Vai al contenuto

aggiungo o no?


Nicki95

Messaggi raccomandati

Nicki95

Ragazzi ho un dubbio , ieri siamo usciti con un mio amico che è fidanzato, la ragazza ha portato delle sue amiche, ho parlato un po’ con tutte però non siamo arrivati a scambiarci i nomi / numero perché avevamo bevuto un po’, ora, ne ho scelta una, la quale tramite il profilo della ragazza del mio amico sono arrivato al suo, la aggiungo o aspetto la prossima settimana che usciremo insieme (se si può, perché non è sicuro che ci saranno) ? In caso aggiungessi su Facebook, aggiungo a tutte o solo a quella che ho “scelto”?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicki95

Nel dubbio sto freezando ahahah , però vorrei prendere una decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
13 ore fa, Nicki95 ha scritto:

Ragazzi ho un dubbio , ieri siamo usciti con un mio amico che è fidanzato, la ragazza ha portato delle sue amiche, ho parlato un po’ con tutte però non siamo arrivati a scambiarci i nomi / numero perché avevamo bevuto un po’, ora, ne ho scelta una, la quale tramite il profilo della ragazza del mio amico sono arrivato al suo, la aggiungo o aspetto la prossima settimana che usciremo insieme (se si può, perché non è sicuro che ci saranno) ? In caso aggiungessi su Facebook, aggiungo a tutte o solo a quella che ho “scelto”?

Aggiungere una tipa con cui non hai avuto una solida interazione ti porta a fare un bel fiasco. Ti etichettano subito come marpione.

Se sei in quella situazione evita e spera di rivederle per scambiarvi i contatti di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicki95

Troppo tardi, l’ho aggiunta poche ore dopo e attualmente non mi ha ancora accettato, le scrivo un messaggio ? O aggiungo la sua amica? Tanto vale ormai provare tutte le carte no? 

Ps. L’obbiettivo è lei, non la sua amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Nicki95 said:

Troppo tardi, l’ho aggiunta poche ore dopo e attualmente non mi ha ancora accettato, le scrivo un messaggio ? O aggiungo la sua amica? Tanto vale ormai provare tutte le carte no? 

Ps. L’obbiettivo è lei, non la sua amica

Si, scrivile come mai non ti accetta l'amicizia.

Poi aggiung la sua amica e digli:

La tua amica ès tronza, non ha ancora accettato la mia amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...