Vai al contenuto

fuorisede: mantenere attrazione

IlSargiatore

Messaggi raccomandati

IlSargiatore

in università conosco un hb 6,5. Ci vediamo solo 1 volta a settimana

Sin dalla prima volta mi riempe di IOI: sorride, inizia discorso, fa domande personali, mi chiede dove abito ecc. Scoprò però che è in LTR

lei al momento viaggia ogni giorno e prenderà casa forse tra un mesetto se non di più

un giorno mi dice che si è lasciata e che la sua relazione era diventata fredda e mi racconta anche che da quando si è lasciata molti ragazzi della mia città cercano di rimorchiarla sui social.

Passiamo del tempo insieme dopo la lezione e mi n-chiude lei stessa.

in questi giorni ho fatto un pò di chat game per vederci in uni anche quando non abbiamo lezione insieme.

oggi prendiamo il bus insieme e appena saliamo scompare dalla vista e poi la vedo a parlare con un ragazzo e scende anche insieme a lui. 

come può una che abita a km di distanza coniscere persone che abitano nella mia città? secondo me era uno di quelli delle chat.

vi chiedo un consiglio: come faccio a tenerla attratta a me e non farmela rubare da nessuno di questi dei social fin quando non prende casa, visto e considerato che al momento non posso fare un date e posso vederla quelle poche volte a settimana?

devo fare un game diretto(mostrare alto interesse)?

fare molto chat game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

Già che ti ha chiesto lei il tuo numero direi che è una cosa buona. Preoccuparsi per il fatto che si a scesa con un altro dal bus mi sembra una cazzata. Ti fai delle seghe mentali per una cosa di cui non hai certezze. Quando hai fatto chat game come ti ha risposto lei? Perchè secondo me è importante per capire come andare avanti. Comunque per tenerla dentro secondo me devi mostrare interesse. Non so lo hai fatto già le altre volte anche perché visto che ti ha chiesto lei il numero almeno un pochino dovrebbe essere intetressata

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore

7 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

Già che ti ha chiesto lei il tuo numero direi che è una cosa buona. Preoccuparsi per il fatto che si a scesa con un altro dal bus mi sembra una cazzata. Ti fai delle seghe mentali per una cosa di cui non hai certezze. Quando hai fatto chat game come ti ha risposto lei? Perchè secondo me è importante per capire come andare avanti. Comunque per tenerla dentro secondo me devi mostrare interesse. Non so lo hai fatto già le altre volte anche perché visto che ti ha chiesto lei il numero almeno un pochino dovrebbe essere intetressata

secondo me lei visto che si è lasciata ha una gran voglia di darla a qualcuno, quindi il primo che gioca bene vince.

da molti IOI. ad esempio durante la lezione quando siamo seduti vicini si gira e mi guarda. quando parlo ad ogni cazzata che dico sorride. poi fa domande su dove abito e dice che non vede l'ora di trasferirsi.

ho fatto un leggero scambio di messaggi per arrivare a incontraci il giorno dopo in uni anche se non avevamo lezioni in comune. sapevo che era una miccia corta quindi sono arrivato subito al dunque

eccolo:

io: dice la prof che interroga alla lavagna tutti gli assenti di giovedì :p

hb: nooo vero? me lo fa apposta!!

io:eheh e se non rispondi bene ti mette in punizione (emotcon che ride)

hb: ahahah stai scherzando (emoticon che ride)

io:io ti ho avvertita. se poi ti mette dietro la lavagna non voglio sapere niente :D     domani sei in uni?

hb:hahaha sisi e tu?

io: si alle 9

hb: io ho lezioni fino a pomeriggio :(

io: non vieni mai. ogni tanto fallo sto sforzo

hb: hahaah ma se vengo sempre

io: ci vediamo domani allora

hb: va bene (emoticon che manda un bacio

che te ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
2 ore fa, IlSargiatore ha scritto:

in università conosco un hb 6,5. Ci vediamo solo 1 volta a settimana

Sin dalla prima volta mi riempe di IOI: sorride, inizia discorso, fa domande personali, mi chiede dove abito ecc. Scoprò però che è in LTR

Ma a te che te frega?

lei al momento viaggia ogni giorno e prenderà casa forse tra un mesetto se non di più

un giorno mi dice che si è lasciata e che la sua relazione era diventata fredda e mi racconta anche che da quando si è lasciata molti ragazzi della mia città cercano di rimorchiarla sui social.

Ma a te che te ne frega?

