piena.

Disegni? quadri/cavalletti/pennelli/scrivanie disordinate dovrebbero esserci

Sei un tecnologico? idem

Musicista? strumenti/giraidschi ecc

Motociclista? modellini ecc

 

mi sembra strano non riuscire a dare un identità al proprio ambiente, perchè sei il tuo ambiente.

Quindi infilaci quello che ti piace, infilaci quello che fai, infilaci le HB :D

Modificato da MyDarling
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Un pò di gusto ci vuole, ci vuole anche passione nel farlo.

Un pò di ikea qua, una pianta di là etc etc

Eppoi ordine ; a me cadono le palle quando vedo case di donne con il bella vista la scopa con lo scopino, i vari pulitori (bagno,vetro,piastrelle,etc etc) ammassati dietro al cesso , l'ammasso di rotoli di carta igienica già belli che pronti .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Una cosa fondamentale è avere qualche bottiglia di alcolici.

Del buon rum, del buon vino. Magari su una mensola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Dal titolo speravo si parlasse di tombe e decorazioni inerenti

Ed invece no

Uff

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Funziona anche con i yacht... Se ci porti una ragazza dentro, magicamente te la da. 

Secondo me è il profumo del mare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

I primi risultati sono apprezzabili. Ma forse piace più a me la cosa che a loro. Metti su un disco, le fai scegliere il vino. Se becchi la ragazza che apprezza ne resta affascinata. Poi certo il grosso lo fa altro. È un contorno. Poi dipende dalla serata e dal momento. A volte non ci sta neanche il tempo e non serve. A volte è può essere parte del game. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...