Vai al contenuto

Com'è possibile questa cosa?


Practicing

Messaggi raccomandati

Practicing

Città universitaria, piena di (belle) ragazze. Sono alla stazione a prendere l'autobus, sono andato a trovate UG 5, una mia conoscenza di chat, che vedrò per la prima volta.

Mentre attendo l'autobus lancio delle occhiate ad HB 7, lei non ricambia lo sguardo, però se ne accorge, sono a pochi gradi di distanza da dove sta puntando gli occhi.

Salgo sull'autobus e poco dopo me la ritrovo accanto, leggermente dietro sulla mia sinistra.

A un certo punto sporge la testa in avanti e guarda il mio viso come a farsi notare.

L'autobus frena, mi viene addosso, resta attaccata al mio culo per un tempo maggiore di quanto è ragionevole per una persona con una normale reattività.

Ma io sono corretto, sto andando a trovare UG 5, e tra pochissimo scenderò. E poi sono timido, sono loveshy, le poche ragazze avute le ho conosciute su internet e mi sono dovuto accontentare di ciò che passa il convento, mentre ho sprecato molte occasioni con belle ragazze dal vivo, ho bisogno di tempo, le cose flash alla Zema non fanno per me.

La UG invece si rivela una persona fredda dal vivo, diversamente che in chat. E molto sintonizzata su se stessa.

Non va bene, io sono irritato e me ne vado.

La domanda è: perchè ad HB 7 faccio quell'effetto mentre ad UG 5 sembra che io la lasci indifferente? Non dovrebbero essere le belle ragazze quelle piú pretenziose e che se la tirano di piú?

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...