Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jumpy
Inviato
On 26/10/2017 at 5:22 AM, Tisana said:

Mistery: Ripeti a macchina un fottio di routines, dopo un tot ti verranno naturali e dopo numerose palificazioni protratte negli anni, otterrete scopate.

Franco: Stessa cosa, ma si tratta di mostrare mascolinità.

Cento punti: Più tra le cose stabilite dalla teoria tu possiedi e più le donne te la danno. Semplicissimo, complesso da realizzare. 

Altro consiglio non richiesto: Il metodo più sensato è il "Right Thinkin" di Lo-Gun. Questo qua, perlomeno ha avuto quel minimo di dignità di andarsi a prendere un titolo di studio. Si basa su un principio molto semplice, ma difficile da realizzare. Devi diventare l'uomo dei TUOI sogni, non dei LORO sogni. Automaticamente, attirerai le donne che si addicono A TE, non le tamarre, non le centrosocialine, non le tossiche, niente di tutto questo. Niente routines, niente sistemi, niente discoteca, niente stupro della propria individualità e del proprio carattere per aderire a modelli del cazzo. Quindi seguite questa prassi, meglio che prendersi mille pali con i metodi che non vi si addicono.

Il Mistery lo lessi una (una) volta anni fa... sembrava di leggere il manuale d'uso del videoregistratore.

Sul Franco non direi neanche che un vero e proprio manuale, alcuni concetti li esalta, ma credo trasmetta la giusta mentalità.

I Cento punti stan sempre lì... immutabili... inattaccabili... è una strategia di una semplicità disarmante, per il resto... chi ha mai detto che sia facile migliorare?

Se ho capito che tipo di approccio preferisci (che è quello che preferivo anch'io) e conosci bene l'inglese, c'è l Manson.

^'V'^
Inviato
2 ore fa, Druid ha scritto:

Quindi, ora sarà combattuto e poi rientrerà sotto mentite spoglie con un profilo più basso?

Da parte mia, sarebbe il benvenuto come lo è ora. 

Esistono i problemi dei punti 1) e 2) per il sito dati da un comportamento, non da una persona. 

E sono comunque punti violati più dai troll corollario, che da lui. 

Conoscendolo quel poco, tuttavia, non credo potrebbe resistere dal dire alle persone con cui chatta in privato di essere ancora lui e di averla fatta in barba a tutti. 

E così finirebbe infamato e gli admin si troverebbero di fronte al problema se bannarlo o passarci per fessi. 

Jumpy
Inviato
On 27/10/2017 at 2:09 AM, ^'V'^ said:

Premesso che non esiste un titolo di studio per ciò che facciamo, poi se uno lo usa come tecnica di persuasione per apparire più affidabile e credibile, deve anche poi pagare lo scotto per cui sono le persone meno intelligenti e con meno autostima ad essere supine al messaggio di una persona in base al suo titolo e non in base allo stress test del messaggio (il titolo di studio ti porta più clienti ma di peggior qualità umana, per cui paga sul breve termine delle vendite one shot ma non ti crea attorno una community di persone di successo che è la vera garanzia per una carriera solida nel tempo e costruita sulla roccia). 

Purtroppo chi non ha il titolo di studio, pensa che il titolo di studio sia il traguardo. Mentre in realtà è l'inizio: se ti fermi al titolo non sei nessuno.

Del resto,  di laureati in psicologia ne conosco una marea, di specializzati già molti meno, di specializzati e che  ritengo bravi anche nelle consulenze individuali... be' il cerchio si stringe ulteriormente.

On 27/10/2017 at 3:48 AM, ^'V'^ said:

Parlo del fatto che citava cose di cui non aveva esperienza diretta e pertanto faceva gli errori procedurali che fa un architetto neolaureato se si mette a fare il muratore. 

In più, non era metaforicamente un architetto neolaureato, ma uno che aveva tirato giù qualche concetto da libri di architettura.

Il fatto è che l'arch se fa una cazzata ne risponde penalmente di fronte alla legge, perchè il titolo che ha lo rende legalmente responsabile di eventuali errori. E questo vale se ti sei laureato ieri o 30 anni fa.

Il secondo tipo che legge i libri di architettura nel tempo libero... be' ... no.

Il problemi nascono quando poi devi cercare il primo per risolverti i guai che ha fatto il secondo.

Druid
Inviato
On 27/10/2017 at 8:12 PM, ^'V'^ said:

Conoscendolo quel poco, tuttavia, non credo potrebbe resistere dal dire alle persone con cui chatta in privato di essere ancora lui e di averla fatta in barba a tutti. 

E così finirebbe infamato e gli admin si troverebbero di fronte al problema se bannarlo o passarci per fessi.

http://www.laprovinciadicomo.it/stories/como-citta/fugge-per-chilometri-alla-polizia-poi-mette-il-video-sul-web-preso-tolti-117-pu_1259400_11/

Quando ho letto la notizia, mi è venuto in mente il tuo commento..

Negli ultimi giorni è cambiato, è rimasto in silenzio quando c'è stato il tred contro di lui molto caldo..

E poi ti ha dato una risposta educata (A parte una piccolissima provocazione) e intelligente..

#psicheumana

#behavior