Passiamo del tempo insieme dopo la lezione e mi n-chiude lei stessa.

in questi giorni ho fatto un pò di chat game per vederci in uni anche quando non abbiamo lezione insieme.

oggi prendiamo il bus insieme e appena saliamo scompare dalla vista e poi la vedo a parlare con un ragazzo e scende anche insieme a lui. 

Ma a te che te ne frega?

come può una che abita a km di distanza coniscere persone che abitano nella mia città? secondo me era uno di quelli delle chat.

Ma a te! CHE TE NE FREGA?!?!

vi chiedo un consiglio: come faccio a tenerla attratta a me e non farmela rubare da nessuno di questi dei social fin quando non prende casa, visto e considerato che al momento non posso fare un date e posso vederla quelle poche volte a settimana?

Sei un po' ansioso ciccio. Ti frega qualcosa se oltre a te tromba con qualcun altro? Basta che la trombi meglio degli altri!

devo fare un game diretto(mostrare alto interesse)?

Se non puoi fissare il date, giocaci in facoltà, chiacchera molto, fai kino, comfort e perché no, k close a mensa. Che te ne frega?

fare molto chat game?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
1 ora fa, Peace off sheet ha scritto:

Ma a te che te frega?

Ma a te che te ne frega?

Ma a te che te ne frega?

Ma a te! CHE TE NE FREGA?!?!

Sei un po' ansioso ciccio. Ti frega qualcosa se oltre a te tromba con qualcun altro? Basta che la trombi meglio degli altri!

Se non puoi fissare il date, giocaci in facoltà, chiacchera molto, fai kino, comfort e perché no, k close a mensa. Che te ne frega?

No

Ok allora la contatto in questi giorni e per la prossima settimana cerco di incontrarla in uni e passarci del tempo. 

Per la chat come sono andato?

ho letto il manuale sul chatgame . Apro sempre usando callback humour o cose particolari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
13 ore fa, IlSargiatore ha scritto:

Ok allora la contatto in questi giorni e per la prossima settimana cerco di incontrarla in uni e passarci del tempo. 

Per la chat come sono andato?

ho letto il manuale sul chatgame . Apro sempre usando callback humour o cose particolari. 

Sì vanno bene, lo conosco quel manuale 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Nel momento in cui hai possibilità di frequentarla in facoltà il chatgame non aggiunge granché. Giocati le tue chances dal vivo. Sembra quasi che lei ti abbia lanciato dei segnali ma tu stai tergiversando un po’ troppo. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
40 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Nel momento in cui hai possibilità di frequentarla in facoltà il chatgame non aggiunge granché. Giocati le tue chances dal vivo. Sembra quasi che lei ti abbia lanciato dei segnali ma tu stai tergiversando un po’ troppo. O sbaglio?

Sto tergiversando perché ho possibilità di vederla solo lì in facoltà. Non voglio dare nell'occhio anche perché ho un altro game aperto in facoltà. 

Se potessi fare un date potrei mostrare di più l'interesse

Modificato da IlSargiatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
23 ore fa, IlSargiatore ha scritto:

secondo me lei visto che si è lasciata ha una gran voglia di darla a qualcuno, quindi il primo che gioca bene vince.

da molti IOI. ad esempio durante la lezione quando siamo seduti vicini si gira e mi guarda. quando parlo ad ogni cazzata che dico sorride. poi fa domande su dove abito e dice che non vede l'ora di trasferirsi.

ho fatto un leggero scambio di messaggi per arrivare a incontraci il giorno dopo in uni anche se non avevamo lezioni in comune. sapevo che era una miccia corta quindi sono arrivato subito al dunque

eccolo:

io: dice la prof che interroga alla lavagna tutti gli assenti di giovedì :p

hb: nooo vero? me lo fa apposta!!

io:eheh e se non rispondi bene ti mette in punizione (emotcon che ride)

hb: ahahah stai scherzando (emoticon che ride)

io:io ti ho avvertita. se poi ti mette dietro la lavagna non voglio sapere niente :D     domani sei in uni?

hb:hahaha sisi e tu?

io: si alle 9

hb: io ho lezioni fino a pomeriggio :(

io: non vieni mai. ogni tanto fallo sto sforzo

hb: hahaah ma se vengo sempre

io: ci vediamo domani allora

hb: va bene (emoticon che manda un bacio

che te ne pare?

la chat mi sembra che vada bene, però per me è meglio che te la giochi dal vivo in università, non stare lì a fare troppo chat game. Quindi vedi di fare f-close al più presto perché penso che magari anche altri le stanno dietro. 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Emh non vorrei essere stronzo ma sei sicuro che lei sia a conoscenza del fatto che tu hai un cazzo? Qualche battuta in chat ti rende simpatico mica scopabile 

Link al commento
Condividi su altri siti