the@ctor [Lurker] 1 Inviato 26 Ottobre 2017 Inviato 26 Ottobre 2017 (modificato) Quest'anno ho conosciuto ad un corso di danza una ragazza (io 22 anni lei 17). Dopo qualche incontro si è creato un bel rapporto, e durante questo tempo ho spesso avuto conferma di piacerle (sarebbe reciproca l'attrazione). Il problema sta nel fatto che non so come comportarmi, cioè non so se sia giusto che la contatti oppure altro, visto che sono piú grande di lei. come posso comportarmi? Modificato 26 Ottobre 2017 da the@ctor
lorenzo2739 [Partecipante] 37 Inviato 26 Ottobre 2017 Inviato 26 Ottobre 2017 Chiedile di uscire in qualsiasi modo e provaci,non capisco quale sia il problema,poi se le piaci pure non c è nulla da pensare, agisci
the@ctor [Lurker] 1 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Inviato 27 Ottobre 2017 La cosa che mi frena molto é il pensare che potrei aver frainteso i suoi gesti, e se cosí fosse rovinerei tutto
lorenzo2739 [Partecipante] 37 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Chiedile di uscire comunque e provaci mal che vada ti pacca e sbattitene altamente fi quello che succederà. Vivi le cose con più serenità e senza pensare ai se e ai forse altrimenti ti perdi nei meandri della mente e da li non ne esci più,te lo dice uno che ha fatto e che ogni tanto fa ancora questi errori.
picomic [Partecipante] 1 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Allora, premesso che mi sento patetico per questa domanda, la faccio perchè mi sono rotto il cazzo di subire le scelte degli altri e voglio ottenere anche io ció che voglio... allora da poco conosco una ragazza (io 21 anni lei 16) in unbgruppo di amici, inizialmente ci eravamo indifferenti, in poche settimane poi abbiamo formato un bel rapporto e sono abbastanza sicuro di piacerle e anche a me lei piace... solo che non so come provarci, cioé non ho la minima idea di cosa potrei dirle
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Invitarla fuori da sola? Se ti dice no sai che non le piaci. Questo semplice consiglio mi è stato fatto notare proprio oggi. Se piaci ti dirà di sì. Se non le piaci ma vuole metterti in friend-zone ti dirà di sì. Se le fai schifo ti dirà di no. Ignora ed è next.
picomic [Partecipante] 1 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Si ma cosa le scrivo per iniziare?
picomic [Partecipante] 1 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 2 minuti fa, Kal-El ha scritto: Invitarla fuori da sola? Se ti dice no sai che non le piaci. Questo semplice consiglio mi è stato fatto notare proprio oggi. Se piaci ti dirà di sì. Se non le piaci ma vuole metterti in friend-zone ti dirà di sì. Se le fai schifo ti dirà di no. Ignora ed è next. Ma come inizio il discorso?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Adesso, picomic ha scritto: Ma come inizio il discorso? "ciao, come stai? Ti sto trovando interessante come persona nonostante (la tua giovane età, o qualcosa di lei... non la conosco non posso essere preciso), ti va di prendere un aperitivo (caffè, fetta di torta, brioche, il mio cazzo in bocca o qualsiasi alternativa)?" picomic ha reagito a questo 1
picomic [Partecipante] 1 Inviato 28 Ottobre 2017 Inviato 28 Ottobre 2017 12 ore fa, lorenzo2739 ha scritto: Chiedile di uscire comunque e provaci mal che vada ti pacca e sbattitene altamente fi quello che succederà. Vivi le cose con più serenità e senza pensare ai se e ai forse altrimenti ti perdi nei meandri della mente e da li non ne esci più,te lo dice uno che ha fatto e che ogni tanto fa ancora questi errori. Come si potrebbe iniziare il discorso in un caso simile?
Messaggi raccomandati