Vai al contenuto

Consiglio non richiesto.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

Non so se posso parlare di materiale prodotto da altri "guru". 

Comunque, secondo le teorie di alcuni forum di seduzione. Una donna cerca un maschio alpha. Che sappia parlare e stia in un contesto (disco, centro sociale, chiesa, pub,etc...) L'aspetto estetico conta fino ad un certo punto. In pratica, tutta roba per bellocci timidi che vogliono migliorare.

Quello che ho notato, è che tutte le tecniche sono utilizzate per andare in disco, rompere le palle ad una ragazza e scoparla nei gabinetti mentre è mezza fatta o ubriaca. Adieu. Non la rivedrete più e le palle sono svuotate. Meglio ancora se si tratta di ragazzine teen spaccate di droga. 

 

Il consiglio non richiesto è questo: Se siete brutti e introversi evitate le discoteche e i locali. Se siete brutti e stronzi, ok, potete andare a scopare le fattone. Per i timidi, aspergati, introversi, autistici, sociofobici, la discoteca è un suicidio. Quindi non ci andate.

 

Contate che tutti i metodi in circolazione, sono la riproposizione di quelli scritti in passato. Evidentemente le leggi sul diritto d'autore sono abbastanza deboli in questo campo, fatto è che si trova più o meno sempre la stessa roba. Di cui:

Mistery: Ripeti a macchina un fottio di routines, dopo un tot ti verranno naturali e dopo numerose palificazioni protratte negli anni, otterrete scopate.

Franco: Stessa cosa, ma si tratta di mostrare mascolinità.

Cento punti: Più tra le cose stabilite dalla teoria tu possiedi e più le donne te la danno. Semplicissimo, complesso da realizzare. 

 

Altro consiglio non richiesto: Il metodo più sensato è il "Right Thinkin" di Lo-Gun. Questo qua, perlomeno ha avuto quel minimo di dignità di andarsi a prendere un titolo di studio. Si basa su un principio molto semplice, ma difficile da realizzare. Devi diventare l'uomo dei TUOI sogni, non dei LORO sogni. Automaticamente, attirerai le donne che si addicono A TE, non le tamarre, non le centrosocialine, non le tossiche, niente di tutto questo. Niente routines, niente sistemi, niente discoteca, niente stupro della propria individualità e del proprio carattere per aderire a modelli del cazzo. Quindi seguite questa prassi, meglio che prendersi mille pali con i metodi che non vi si addicono. 

 

Questo è tutto. Come sempre mi rivolgo ai normaloidi beta, spero che il mio consiglio vi possa essere d'aiuto. So bene che i ragazzi bellocci e popolari, con o senza manuali scopano sempre, ovunque e comunque. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Vieni da anni di pregiudizi a causa di persone che ti hanno detto che IS, insomma la pick up community, suca. 

E questi pregiudizi anche quando per educazione non li fai parlare al posto tuo, si sente che ti sono stati a contatto. 

Il suo libro si chiama proprio così. Seduction Community Sucks. 

Bannatemi pure. 

Io non ci riesco a credere alle teorie dei forum. Nemmeno alla LMS.  Contraddizione con altri risultati sperimantali. Violazione del rasoio di Occam. Non ce n'è una che funzioni. Sarò stupido, lo ammetto. Ma non mi riesce possibile credere alle vostre teorie. Pur se rinnegano i metodi americani. 

Soluzioni alternative non ne vedo. Purtroppo sono ancora in fase di evoluzione. Per cui, mi spiace, ma più leggo, e più maturo la consapevolezza che non esiste nessuna seduzione, a parte il danaro, la gloria e la musica. La pratica mi da solo riscontri negativi, poche eccezioni. Per cui, per come sono fatto io, non sono in grado di produrre nulla di meglio rispetto a ciò che c'è in circolazione.

Cmq, è stato un piacere partecipare a questo forum, almeno ho conosciuto utenti simpatici con cui condividevo alcuni obiettivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tisana ha scritto:

Bannatemi pure. 

Io non ci riesco a credere alle teorie dei forum. Nemmeno alla LMS.  Contraddizione con altri risultati sperimantali. Violazione del rasoio di Occam. Non ce n'è una che funzioni. Sarò stupido, lo ammetto. Ma non mi riesce possibile credere alle vostre teorie. Pur se rinnegano i metodi americani. 

Soluzioni alternative non ne vedo. Purtroppo sono ancora in fase di evoluzione. Per cui, mi spiace, ma più leggo, e più maturo la consapevolezza che non esiste nessuna seduzione, a parte il danaro, la gloria e la musica. La pratica mi da solo riscontri negativi, poche eccezioni. Per cui, per come sono fatto io, non sono in grado di produrre nulla di meglio rispetto a ciò che c'è in circolazione.

Cmq, è stato un piacere partecipare a questo forum, almeno ho conosciuto utenti simpatici con cui condividevo alcuni obiettivi. 

Ciao Tisana, secondo me nella discussione sulla sincerità ti hanno dato un ottimo consiglio.

Prima di lasciare il forum o farti bannare di proposito, provare un corso per alcuni mesi e verificare sulla tua pelle se davvero non serve a nulla.

