Vai al contenuto

Come ottenere il massimo in uno Speed Date- formulina magica


Datecoach

Messaggi raccomandati

Datecoach

Buon pomeriggio community! Dopo un primo post esplorativo sull'argomento, come promesso ecco alcune indicazioni strategiche su come fare il miglior game possibile durante uno Speed Date. Ricordiamo per chi non lo sapesse che lo Speed Date è un evento in cui un uomo ha la possibilità di sedersi per 200 secondi di fronte a 20-25 HB diverse: La maggiore difficoltà in questo genere di situazioni sta proprio nel limitato tempo che si ha a disposizione. Quindi, la domanda è : come impiegare al meglio delle nostre possibilità questi 200 secondi ? Di seguito la formula:  

Attraction+Comfort+Attraction in uno schema A-C-A . Il processo è diviso essenzialmente in tre fasi , per ragioni spazio- temporali assolutamente intersecate tra loro, in un flusso senza soluzione di continuità. 

1: Ci si mostra Alpha, sicuri , decisi, sprezzanti e si sfida l'HB a dimostrarci il suo valore, che ne vale la pena di essere " conosciuta " meglio. Si fanno intendere i nostri altissimi standard 

2: Si inserisce una frase " stabilizzatrice " che crei comfort, parlando dei nostri valori e dell'importanza che rivestono per noi. Va bene anche una lettura a freddo se necessario, tenendo sempre presente che il tempo è pochissimo 

3. Si chiude con un ciclo aperto che lasci l'HB in sospeso su una cosa sua personale che voi in questo poco tempo avete notato......

Appendice: mai rivelare la propria professione ( lo chiedono molto spesso in uno Speed Date e la conversazione scivola inevitabilmente nel banale); a specifica domanda rispondere : " diciamo che aiuto gli altri a migliorare.."

Sintesi/ Riassunto/ Esempio pratico :  

A) " Che sguardo particolare che hai....non so ancora se in positivo e in negativo " .." vediamo se riuscirai ad incuriosirmi in questo poco tempo"    " sai, io attribuisco un grande valore all'istinto in tutti i miei rapporti e raramente mi sbaglio...io rifuggo la superficialità dilagante al giorno d'oggi"  " in realtà un'idea di te me la sono fatta ma te la dirò la prossima volta, se ci sarà...chissà...." 

B) hai due orecchini davvero belli...sull'acconciatura non mi voglio esprimere...passiamo oltre.."   " secondo me in un rapporto serio ci vuole un mix di attrazione fisica e condivisione di certi valori..io apprezzo molto la sincerità...."  " tu a primo impatto mi stimoli un istinto di protezione...magari ti racconterò di un episodio molto carino dove ho difeso una mia amica da un tizio che la importunava...o magari te lo racconto quando ci rivediamo, se ciò accadrà....."

C ) "Oggi ho deciso di venire qui e conoscere persone interessanti...cosa si nasconde dietro questo visino apparentemente angelico ?" La mia vita è molto varia e complicata per certi aspetti, ma amo molto gli sguardi penetranti.. mi sto chiedendo cosa potresti fare tu ora per convincermi ad uscire con te....ho bisogno di sentire una connessione emotiva..forza, dimostramelo..." " Immagino noi due in un'isola deserta che passeggiamo sulla spiaggia, siamo al tramonto ed il cielo ha un aspetto emozionante.....il resto te lo dirò in futuro, se saprai incuriosirmi..."

Modificato da Datecoach
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Vorrei dirti la mia..

Ma poi la prenderesti sul personale..

 

Mi autotaccio :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
9 minuti fa, Druid ha scritto:

Vorrei dirti la mia..

Ma poi la prenderesti sul personale..

 

Mi autotaccio :-(

Se non approvi o non ti piace quello che ho scritto, fai molto prima a non leggere ... ognuno ha il proprio punto di vista e le proprie opinioni , l'importante è avere rispetto di tutti. Poi si può tranquillamente non condividere e personalmente non sto cercando di convincerti di nulla. Buon pomeriggio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Datecoach said:

Se non approvi o non ti piace quello che ho scritto, fai molto prima a non leggere ... ognuno ha il proprio punto di vista e le proprie opinioni , l'importante è avere rispetto di tutti. Poi si può tranquillamente non condividere e personalmente non sto cercando di convincerti di nulla. Buon pomeriggio

No..

Dato che scrivi su un forum pubblico, ognuno può esprimere la propria opinione, ovviamente senza offendere nessuno..

 

Ma dato che parti prevenuto, ho fatto bene a non esplicitare i miei dubbi..

 

Buon pomeriggio anche a te!

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
13 minuti fa, Druid ha scritto:

No..

Dato che scrivi su un forum pubblico, ognuno può esprimere la propria opinione, ovviamente senza offendere nessuno..

 

Ma dato che parti prevenuto, ho fatto bene a non esplicitare i miei dubbi..

 

Buon pomeriggio anche a te!

Sei veramente un Maestro nel lanciare sassi e nascondere la mano.... spari giudizi senza esporti e dai post che scrivi, raramente dici cose in tono serio......se volevi sputtanarmi ci sei riuscito benissimo, senza peraltro dare alcun tipo di contributo alla community....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
31 minuti fa, kurayami ha scritto:

@Datecoach, confermami un paio di cose, se vuoi ...

Guardavo il fatto che scrivi "guide" e basta. A parte la prima domanda sugli speed-date a cui ora stai dando tu una risposta (che strano eh...).

Oltre a cio' notavo il nick.

Sei qui per vendere, vero?

Stai cercando di fare seguaci per poi piazzare le tue consulenze?

 

Ti auguro in bocca al lupo per la tua attività di business.

Permettimi tuttavia di farti notare che:

a) Fare un topic su "ok io ok tu" ... "gli agenti esterni non mi toccano" ... ecc...   e poi rincorrersi con qualcuno che ti fa una frecciata non giova molto alla tua immagine pubblica.

b) Spero che tu ti renda conto che le tue "dritte" sono la base della base della base della base, trita ritrita riritrita ririritrita che si legge ovunque dal 1984.
Non so, magari aggiornati.

Buona fortuna comunque.

 

Non sono qui per vendere proprio nulla , state tranquilli . Mi spiace soltanto ricevere questo genere di risposte anziché contributi costruttivi alla community .

conunque mi inchino alla tua grandezza ed al tuo valore superiore; rendici partecipi della tua somma Sapienza ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Tu avevi aperto un tred su come gestire uno speed date..

Ti avevo risposto che con così poco tempo, la bellezza gioca tantissimo..

 

Tu rispondi che invece ci sono delle tecniche e poi le spieghi..

 

Mi chiedevo, dato che l'ha notato anche @kurayami come mai hai fatto ciò..

 

Poi, non ti ho assolutamente sputtanato..

C'è qualcosa che non mi torna tutto qua..

Ma se fare domande vuol dire sputtanare qualcuno, i forum pubblici non fanno per te..

 

Poi, se vuoi affinare le tue tecniche, è meglio uno che prova a smontartele piuttosto che uno che ti dica:

"Grande, belle tecniche.."

Li, non impari nulla..

 

Secondo me, anche i migliori maestri devono accettare le critiche per migliorarsi..

 

Io non è che nascondo la mano, volevo "criticare" questo tuo ultimo post, perchè secondo me quelle tecniche fanno un pò acqua..

Ma presupponevo "giustamente" che lo vedessi come un attacco personale..

 

Cmq, in bocca al lupo con le tue tecniche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, kurayami said:

Ok, ora almeno ho la certezza che la PNL non serve davvero a un cazzo.

Grazie :769_heart:

Lo diceva già @Tisana in un altro tred :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Condivido il ragionamento delle critiche per migliorarsi . Sicuramente il mio metodo farà acqua , niente è perfetto . Rispetto le vostre idee e vi chiedo scusa se ho risposto in modo un po’ brusco . 