Secondo me risultati ne avresti eccome, di certo non basterà un corso a far di te un seduttore ma avrai grossi sviluppi come persona. 

Provare non costa nulla, se ricordo bene c'e anche una politica di soddisfatti o rimborsati su alcuni prodotti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Outsider said:

Ciao Tisana, secondo me nella discussione sulla sincerità ti hanno dato un ottimo consiglio.

Prima di lasciare il forum o farti bannare di proposito, provare un corso per alcuni mesi e verificare sulla tua pelle se davvero non serve a nulla.

Secondo me risultati ne avresti eccome, di certo non basterà un corso a far di te un seduttore ma avrai grossi sviluppi come persona. 

Provare non costa nulla, se ricordo bene c'e anche una politica di soddisfatti o rimborsati su alcuni prodotti.

 

Ma guarda che è un Troll di quelli furbi..

Uno che sa parlare..

E' un provocatore e basta..

 

Dubito che con la parlantina e l'intelligenza che ha, non riesca a trom..re..

 

Ha creato quel personaggio e ci prende per i fondelli..

Fidati che nella vita reale è tutto tranne che un disadattato..

 

Ovviamente è obbligato a negare, altrimenti il suo personaggio smetterebbe di esistere..

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Druid ha scritto:

Ma guarda che è un Troll di quelli furbi..

Uno che sa parlare..

E' un provocatore e basta..

 

Dubito che con la parlantina e l'intelligenza che ha, non riesca a trom..re..

 

Ha creato quel personaggio e ci prende per i fondelli..

Fidati che nella vita reale è tutto tranne che un disadattato..

 

Ovviamente è obbligato a negare, altrimenti il suo personaggio smetterebbe di esistere..

 

Guarda, l'ho pensato fin dai suoi primi post che fosse molto smaliziato e intelligente, glielo ho anche detto. È un genio del male.

Altro che disadattato.

Che poi le sue siano provocazioni soltanto fini a sé stesse non ne sono del tutto convinto, ma qui, data la mia nota lentezza nel capire dinamiche in ed extra forum, sentiti libero di smentirmi.🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Outsider said:

Guarda, l'ho pensato fin dai suoi primi post che fosse molto smaliziato e intelligente, glielo ho anche detto. È un genio del male.

Altro che disadattato.

Che poi le sue siano provocazioni soltanto fini a sé stesse non ne sono del tutto convinto, ma qui, data la mia nota lentezza nel capire dinamiche in ed extra forum, sentiti libero di smentirmi.🤣

Non posso smentirti perchè non ho le prove..

E sinceramente se ho ragione o meno su tisana poco mi importa :-)

 

Volente o dolente ha dato una scossa al forum..

 

Resto della mia idea, secondo me tisana oltre a qua va anche in altri forum..

Che ne so dove parlano di macchine e anche li prima studia il territorio, poi quando vede che tutti consigliano di comprare una macchina a benzina, lui fa in fanboy delle macchine Diesel..

Oppure, lo vedrai in un forum di pesca e se tutti diranno che pescare in mare è il massimo, lui dirà che i veri pescatori sono quelli di fiume..

 

Ognuno si diverte un pò come vuole..

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 ore fa, Druid ha scritto:

Ma guarda che è un Troll di quelli furbi..

Uno che sa parlare..

E' un provocatore e basta..

 

Dubito che con la parlantina e l'intelligenza che ha, non riesca a trom..re..

 

Ha creato quel personaggio e ci prende per i fondelli..

Fidati che nella vita reale è tutto tranne che un disadattato..

 

Ovviamente è obbligato a negare, altrimenti il suo personaggio smetterebbe di esistere..

 

Certo, l'intento iniziale era (anche) di trollare. 

Trollare dicendo quelle che ritiene essere verità disilluse e cercando il ban per corroborare le sue precedenti convinzioni che qui si lotti contro la verità e si promuova un punto di vista mysteryano, pnnnlaro e alla enry ford se vuoi puoi battiamo le mani. 

Quel ban avrebbe rafforzato il suo gesto agli occhi del suo in group precedente. 

Invece in corso d'opera si è accorto che qui non erano osteggiate le sue convinzioni, che LMS erano tenute in gran considerazione, e che non tutti sceglierebbero di farsi rottamare i coglioni dalle free potendo pagare delle pay.  

Piano piano, non solo ha visto che era accettato e tollerato, ma anche che gli si chiedevano delucidazioni su lookmax, penis max, e si è sentito accolto al punto da scrivere una guida mettendo a disposizione le sue conoscenze ed esperienze sul penis max. 

Hanno così cominciato a convivere in lui le tendenze di seguire il motivo iniziale di farsi bannare ad ogni costo per dimostrare a se stesso e al suo in group che aveva ragione, e quella di sperimentare questa sensazione di essere accettato e non scalciato via come credeva. 