Sarge on 

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
2 ore fa, Datecoach ha scritto:

Buon pomeriggio community! Dopo un primo post esplorativo sull'argomento, come promesso ecco alcune indicazioni strategiche su come fare il miglior game possibile durante uno Speed Date. Ricordiamo per chi non lo sapesse che lo Speed Date è un evento in cui un uomo ha la possibilità di sedersi per 200 secondi di fronte a 20-25 HB diverse: La maggiore difficoltà in questo genere di situazioni sta proprio nel limitato tempo che si ha a disposizione. Quindi, la domanda è : come impiegare al meglio delle nostre possibilità questi 200 secondi ? Di seguito la formula:  

Attraction+Comfort+Attraction in uno schema A-C-A . Il processo è diviso essenzialmente in tre fasi , per ragioni spazio- temporali assolutamente intersecate tra loro, in un flusso senza soluzione di continuità. 

1: Ci si mostra Alpha, sicuri , decisi, sprezzanti e si sfida l'HB a dimostrarci il suo valore, che ne vale la pena di essere " conosciuta " meglio. Si fanno intendere i nostri altissimi standard 

2: Si inserisce una frase " stabilizzatrice " che crei comfort, parlando dei nostri valori e dell'importanza che rivestono per noi. Va bene anche una lettura a freddo se necessario, tenendo sempre presente che il tempo è pochissimo 

3. Si chiude con un ciclo aperto che lasci l'HB in sospeso su una cosa sua personale che voi in questo poco tempo avete notato......

Appendice: mai rivelare la propria professione ( lo chiedono molto spesso in uno Speed Date e la conversazione scivola inevitabilmente nel banale); a specifica domanda rispondere : " diciamo che aiuto gli altri a migliorare.."

Sintesi/ Riassunto/ Esempio pratico :  

A) " Che sguardo particolare che hai....non so ancora se in positivo e in negativo " .." vediamo se riuscirai ad incuriosirmi in questo poco tempo"    " sai, io attribuisco un grande valore all'istinto in tutti i miei rapporti e raramente mi sbaglio...io rifuggo la superficialità dilagante al giorno d'oggi"  " in realtà un'idea di te me la sono fatta ma te la dirò la prossima volta, se ci sarà...chissà...." 

B) hai due orecchini davvero belli...sull'acconciatura non mi voglio esprimere...passiamo oltre.."   " secondo me in un rapporto serio ci vuole un mix di attrazione fisica e condivisione di certi valori..io apprezzo molto la sincerità...."  " tu a primo impatto mi stimoli un istinto di protezione...magari ti racconterò di un episodio molto carino dove ho difeso una mia amica da un tizio che la importunava...o magari te lo racconto quando ci rivediamo, se ciò accadrà....."

C ) "Oggi ho deciso di venire qui e conoscere persone interessanti...cosa si nasconde dietro questo visino apparentemente angelico ?" La mia vita è molto varia e complicata per certi aspetti, ma amo molto gli sguardi penetranti.. mi sto chiedendo cosa potresti fare tu ora per convincermi ad uscire con te....ho bisogno di sentire una connessione emotiva..forza, dimostramelo..." " Immagino noi due in un'isola deserta che passeggiamo sulla spiaggia, siamo al tramonto ed il cielo ha un aspetto emozionante.....il resto te lo dirò in futuro, se saprai incuriosirmi..."

Comunque presto posterò delle nuovissime ed infallibili tecniche su come sedurre qualunque HB ci troviamo di fronte in poche semplici mosse: sarà oro colato che avrò il piacere di condividere con voi . 

Sto soltanto fieldtestando alcuni dettagli ma direi che sono a buon punto .

Scrivere qui e trasmettere il mio sapere mi infonde un grande entusiasmo . Con la voglia di fare bene nessun risultato è precluso , tenetevelo bene a mente ! 

Ho anche la spinta unita alla passione, di produrre sempre nuove tecniche efficacissime , esplorando nuovi punti di vista sul fantastico mondo della seduzione . 

A presto! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...