Il dilemma è diventato pesante quando altri dei forum che sono contro a IS (perché sono contro la community della seduzione, non per IS nello specifico, e poiché il Cartello non propugna nulla della stessa, quando non la combatte attivamente, sciogliendo i pregiudizi ci si accorge di non essere poi così lontani) quando altri sono venuti su IS, lui è stato in equilibrio, da un lato offendendo qualcosa di IS per mantenere credibilità coi "suoi" e non sembrare plagiato, dall'altro correggendo le loro superstizioni e prese di posizione, fino al punto da consigliare agli amici di IS di non feed the troll nei confronti dei suoi ex commilitoni. 

Certo, che ha creato quel personaggio e prende per i fondelli. E se da un lato ormai si è esposto contro il suo ingroup, dall'altro ha sprazzi di provocazione, come la sequela di bestemmie, per cercare quel ban che voleva come medaglia. 

Ma... quella crepa nelle ideologie cui è stato esposto, ai miei occhi ne fa un essere umano e non un personaggio creato a tavolino. 

Purtroppo l'invasione scopo troll sarà fermata. 

Cita

Volente o dolente ha dato una scossa al forum..

Perché anche se loro (e pure alcuni utenti di IS) credono di fare bene a IS aumentando le scaramucce e pertanto le visualizzazioni e i voyeur che seguono morbosamente le litigate, questa non è la televisione, che campa di pubblicità e pertanto deve attrarre visualizzazioni anche fosse per argomenti controversi e conseguente indignazione, pur di fargli poi vedere la pubblicità delle scarpe. 

Nemmeno è un blog che campa con i banner di aziende terze, per cui più ha visualizzazioni dovute a battibecchi inutili, più guadagna. 

Noi qui paghiamo le spese guadagnando dal nostro lavoro e nello specifico da due cose: 

1) Il successo dei nostri clienti che continuano così ad essere clienti

2) le persone esterne che ci trovano e scoprono discussioni importanti per loro e finiscono per essere clienti senza nemmeno uscire dallo stato di lurker sul forum. 

La maggior parte dei nostri clienti non sono utenti attivi da pizzata del forum, sono persone che qui non si conoscono, che hanno una vita vera offline e che se vedono dei flame alla sgarbi contro le capre, ci prendono per deficienti. 

L'invasione troll può essere divertente da osservare per i voyeur del forum, ed è divertente osservare il brusio nel sottobosco che innesca. 

Ma se consideriamo gli obiettivi 1) e 2), è controproducente. Le lagne e gli inviti al nichilismo non agevolano il successo dei clienti. Le trollate e le discussioni sempiterne sui belli e ricchi che sono gli unici a scopare non attirano visite di clienti potenziali, ma li allontanano verso siti più seri. 

Pertanto... non ci sono molte scelte nei confronti della simpatica trollata di gruppo. 

Fermo restando che c'è un essere umano dietro al personaggio Tisana, un essere umano in cui ripongo la mia stima e la mia fiducia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, ^'V'^ said:

Certo, l'intento iniziale era (anche) di trollare. 

Trollare dicendo quelle che ritiene essere verità disilluse e cercando il ban per corroborare le sue precedenti convinzioni che qui si lotti contro la verità e si promuova un punto di vista mysteryano, pnnnlaro e alla enry ford se vuoi puoi battiamo le mani. 

Quel ban avrebbe rafforzato il suo gesto agli occhi del suo in group precedente. 

Invece in corso d'opera si è accorto che qui non erano osteggiate le sue convinzioni, che LMS erano tenute in gran considerazione, e che non tutti sceglierebbero di farsi rottamare i coglioni dalle free potendo pagare delle pay.  

Piano piano, non solo ha visto che era accettato e tollerato, ma anche che gli si chiedevano delucidazioni su lookmax, penis max, e si è sentito accolto al punto da scrivere una guida mettendo a disposizione le sue conoscenze ed esperienze sul penis max. 

Hanno così cominciato a convivere in lui le tendenze di seguire il motivo iniziale di farsi bannare ad ogni costo per dimostrare a se stesso e al suo in group che aveva ragione, e quella di sperimentare questa sensazione di essere accettato e non scalciato via come credeva. 

Il dilemma è diventato pesante quando altri dei forum che sono contro a IS (perché sono contro la community della seduzione, non per IS nello specifico, e poiché il Cartello non propugna nulla della stessa, quando non la combatte attivamente, sciogliendo i pregiudizi ci si accorge di non essere poi così lontani) quando altri sono venuti su IS, lui è stato in equilibrio, da un lato offendendo qualcosa di IS per mantenere credibilità coi "suoi" e non sembrare plagiato, dall'altro correggendo le loro superstizioni e prese di posizione, fino al punto da consigliare agli amici di IS di non feed the troll nei confronti dei suoi ex commilitoni. 

Certo, che ha creato quel personaggio e prende per i fondelli. E se da un lato ormai si è esposto contro il suo ingroup, dall'altro ha sprazzi di provocazione, come le sequela di bestemmie, per cercare quel ban che voleva come medaglia. 

Ma... quella crepa nelle ideologie cui è stato esposto, ai miei occhi ne fa un essere umano e non un personaggio creato a tavolino. 

Purtroppo l'invasione scopo troll sarà fermata. 

Mi piace molto questa tua ANALisi..

 

Quindi, ora sarà combattuto e poi rientrerà sotto mentite spoglie con un profilo più basso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...